View Full Version : Giocatore finisce World of Warcraft
II ARROWS
02-12-2009, 22:52
Un videogiocatore Taiwanese è diventato la prima persona al mondo ad aver letteralmente "finito" World of Warcraft, raccogliendo i 986 Achievements per fare tutto quello che, effettivamente, si può fare nell'MMO di maggiore successo al mondo: "Little Gray", questo il nome del giocatore, ha finito il gioco uccidendo 390.895 creature, totalizzando 7.255.538.878 punti danno, completando 5.906 quests (con una media di 14 quests al giorno), giocando a 405 Raid dungeons e portando al più alto livello possibile 11 personaggi.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/114922/giocatore-batte-world-of-warcraft.aspx
:eek:
Ora può tornare a vivere. Fino alla prossima espansione.
Master OffTopic
02-12-2009, 22:55
:ave:
profondo rispetto!
ciccio er meglio
02-12-2009, 22:57
Un videogiocatore Taiwanese è diventato la prima persona al mondo ad aver letteralmente "finito" World of Warcraft, raccogliendo i 986 Achievements per fare tutto quello che, effettivamente, si può fare nell'MMO di maggiore successo al mondo: "Little Gray", questo il nome del giocatore, ha finito il gioco uccidendo 390.895 creature, totalizzando 7.255.538.878 punti danno, completando 5.906 quests (con una media di 14 quests al giorno), giocando a 405 Raid dungeons e portando al più alto livello possibile 11 personaggi.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/114922/giocatore-batte-world-of-warcraft.aspx
:eek:
poveretto...
http://images3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/3/36/Pazzo_che_vuole_spararsi.JPG
Severnaya
02-12-2009, 23:21
nn sta bene! ! !
FulValBot
02-12-2009, 23:27
nn sta bene! ! !
diciamo che chiunque ne fa uso non sta bene...
ogni cosa portata al limite dell'umano uso è dannosa...se mangio 40 kili di nutella in una settimana non posso aspettarmi di stare rosa e fiori....
Fondersi il cervello 24 ore al giorno su WoW è da matti...
Severnaya
03-12-2009, 00:46
io a wow ci ho giocato 4 anni :mbe:
wolverine
03-12-2009, 05:17
Diciamo che essendo taiwanese non sta bene già di suo.. :D :sbonk:
Darkless
03-12-2009, 08:26
Non lo invidio.
Il fatto che un Mmorpg possa avere concettualmente una fine, dimostra quanto WoW sia un titolo mediocre e insulso...
cioè questo manco il tempo per una pippa aveva...:stordita:
Se la faceva ad ogni achievement raggiunto.
Chiunque abbia mai giocato wow sa che non è possibile "finirlo"...ci sono troppe cose da fare...avere finito tutte le quest e tutti gli ach non vuole assolutamente dire di averlo finito.Ogni set può essere migliorato...di continuo...ad ogni patch e ogni piccolo aggiornamento. Non esiste nessuno che può avere fatto e completato tutto...perchè ogni giorno li dentro qualcosa cambia..e ti obbliga a giocare:). Vorrei essere azionista Blizz:)
Altra cosa...da giocatore di wow.....mai visto nulla di piu ridicolo e da nerd degli achievements:)
Ivanhoe2k
03-12-2009, 10:10
gli mmorpg decenti creano dipendenza e chi ha la possibilità e niente di meglio da fare si rovina così :muro:
io mi sono fatto una settimana in jamaica per disintossicarmi da wow :mc:
adesso mi sono attaccato a heroes of gaia... dovrò farmi un'altra settimana ai caraibi quanto prima :D
Chiunque abbia mai giocato wow sa che non è possibile "finirlo"...ci sono troppe cose da fare...avere finito tutte le quest e tutti gli ach non vuole assolutamente dire di averlo finito.Ogni set può essere migliorato...di continuo...ad ogni patch e ogni piccolo aggiornamento. Non esiste nessuno che può avere fatto e completato tutto...perchè ogni giorno li dentro qualcosa cambia..e ti obbliga a giocare:). Vorrei essere azionista Blizz:)
e mi sembra il minimo... è un Mmorpg, è il minimo indispensabile...
sertopica
03-12-2009, 10:49
cioè questo manco il tempo per una pippa aveva...:stordita:
on-line... :asd:
Incredibile comunque, ecco perchè mi tengo alla larga da sti giochi! :D
Severnaya
03-12-2009, 10:54
io ho mollato prima dell'arrivo degli achievements :O
anch'io, io ho mollato dopo aver raggiunto il livello 70, la mia vita sociale stava prendendo una brutta piega :asd:
questo qua non lo invidio di certo :O
The_Kraker
03-12-2009, 14:13
Io non ci sono mai entrato su WoW :sisi: però penso comunque che ogni cosa presa col giusto equilibrio possa risultare divertente e appagante. Soprattutto ora che WoW è stato patchato e patchato e non è più completamente per soli koreanerd
se sto tipo è furbo si può fare una bella pubblicità
mi chiedo però ora che l'ha "finito" a che cosa gioca? :D
cronos1990
03-12-2009, 15:07
Quando si dice "non avere un c***o da fare nella vita" :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.