PDA

View Full Version : Problema hd esterno wd elements

Ryu990
02-12-2009, 22:36
ciao a tutti ho un problema con il suddetto hd esterno...ho dovuto formattarlo in hsf+ e istallare mac drive sul pc con windows xp per far leggere alla xbox file piu grandi di 4 gb in quanto non supporta la lettura di hd formattati in ntfs; ora non avendo piu bisogno di questo collegamento volevo formattare l hd in ntfs , faccio formattazione rapida( dice formattazione non completata ) e mi diventa in ntfs poi quando pero disinstallo mac drive non mi legge piu l hd? secondo voi è un problema che posso risolvere facendo una formattazione normale? in quanto gia tempo fa avevo provato a formattarlo( non ricordo se formattazione rapida o completa) e mi aveva gia dato lo stesso problema

grazie per l'aiuto

Ryu990
03-12-2009, 17:53
ho provato a fare la formattazione completa e comunque alla fine della formattazione mi da un errore in quanto dice che non riesce a completare la formattazione...cosa dovrei fare? devo riuscire a far riconoscere il mio hd anche senza mac drive ma non so cosa fare in quanto se lo formatto non si completa la formattazione ma appare lo stesso come file sistem ntfs e disistallando mac drive l hd nonostante indichi come file siste ntfs non viene letto cosa devo fare per cambiare il file sistem da hsf+ a ntfs e farlo leggere normalmente da windows xp?