PDA

View Full Version : [TO] Piccolo case desktop - elegante - audio ed usb - alimentatore

MaiDaSolo
02-12-2009, 22:10
L'immagine del pc originale che è poi un HP D530 Small factor.

http://img682.imageshack.us/img682/7505/hpd530b.jpg (http://img682.imageshack.us/i/hpd530b.jpg/)

Il case manca solo ed esclusivamente: della nuda scheda madre, unità ottica ed hd.

Quindi avete tutto ma proprio tutto per completare il montaggio:
- cablaggio integro per tutte le funzioni del pannello frontale: accensione, led, usb ed audio;
- alimentatore con molex per P4; inoltre anche molex doppi sui finali con versione per sata
- lascio ovviamente il floppy;
- tutte le viti e la piastra per il posizionamento e fissaggio veloce della mobo;
- accetta qualunque normalissima mobo microatx
- la macchina è la base per versioni di cpu dal P4 2800 in su; quindi l'ali vi regge
... alla grande anche la più "esosa" delle configurazioni; io ci avevo: un P4 3000/800/1mb,dvdrw e hd 500gb della Samsung.
- avrete anche la riser card qualora volgiate montare delle schede pci standard;
- è presente lo slot AGP; per la sua posizione dovrete però montare solo delle low-profile.
- avrete anche per la sezione dissipatore:
... il classico castello con relative viti per l'aggangio delle clip del blocco ventola;
... il blocco alette interamente in rame
... quindi il blocco ventola costurito in modo da orientare il flusso di uscita verso ferritoia laterale del case
- per quello che vale ( proprio nulla ) sul coperchio è presente licenza XP Professional

Prezzo 20,00 €uro.

Regole x coda:
- privilegio consegna a mano
- code e pagamenti entro 12 ore

Qui altre mie vendite
- cpu P4 2.66 skt478 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2101740
- intero pc desktop IBM http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2099436

PER SCAMBIO A MANO VALUTO SCAMBI
- hd sata
- ddr solo banchi da 512Mb

cicciopalla
03-12-2009, 12:08
interessato
foto reali?
form factor della mobo?

MaiDaSolo
03-12-2009, 12:29
interessato
foto reali?
form factor della mobo?

Stasera te le faccio volentieri.

MaiDaSolo
03-12-2009, 20:52
up

uazzamerican
03-12-2009, 21:17
Ciao scusami ma non ho cpaito dove sta la staffa relativa allo slot AGP....
Interessato se riesco a capire e se l'ali è inudibile.

MaiDaSolo
03-12-2009, 21:32
Ciao scusami ma non ho cpaito dove sta la staffa relativa allo slot AGP....
Interessato se riesco a capire e se l'ali è inudibile.

http://s6.imagestime.com/out.php/i440474_agpppp.jpg (http://www.imagestime.com/show.php/440474_agpppp.jpg.html)

Vedi dove ho posizionato l'ellisse fucsia? li c'è il bracket che libera la ferritoria in posizione dello slot agp; ovviamente skede low-profile .... ma ve ne sono di eccellenti 256mb/128bit ..... io credo di avere avuto con soddisfazione su una macchina simile ( ACER Veriton ) una ati 9550.

L'ali per me è molto silenzioso; però non mettermi in difficoltà io non volgio fare il venditore a tutti i costi e tu hai anzianità ed esperienza per valutare che la cosa è soggettiva; voglio dire anche io non sono sul forum da poco e spero d'essermi guadagnato un pò di stima ..... però non farmi fare l'imbonitore.

Insomma inudibile è un passivo .... e delle volte nenache quelli per qualche sibilio :stordita:

uazzamerican
03-12-2009, 21:40
Allora, per me è silenziosa una ventola 12x12 silenziosa (19dB MASSIMO)...

Diciamo che è quello il limite massimo, cosa mi sai dire?

MaiDaSolo
03-12-2009, 21:55
Allora, per me è silenziosa una ventola 12x12 silenziosa (19dB MASSIMO)...

Diciamo che è quello il limite massimo, cosa mi sai dire?

Si, siamo li.

Tra l'altro la ventola non è in estrazione e quindi messa alla fine del corpo dell'alimentatore ... praticamente la dove si vede la griglia vicino al connettore di tensione.

Ma la vetola è all'interno e spinge l'aria; l'alimentatore in sintesi ha una sezione tipo 6x6 cm ma è lungo quasi 20cm, quindi la ventola da 6 è in prossimità del pannelo frontale e spinge l'aria nel corpo a "tubo" dell'alimentatore

uazzamerican
03-12-2009, 23:26
Resto interessato.
Per caso scambi con qualcosa?

MaiDaSolo
04-12-2009, 07:44
Resto interessato.
Per caso scambi con qualcosa?

Ho guardato le tue vendite con ricerca sul tuo nickname, ma non vedo nulla che mi interessi neanche in prospettiva ..... come dire cose utili da mettere nel cassetto; per la verità ho già abbastanza scorte e non necessito di nulla.

theking22
04-12-2009, 09:04
coda a mano

MaiDaSolo
04-12-2009, 09:11
coda a mano

Bene!

Necessiti di altre informazioni?

uazzamerican alla fine ha scritto di "interesse" ...... non vorrei fare torto a nessuno ..... da regolamento o si dice "coda" esplicita o nulla.

Tuttavia consentimi di dare una possibilità a uazzamerican:
- gli mando un pvt per invitarlo definire la sua posizione;
- in base a sua risposta popi procediamo.

Sei da'ccordo ?

Rei & Asuka
04-12-2009, 22:25
Ciao, le schede PCI normali non ci stanno vero? Hai mica una mb 939 da vendere anche?

MaiDaSolo
05-12-2009, 07:04
Ciao, le schede PCI normali non ci stanno vero? Hai mica una mb 939 da vendere anche?

Ciao!

Si le schede pci normali ci stanno in orizzontale sulla riser-card, vi sono 2 slot e rispettivi brachet.

Non ho nessun materiale 939

Rei & Asuka
05-12-2009, 12:28
La riser card c'è? Hai qualche componente da metterci dentro a buon prezzo? Mi serve per metterci una PCI SCSI...

MaiDaSolo
05-12-2009, 13:29
La riser card c'è? Hai qualche componente da metterci dentro a buon prezzo? Mi serve per metterci una PCI SCSI...

Si certo che c'è la risercard,

Se osservi con attenzione la foto del posteriore che ho postato, ti faccio notare alla dx i 2 bracket in orizzontale degli slot pci full-format.

Quello che vedi non sono solo lamiera e bracket ma è parte proprio di tutto il corpo della risercard.

Non ho materiale da metterci dentro .....:oink: voglio dire ..... di frattaglie ne ho ma di cunzionale allo scopo e sfuso ho solo un pentium4 2.66.

Mi permetto e provo a farti valutare questo pc; funzionalmente è identico, anzi ha forme ancora più rifilate, qualità ibm, ha sempre la riser card con slot pci fullformat e sulla mobo hai anche già 2 connettori sata.

Insomma una machinetta molto flessibile e veloce.

Spendi poco di più ma hai già una base di mobo-cpu più molta flessibilità.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2099436

Rei & Asuka
05-12-2009, 17:18
L'ibm anche ha la riser? Se si, interessato, ma previa limata o upgrade della ram :stordita:

MaiDaSolo
07-12-2009, 14:17
UP!

Case ancora in vendita:
- theking22 rinuncia con msg su PVT
- di uazzamerican non avrei + contatti da giorni; per la verità non è più venuto sul forum;
... ragionevolemente può avere altro da fare, nulla da dire al riguardao;
- Rei & Asuka, non avrebbe confermato; deve fare quadrare sue esigenza con mie offerte.

Quindi direi coda OPEN:
- privilegio consegna a mano
- code e pagamenti entro 12 ore

Rei & Asuka
07-12-2009, 15:23
Ringrazio ma lascio, alla fine non ho trovato gli altri pezzi e l'ibm è un pò sopra il mio prezzo :)

MaiDaSolo
07-12-2009, 15:34
Ringrazio ma lascio, alla fine non ho trovato gli altri pezzi e l'ibm è un pò sopra il mio prezzo :)

:mano:

MaiDaSolo
08-12-2009, 07:53
up

Chuck Norris
08-12-2009, 10:46
ciao, il case è ancora disponibile? se si ci possiamo mettere d'accordo via pm per il pagamento.

ciao!

MaiDaSolo
08-12-2009, 12:34
ciao, il case è ancora disponibile? se si ci possiamo mettere d'accordo via pm per il pagamento.

ciao!

Si certo! ti "piemmo".....

MaiDaSolo
08-12-2009, 17:43

ciao!

Concordato vendita.

Attendo bonifico nel frattempo preparo la spedizione.

MaiDaSolo
11-12-2009, 17:46

ciao!

Ricevuto pagamento ieri sera.

Spedito oggi pomeriggio.

Ho già comunicato il tracking-code del j+3.

Mi farai sapere ;)

MaiDaSolo
18-12-2009, 14:57
Ricevuto pagamento ieri sera.

Spedito oggi pomeriggio.

Ho già comunicato il tracking-code del j+3.

Mi farai sapere ;)

Arrivato, si può chiudere.