PDA

View Full Version : proble vari con i giochi (crash,rallentamenti.......)

bellinus
02-12-2009, 19:35
Ciao a tutti,
ho un problema che mi sta facendo diventare pazzo:fino a 2 settimane fa avevo i miei funzionanti catalyst 9.10 e ho deciso(non lo avessi mai fatto :muro: )di installare i catalyst 9.11. ho disinstallati i 9.10,riavviato,installato i 9.11 ma a fine installazione al posto della v verde che sta a indicare la corretta installazione del pacchetto mi e uscito un ! giallo con il seguente errore -il pacchetto driver non č firmato- dopo aver provato e riprovato l installazione invano mi sono rassegnato e ho reinstallato i 9.10 pensando: vabč tornera tto cm prima.......no! il contrario. il bello che non c'č un solo problema, ma ogni gioco ne presenta 1 differente!!!!!! (es. cod 4 fa due "mini" crash e al terzo esce: directx ha riscontrato un errore irreversibile,cod 5 va a 6 fps!!,cod 6 ha dei rallentamenti fino a 12 fps e dp 5 minuti crasha con errore dx cm prima,assassin'creed crasha dp 10 minuti,crysis si chiude da solo senza nex errore dopo 20 minuti ecc.....) gli unici giochi che mi vanno sono: pes10, nfs shift e gtaiv :mbe: . ho gia provato a pulire cn ccleaner, aggiornato bios, provati catalyst 9.6 e 9.7 ma nnt.

scusate se e un po lungo ma volevo far apparire chiara la situazione. spero che possiate aiutarmi...... :help: :help:

Joker80
02-12-2009, 23:14
Installati Drive Sweeper (la versione 2.1.0)

Disinstalli i drive 9.11 riavvii

lanci DS lo mette in ita nella casella home selezioni Analizza e pulisci-selezioni ATI Display-Pulisci.

Poi un passaggio di cclener

Riavvi

Installi i 9.10

Se non va cosė non ti resta che Formattare.

Fammi sapere;)

bellinus
10-12-2009, 18:32
Installati Drive Sweeper (la versione 2.1.0)

Disinstalli i drive 9.11 riavvii

lanci DS lo mette in ita nella casella home selezioni Analizza e pulisci-selezioni ATI Display-Pulisci.

Poi un passaggio di cclener

Riavvi

Installi i 9.10

Se non va cosė non ti resta che Formattare.

Fammi sapere;)

scusa se non ho risposto ma ho risolto e mi sono dimenticato..... :Prrr:
ho risolto installando windows 7 in un altra partizione e adesso uso quello...ho provato cm hai detto tu ma non andava lo stesso.comunque grazie :D

Joker80
10-12-2009, 18:43
ok ciao;)