PDA

View Full Version : Mail e Yahoo

Kaneda_85
02-12-2009, 20:26
Ciao a tutti :)
Sono un felice utente che da un mesetto è uscito dalla finestra ed è andato insieme al leopardo nevoso. Sono super soddisfatto, tranne (al momento) di una cosa.... Non riesco ad inviare e-mail attraverso MAIL di SL con il mio indirizzo @yahoo.it :cry: Ho provato a guardare in giro per la rete e sembra che ci siano pareccho problemi con gli account di yahoo e i client di posta elettronica... Si può dire che vada più a :ciapet: che altro.... I messaggi li ricevo, ma quando li invio mi da errore.... :help:

Lach
03-12-2009, 01:24
Io avevo lo stesso problema.
Se ti è capitato di cambiare password, potrebbe essere la stessa cosa.

In pratica mi sono accorto che la pass per l'invio di mail era rimasta quella vecchia mentre per la ricezione era la nuova che avevo impostato.
Me ne sono accorto grazie all'iphone, dove puoi cambiare le password distintamente per l'invio e la ricezione.

Poi magari a te da errore di tutt'altro tipo, non so.
Ciao :)

Cremiso
11-03-2010, 09:40
Ciao a tutti :)
Sono un felice utente che da un mesetto è uscito dalla finestra ed è andato insieme al leopardo nevoso. Sono super soddisfatto, tranne (al momento) di una cosa.... Non riesco ad inviare e-mail attraverso MAIL di SL con il mio indirizzo @yahoo.it :cry: Ho provato a guardare in giro per la rete e sembra che ci siano pareccho problemi con gli account di yahoo e i client di posta elettronica... Si può dire che vada più a :ciapet: che altro.... I messaggi li ricevo, ma quando li invio mi da errore.... :help:

Anch'io ho lo stesso identico problema, tu sei riuscito a risolverlo?

Grazie
Ciao