PDA

View Full Version : Sempre dritto, poi a sinistra

Ziggy Stardust
02-12-2009, 19:20
http://i49.tinypic.com/2nqccp1.jpg

Gradite critiche offese consigli e quantaltro vi sembri utile

LeFreak
02-12-2009, 22:15
Sarò sincero (come sempre), e quindi probabilmente anche poco simpatico: oltre a quel blocco di scogliera che sporge da sinistra, al fatto che all'orizzonte coincidino il mare e il tratto orizzontale della scogliera, che il cielo sia un pò slavato, che non ci sono "belle" e appaganti simmetrie rispettate in maniera abbastanza rigorosa (e in questo genere di foto, più architettoniche che paesaggistiche, è una cosa abbastanza essenziale), dicevo oltre tutte queste cose che ci sono (o che non ci sono) francamente mi sembra uno scorcio non particolarmente significativo.
Probabilmente mi sfugge qualcosa o forse non leggo la foto in modo appropriato, quindi parliamone :)

Nithael
02-12-2009, 22:20
A me piace (:
é bella l'inquadratura, ovvero la strada messa nell'angolo.
Forse un pò troppo rispettate le regole dei terzi :D però vabbe nel complesso mi piace assai

viso88
02-12-2009, 22:43
Io direi: "sempre dritto, poi a sinistra ed infine un bel salto sull'altro spicchio di scogliera.."
A parte quello non male l'idea:D

Markuz100
02-12-2009, 23:24
Credo che il pezzo di svogliera che spunta dall'altro lato e un colore del cielo infelice, per non dire anonimo tolgano quanto poteva esserci di interessante in questa foto. Però fossi in te ci riproverei, cercando magari di trovare un momento migliore...oppure col mare in tempesta boh

salsero cubano
03-12-2009, 08:59
ciao caro se devo essere sincero,in questo scatto non vedo nulla di particolare.Sarebbe stata più simpatica se ci fosse stato del temporale o mare agitato.Inoltre la scogliera a sinistra non è molto azzeccata........oltre al fatto che come dicono altri utenti non hai tenuto in considerazione la regola dei terzi,mi sembra una foto tanto x PROVARE LA MACCHINA....CIAO ALLA PROX

code010101
03-12-2009, 09:14
bella luce e compo, direi solo un pelino spenti i verde-azzurri :)

Forse un pò troppo rispettate le regole dei terzi

non hai tenuto in considerazione la regola dei terzi

chi ha ragione? :asd:

comunque la "regola dei terzi" può esser utile ai fini delle composizione,
non è che debba esser rispettata sempre e ad ogni costo ;)

Ste

dadi
03-12-2009, 11:06
a me....me piace!

joeb
04-12-2009, 10:05
Forse un pò troppo rispettate le regole dei terzi

non hai tenuto in considerazione la regola dei terzi

chi ha ragione? :asd:

C'è troppa confusione... :asd: :asd: :asd:

;)

lo_straniero
04-12-2009, 14:26
C'è troppa confusione... :asd: :asd: :asd:

;)

quoto :eek:

salsero cubano
04-12-2009, 18:29
ciao caro se devo essere sincero,in questo scatto non vedo nulla di particolare.Sarebbe stata più simpatica se ci fosse stato del temporale o mare agitato.Inoltre la scogliera a sinistra non è molto azzeccata........oltre al fatto che come dicono altri utenti non hai tenuto in considerazione la regola dei terzi,mi sembra una foto tanto x PROVARE LA MACCHINA....CIAO ALLA PROX

Scusate ho sbagliato.......ho messo NN...ma cmq se leggete bene si capisce...Anche se come hanno detto altri utenti hai tenuto in conto la regola dei terzi,cmq mi sembra una foto x provare la macchina.

Ziggy Stardust
08-12-2009, 18:24
Scusate ho sbagliato.......ho messo NN...ma cmq se leggete bene si capisce...Anche se come hanno detto altri utenti hai tenuto in conto la regola dei terzi,cmq mi sembra una foto x provare la macchina.

Direi che funziona bene!

Bastian UMTS
08-12-2009, 18:31
a me....me piace!

Consuelo!!!!!!

PS- Pure a me :asd:

ARARARARARARA
17-12-2009, 01:03
è scattata con un fondo di bottiglia? Mio dio da dove arriva tutta quella vignettatura nel cielo?