View Full Version : {MI+s.s}E8400
Come da titolo vendo
E8400 Step C0,VID 0.9875
Ottime Capacita in oc:
4GHZ a 1,1875 RS,
temp idle sotto liquido 33,full 53!
http://img705.imageshack.us/img705/5655/e8400.th.jpg (http://img705.imageshack.us/i/e8400.jpg/)
VErsione Boxata quindi garanzia diretta con intel tramite batch!
VENDUTA A MINIFAN!
Aggiungo Alimentatore Corsair HX1000,completo di cavi scatolo e gudget!perfetto.Non ho la fattura per la garanzia! 140spedito!
Rules
Per aggiornamento prezzi riferire in pvt,qualora doveste trovare prezzi piu' bassi o ritenete i miei fuori dal regolamento
Coda max 12ore
Il primo che conferma ha la priorità sulla coda
Priorità a mano ed eventualmente a blocchi!
Offerta presente anche su altri lidi
No curiosi o perditempo,ogni commento in pvt
Piccole semplici regole per il quieto vivere
Forse hai segnalato male il VCore del tuo D.U. RS
Forse hai segnalato male il VCore del tuo D.U. RS
hai ragione.....ho scritto male..
Comunque coda. Passami qualche screenshot perfavore :). L'hai usato mai ad Azoto o Cascade?
Interessato ti faccio sapere domani ok?
Palmino89
03-12-2009, 01:32
Se ti interessa scambio a mano + mio conguaglio con il processore in firma. Fammi sapere!
Comunque coda. Passami qualche screenshot perfavore :). L'hai usato mai ad Azoto o Cascade?
mai usato extreme cooling!rifaccio i test per gli screenshot perchè non ne ho salvato nemmeno uno!
Se ti interessa scambio a mano + mio conguaglio con il processore in firma. Fammi sapere!
la tua cpu non mi interessa,grazie lo stesso!
Palmino89
03-12-2009, 09:33
la tua cpu non mi interessa,grazie lo stesso!
di nulla...Up per te!
leluzzo70
03-12-2009, 11:37
Ciao sono di Milano, è possibile lo scambio a mano zona est (città studi-corsica-forlanini)?
Ho anche una 8800 gtx con kit dissi Zalman VF1000 +zm-rhs88 , se interessa come scambio mandami pm.
Ciauz
Ciao sono di Milano, è possibile lo scambio a mano zona est (città studi-corsica-forlanini)?
Ho anche una 8800 gtx con kit dissi Zalman VF1000 +zm-rhs88 , se interessa come scambio mandami pm.
Ciauz
non mi interessa scambiare!
Facci allora sapere per le code ;)
Facci allora sapere per le code ;)
tu sei il secondo della coda.a breve posto gli screen del daily e poi mi date le vostre impressioni e vediamo di concludere!
asternight
07-12-2009, 14:57
Ottimo Batch,up per il venditore.
Aggiungo Alimentatore Corsair HX1000,completo di cavi scatolo e gudget!perfetto.Non ho la fattura per la garanzia! 140spedito!
mi dai un pò di info sull'ali aparte la della garanzia che non è praticabile?
che età ha, rumorosità, prezzo ultimo a mano?
curiosità mi hai scavallato per l'850 nell'altro thread, questo è quello che montavi tu è lo cambio perchè eccessivo?
coda a mano...
mi dai un pò di info sull'ali aparte la della garanzia che non è praticabile?
che età ha, rumorosità, prezzo ultimo a mano?
curiosità mi hai scavallato per l'850 nell'altro thread, questo è quello che montavi tu è lo cambio perchè eccessivo?
coda a mano...
Alla fine ho preso l'altro perchè nuovo e quindi piu' recente dal punto di vista specifiche plus "silver"e consumi vari,!L'ali avrà 5mesi e per quanto concerne la rumorosità non denoto problemi, a parte forse un ticchettio udibile solo in vicinanza e con l'orecchio messo sopra(ma questo è un difetto risaputo su questo modello corsair.purtroppo la ventola essendo tachimetrica è pilotata da un circuito dedicato dell'ali,a basso regime viene downvoltata e fa sto scherzetto,mentre a velocità piu' alte nulla)!Per il resto è perfetto! ritiro a mano 120e e non se ne parla piu'!
ci penso molto molto seriamente!
sono in attesa di risposta dal tizio che voleva l'850 e gli ho proposto il tuo 1000...
ciao
Palmino89
10-12-2009, 15:24
sono in attesa di risposta dal tizio che voleva l'850 e gli ho proposto il tuo 1000...
ciao
EDIT: Scrivo in pvt!
risposto al pvt!
ripeto anche in pubblico: sono ali diversi per persone diverse che sto cercando...
850/1000 per pc pompati sli ready ;)
altro (500w e giù di li)per pc mono vga più tranquilli...
quando i "terzi" mi confermano chiudo le trattative che ho in corso :)
Palmino89
10-12-2009, 19:35
risposto al pvt!
ripeto anche in pubblico: sono ali diversi per persone diverse che sto cercando...
850/1000 per pc pompati sli ready ;)
altro (500w e giù di li)per pc mono vga più tranquilli...
quando i "terzi" mi confermano chiudo le trattative che ho in corso :)
Ringrazio Randall, Up per il venditore!:read:
perfetto!aspetto allora una tua notifica!intanto il tutto è ancora disponibile!
sarei interessato alla cpu, ti mando pvt :)
sarei interessato alla cpu, ti mando pvt :)cpu disponibile quindi possiamo concludere!
sollecitato collega...
ti ho mandato un PVT.
per trattativa ed eventuale incontro da lunedi in poi...
ciao
buon fine settimana
Cpu venduta a minifan,pagamento ricevuto!La cpu verrà spedità lunedi!Ringrazio per il momento!
lascio (almeno temporaneaente)...
la persona per cui prenderei questo ottimo ali da priorità alla garanzia/prezzo e quindi gli dovrò trovare un prodotto alternativo anche meno pompato (chi ha detto 850 sarebbero perfetti :D ...) viste le sue reali richieste di W e A.
piace anche a me, ma esubera di molto le mie necessita di W, già coperte ottimamente dal TT in firma.
su cambia qualcosa e l'hx1000 sarà ancora disponibile mi riaccoderò.
Up per il venditore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.