View Full Version : Box multimediale in alta definizione
Metal Icarus
02-12-2009, 19:00
domanda per esperti di alta definizione... esiste un box multimediale in grado di registrare in alta definizione dal televisore o dal decoder sky e di riprodurre video in formato .mkv?
Non è necessario che funzioni in rete.
ZetaGemini
02-12-2009, 19:52
domanda per esperti di alta definizione... esiste un box multimediale in grado di registrare in alta definizione dal televisore o dal decoder sky e di riprodurre video in formato .mkv?
Non è necessario che funzioni in rete.
Dreambox DM800HD ma non è un NAS è un decoder sat basato su linux
con quello puoi usare l'abbo sky e registrare direttamente
Metal Icarus
02-12-2009, 22:43
il dreambox mi sembra francamente troppo costoso per le mie esigenze :eek:
a me serve solo uno scatolotto (pure senza hard disk incluso) con l'uscita in alta definizione e che legga i file .mkv.
A sto punto pure se non registra in alta definizione fa lo stesso.
Metal Icarus
04-12-2009, 09:06
up!
possibile che nessuno sappia indicarmi un box multimediale ad alta definizione? :rolleyes:
ZetaGemini
04-12-2009, 10:57
up!
possibile che nessuno sappia indicarmi un box multimediale ad alta definizione? :rolleyes:
Popcornhour A-110
QNAP NMP-1000
edemikra
05-12-2009, 18:05
Forse anche il PLAYO di 4geek potrebbe fare al caso tuo. Nel forum c'è una discussione aperta su questo dispositivo...
Metal Icarus
05-12-2009, 18:56
Forse anche il PLAYO di 4geek potrebbe fare al caso tuo. Nel forum c'è una discussione aperta su questo dispositivo...
Forse abbiamo un vincitore :D
Anzi, se quest'affare riesce a leggere fluidamente gli mkv da un hd collegato via usb ne ordino un paio :sofico:
ZetaGemini
05-12-2009, 22:22
Forse abbiamo un vincitore :D
Anzi, se quest'affare riesce a leggere fluidamente gli mkv da un hd collegato via usb ne ordino un paio :sofico:
mhm... io direi di starne alla larga da quei trabiccoli della 4geek che sono delle autentiche fregature...
se vuoi un dispositivo che legga fluidamente MKV le uniche soluzioni serie sono:
DVICO TVIX
QNAP NMP-1000
POPCORNHOUR A-110
Metal Icarus
06-12-2009, 10:55
mhm... io direi di starne alla larga da quei trabiccoli della 4geek che sono delle autentiche fregature...
se vuoi un dispositivo che legga fluidamente MKV le uniche soluzioni serie sono:
DVICO TVIX
QNAP NMP-1000
POPCORNHOUR A-110
lo dici perché hai provato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.