View Full Version : Problemi star wars il potere della forza
Ciao a tutti! ho appena installato swipdf e arrivato ad un certo punto (credo sia il secondo livello, dopo la parte dei cancelli laser) mi torna a windows e mi dice che l'applicazione č stata terminata. Cosa devo fare? E' solo un problema del mio pc?
Un'altra cosa... qualcuno sa come settare le opzioni grafiche, dal menų fa cambiare solo risoluzione.
il mio pc:
Processore: AMD Turion X2 Ultra Dual Core ZM-84 da 2,3 GHz 1 MB di cache L2
Ascheda Video: ATI Radeon HD 3450 + 512 MB
Memoria: 4096 MB
lordrevan
09-12-2009, 10:28
Hai provato ad installare la patch che hanno rilasciato da poco, quella da 400mb?
Io devo ancora prenderlo, ma č questione di giorni.
Ma funziona solo su vista sp2? Io ho vista 64 ultimate sp1
Ciaooo!!
Beato te che almeno i primi due livelli li riesci a giocare. A me crasha appena selezionata la voce "nuova partita" se clicco per saltare il filmato introduttivo e mi riporta a windows... Se invece non lo salto, me lo fa vedere con l'audio a scatti e poi si impalla sul caricamento del gioco.
Se in pių decido di saltare anche la presentazione iniziale delle varie compagnie, allora mi porta alla schermata menu, ma al posto delle voci da selezionare ci sono tre puntini di sospensione, e non cambia nulla.
I miei requisiti sono amd athlon 64 3500+
2.20 ghz; 3,50 GB ram
scheda video ATI radeon hd 4800,
377 gb di spazio su disco.
windows xp sp3
Visto che č il secondo gioco che mi fa questo scherzo (il primo era call of duty world at war, ancora activision), secondo voi dove sta il problema?
Processore?
DRIVER SCHEDA VIDEO.
AGGIORNATELA..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.