View Full Version : Ho comprato una Marvel G400-TV a 150 euro
Joe Foker
16-02-2002, 13:55
Dite che è stato un affare?....o valeva di meno?
:D :confused: :D :confused: :D
Joe Foker
16-02-2002, 20:35
Originariamente inviato da bosca
[B]:D :confused: :D :confused: :D
se a me è una sola......quello è un solone :D
Joe non penso che sia una sola.
La marvel G-400 è un'ottima scheda di editing, con prestazioni simili ad una dc10+.Quest'ultima viene valuta sulle 250-270K, considera però che tu hai acquistato sk video+sk editing, quindi secondo me il prezzo è onesto
prezzo valido, io ho preso usato una G450 per 154.93€
Comunque riesco a ottenere buoni risultati anche con la G450, sempre in MJPEG ma sw.
Joe Foker
17-02-2002, 23:40
logicamente è usata......
x Joe Foker
mi indicheresti dove hai acquistata la scheda a quel prezzo?
Grazie
Clamasa
Joe Foker
19-02-2002, 00:01
Originariamente inviato da clamasa
[B]x Joe Foker
mi indicheresti dove hai acquistata la scheda a quel prezzo?
Grazie
Clamasa l'ho presa usata da un amico di amico
Joe....hai provato l'uscita video su TV???
Si vede bene e a utto schermo anche con un video diverso dall'avi mjpeg??
THaNkS !!!
La Marvel G400 ha un chip per il TV-Out diverso (e di qualità superiore.) rispetto a quello della Marvel G200..
Colori migliori... e niente bordo nero..
..me la consigli Raptor eh??? :)
Ok, ok...ho capito che mi serve una G400....ho già fatto un giro su porta portese...e forse ne ho trovat una.
Allora vend la mia G200, chi la vuole??
Originariamente inviato da raptor
[B]La Marvel G400 ha un chip per il TV-Out diverso (e di qualità superiore.) rispetto a quello della Marvel G200..
Colori migliori... e niente bordo nero..
Hei...
Io fino a poco fa avevo installata una marvel g200 e il bordo nero non l'evevo!
Non so quella della g400 ma la qualita' video della mia g200 marvel era ottima!
L'uscita della G200 non è scadente (anzi e migliore di quella di molte schede.. oggi in commercio.. vedi le varie Geforce con Tv-Out..).. ma è inferiore a quella di una G400..
Te lo posso assicurare in quanto prima della G400 avevo una G200.. ;)
[B]L'uscita della G200 non è scadente (anzi e migliore di quella di molte schede.. oggi in commercio.. vedi le varie Geforce con Tv-Out..).. ma è inferiore a quella di una G400..
Te lo posso assicurare in quanto prima della G400 avevo una G200.. ;)
Ok...ok...
Io conosco solo la mia 200...
Posso comprendere che se la matrox ha fatto una 400 lo ha fatto per migliorare il prodotto...
Voglio solo dire che come acquisizione e output in MJPEG si era gia' ad un livello "ottimo".
Le bande nere intorno all'immagine, c'erano solo quando si mandava direttamente in output pal lo schermo del pc, ma erano eliminabili facilmente usando le proprieta' avanzate dello schermo.....aumentando le dimensioni orizzontali e verticali...come si trattasse di regolare un semplice monitor! (Questo l'ho scoperto non subito....ma dopo vari esperimenti).
Le bande nere intorno all'immagine, c'erano solo quando si mandava direttamente in output pal lo schermo del pc, ma erano eliminabili facilmente usando le proprieta' avanzate dello schermo.....aumentando le dimensioni orizzontali e verticali...come si trattasse di regolare un semplice monitor! (Questo l'ho scoperto non subito....ma dopo vari esperimenti).
Purtroppo con alcune Tv non si riesce ad eliminare del tutto il problema..
Ovviamente Spyro.. prova anche questo metodo.. (devi andare nelle opzioni di configurazione del Monitor nei driver Matrox Powerdesk..)
[B]
Purtroppo con alcune Tv non si riesce ad eliminare del tutto il problema..
Ovviamente Spyro.. prova anche questo metodo.. (devi andare nelle opzioni di configurazione del Monitor nei driver Matrox Powerdesk..)
Io e un mio amico che aveva la stessa scheda facendo cosi' abbiamo risolto.
L'unica ...rottura...e' che la prima volta bisogna stare li' a fare un po' di lavoro di...stringi ...tira....sposta...per avere esattamente tutto lo schermo pieno senza tagli.
Invece per l'uscita MJPEG ...non problem....lo schermo e' full subito e senza aggiustamenti.
...mi avete fatto nuovo!!!!!!!
Cioè sul serio posso togliere quelle maledette bande nere??
Appena arrivo a casa stasera ci provo !!
Thanks a tutti!!!!
Raptor ma le mie cover ti piacciono o no?? ;)
Per quanto riguarda le bande nere.. sulla mia "vecchia" tv.. non riusci' a toglierle del tutto..
Per quanto riguarda le tue cover.. Ottimo lavoro anche se personalmente preferisco acquistare i DVD.. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.