View Full Version : Salernitani al MOTOR SHOW di Bologna... io ci sarò :)
Come da titolo...
sabato partiamo e si va a vedere questa edizione speciale del Motor Show di Bologna. C'è qualcun'altro che viene da Salerno?
Molti dicono che quest'anno non ne varrà la pena... dicono che sarà l'edizione più inutile e povera di sempre.
Secondo me qualcosa sempre si inventano? :P
Ciauz
Divertiti e fai foto
UP
Per il 3d top of the topa ovviamente :O
BlakMetal
03-12-2009, 22:45
io sono della prov di salerno ma da quest'anno studio a Bologna, e quindi finalmente potrò andarci...sabato ci sarò comunque la ferrari e l'fxx show :eek: per me basta già questo...:D
Razer(x)
03-12-2009, 22:55
Io non credo ci andrò, ho letto che ci saranno solo gare.
mt_iceman
03-12-2009, 23:02
Io non credo ci andrò, ho letto che ci saranno solo gare.
piano con le parole :asd:
Razer(x)
03-12-2009, 23:17
piano con le parole :asd:
Erano palle?
mt_iceman
03-12-2009, 23:19
Erano palle?
no. semplicemente definire "gare" certe cagate in circuiti di 10m x 15 è una parola forte
quest'anno sarà penoso...
ci vado da 3 anni a questa parte, ma questo lo salto perchè sarà una gran cagata. tutti gli anni che ci sono stato non mi sono mai messo a vedere le mini gare sul mini-circuito che allestiscono andando a vedere solo i vari saloni delle varie marche.. che quest'anno non ci sono!
Razer(x)
04-12-2009, 01:28
no. semplicemente definire "gare" certe cagate in circuiti di 10m x 15 è una parola forte
Ah ecco, ora siamo d'accordo :asd:
Aviatore_Gilles
04-12-2009, 09:42
Tecnicamente il Motor Show con sole gare potrebbe essere potenzialmente molto più interessante degli scorsi anni. Il problema è la pistina di cacca che hanno allestito nelle ultime edizioni.
Qualche anno fa la pista era più lunga ed era un pochino più interessante.
Scusate ma quest'hanno le case ad esporre sono veramente poche o ci sono tutte? Honda e Renault mancano o è una mia impressione?
Aviatore_Gilles
04-12-2009, 14:40
Quest'anno non c'è nessuna esposizione, solo gare ;)
momo-racing
04-12-2009, 14:45
beh dai il memorial bettega è sempre stato divertente da seguire.
Scusate ma quest'hanno le case ad esporre sono veramente poche o ci sono tutte? Honda e Renault mancano o è una mia impressione?
non ci sono proprio le case ad esperrore. nemmeno una.
Manololeccese
04-12-2009, 21:17
ragazzi io vi dico solo una cosa....sono andato oggi al motorshow, apparte che non c'era fila alle biglietterie (diciamo che non c'era veramente nessuno) poi appena entri e cominci a girare 5 minuti la prima cosa che dici è...fa veramente CAGAREEE...e poi non è che manca LA casa automobilistica mancano TUTTE le case automobilistiche infatti i padiglioni erano pochissimi, mi sembra 5. Io sono rimasto veramente deluso :(....non ci andate non vi perdete assolutamente nulla!!!
Per chi fosse interessato c'è una bellissima mostra di auto d'epoca da corsa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.