View Full Version : [MI e HINTERLAND] Vendo componenti vari (CPU,RAM,MOTHERBOARD,HARDDISK,SCHEDE VIDEO..)
QUESTO THREAD SI PUO' CHIUDERE GRAZIE, NE APRO UN ALTRO SIMILE AGGIORNATO
Ciao a tutti,
continuazione del thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2057865
vendo ultimi componenti OEM rimasti causa trasloco, tutti usati pochissimo o nuovi comprati per riparazioni e assistenza PC.
1 Banco di ram usato 512MB DDR 400MHZ VDATA 10€
I seguenti processori sono stati smontati da pc perfettamente funzionanti per aggiornamento CPU:
1 Pentium4 Socket478 1,8ghz 400mhz di bus 7€
1 Celeron Socket478 2,0ghz 400mhz di bus 7€
1 Pentium3 733mhz Coppermine 5€
Schede Video Nuove e Seminuove:
1 Matrox G200 Usata PCI 32MB 10€
COMPONENTI VARI
1 SCHEDA PCMCIA per aggiungere 2 porte USB 2.0 al portatile 20€
3 Schede Nuove Slot PCI Firewire 7€ al pezzo
4 Schede di Rete Realtek 10/100 5€ al pezzo
1 Scheda Nuova Slot PCI USB 2.0 4porte USB sulla staffa 9€
2 Modem USATI PCI 56k V90 5€ al pezzo
1 Modem Nuovo AMR V90 56K 5€
1 Modem Nuovo USB V92 56K 9€
1 Controller PCI Usato RAID Adaptec PATA133 Highpoint HPT370A 15€
Regole:
- Precedenza a chi acquista tutto il blocco
- Code di max 24h, le rispetto ma chi è interessato allo scambio a mano avrà la precedenza
- Postate solamente se siete interessati, per informazioni e altro usiamo i PVT
- Cerchiamo di non inquinare il thread con messaggi OT
- Non c'è garanzia e non ritiro in caso di malfunzionamento poichè la merce la provo prima di spedirla/consegnarla a mano ed inoltre visto il prezzo dei singoli pezzi costerebbe più di spedizione che valore effettivo
- Spedisco solo per componenti dal costo superiore ai 10€ oppure per + pezzi contemporaneamente
Metodo di pagamento accettato: Postepay, Bonifico Bancario e Contanti
LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO ESCLUSE
PS: Guardate nella mia firma con quante persone ho concluso positivamente ultimamente e i commenti nei vari thread....
up giornaliero:)
Venduti i seguenti componenti a Critterix:
1 Banco di ram usato 256MB DDR 333MHZ NANYA 5€
1 ATI X1550 NUOVA PCI EXPRESS 256MB 15€
1 Banco Nuovo di RAM 512MB DDR333 SODIMM CL2,5 SAMSUNG 15€
1 Alimentatore OEM AMD/P4 ATX 20pin 300w 10€
Oggi pomeriggio come concordato spedisco in pacco celere3
Buonagiornata a tutti
HellBlazer77
07-12-2009, 10:49
coda per:
1 ATI Radeon 9200LE Seminuova AGP8X 128MB Sapphire 15€
1 ATI Radeon 7000 Usata AGP4X 64MB 10€
1 NVIDIA Geforce 5200 USATA AGP8X 128MB 10€
una delle tre da vedere in loco...ti mando pm.
Ciao Hellblazer77 la radeon 7000 agp è momentaneamente fuorivendita, il resto tutto disponibile
1 NVIDIA Geforce 5200 USATA AGP8X 128MB 10€ Venduta a HellBlazer77 con scambio a mano
GTV:)
HellBlazer77
08-12-2009, 00:33
Grazie mille...perfettissima, funziona tutto alla grande ecco perche ora riesco a scriverti.
grazie :D :D :D :D
HellBlazer77 mi fa piacere che ti vada tutto, acquirente puntuale e veloce
Anzi ne approfitto per dire che molti utenti di questo forum purtroppo dopo che chiedono informazioni e ti fanno perdere tempo spariscono nel nulla.
Buonagiornata a tutti
1 ATI Radeon 7000 Usata AGP4X 64MB 10€ VENDUTA
UP Giornaliero:)
1 Banco di ram usato 512MB DDR 400MHZ VDATA
10€ compresa spedizione in raccomandata. ;)
up giornaliero:)
Aggiunto:
1 HARDDISK SEMINUOVO MAXTOR PATA 200GB 3,5 7200RPM 25€
GTV
coda per questo Banco di ram usato 512MB DDR 400MHZ VDATA 10€ comprese spese.
coda per questo Banco di ram usato 512MB DDR 400MHZ VDATA 10€ comprese spese.Esco fuori dalla coda.
HellBlazer77 Anzi ne approfitto per dire che molti utenti di questo forum purtroppo dopo che chiedono informazioni e ti fanno perdere tempo spariscono nel nulla.
Buonagiornata a tutti
altri invece nemmeno perdono tempo a scrivere "mi dispiace, nn va bene".
magari tra un up ed una faccina. :)
certo certo Grigor. per 10€ se ti includo la spedizione che ci guadagno?
Up giornaliero
1 Scheda Nuova Slot PCI USB 2.0 4porte USB sulla staffa 9€
Ciao GTV, mi metto in coda per questa ma solo se il chipset è Nec (comunque non Via).
Fammi sapere, grazie e ciao !
certo certo Grigor. per 10€ se ti includo la spedizione che ci guadagno?
Up giornaliero
7€ :D
popeye86
19-12-2009, 22:50
coda ide raid se limi un po ! diciamo 15 €spedito ?
Frattaglia
20-12-2009, 01:45
coda per hd 200gb per 20€ scambio a mano
fammi sapere.
byez
coda x 1 SCHEDA PCMCIA per aggiungere 2 porte USB 2.0 al portatile 20€. e' nuova?marca?sei sicuro del prezzo( perche' a quel prezzo le vendono nuove qui in negozio anche con 4 porte. e' possibile?) ciao
up giornaliero e buonadomenica a tutti!
ho risposto in pvt a tutti gli interessati.
5 Schede Nuove Slot PCI Firewire 7€ al pezzo
Interessato ad una...
Hanno solo porte a 6 pin o anche una a 4 pin (quella piccola)? Quante porte in totale?
Grazie!
Ciao Alzatan
ho controllato stamattina le schede firewire, hanno l' attacco grande a 6 pin e ci sono su connettori su staffa dietro e uno interno sulla scheda pci (in totale 3). In teoria per l'attacco piccolo non ci sono problemi poichè sono facilmente recuperabili i cavi da attacco grande a piccolo. Inoltre l'attacco a 6 pin nei test che effettuavo in passato su montaggio video è molto + compatibile rispetto all' attacco piccolo. Vedi tu...
Buonagiornata a tutti
Salvio66
30-12-2009, 17:05
Coda x:
1 Adattatore Slot PCI Hamlet per leggere schede PCMCIA 8€
se mi fai sapere però il tipo di chip montato ( purtroppo ho esigenze particolari )
se tipo RICOH R5C485 puoi già mandarmi PVT per pagamento e resto... ;)
Salvio66
Buon 2010 a tutti
Ho aggiunto la seguente scheda video:
1 NVIDIA 9600GT CALIBRE Seminuova PCI Express 512MB Sparkle 55€
E' praticamente nuova con scatolo accessori e manuali, doppia ventola di raffreddamento ecco un link:
http://www.tomshw.it/guides/hardware/graphic/20080404/images/sparkle-04.jpg
Salvio66
03-01-2010, 20:36
dai... fammi sapere se riesci a spedire ... ho propio bisogno di una scheda come la tua....:flower: .. please...:D
Ciao Salvio,
te l'ho detto anche in pvt(l'ho scritto anche tra le regole) oramai che ho quasi venduto tutto da 2 mesi non spedisco + per pezzi da 10€ in giu'.
Non ti interessa nient' altro? Ho aggiunto ieri una scheda video 9600gt molto bella, in condizione pari al nuovo, magari ho un po di cose che ho possono interessare a un tuo amico/conoscente e spedisco tutto assieme
Buonaserata al forum!
ShadyA&B
04-01-2010, 15:21
Buon 2010 a tutti
Ho aggiunto la seguente scheda video:
1 NVIDIA 9600GT CALIBRE Seminuova PCI Express 512MB Sparkle 55€
E' praticamente nuova con scatolo accessori e manuali, doppia ventola di raffreddamento ecco un link:
http://www.tomshw.it/guides/hardware/graphic/20080404/images/sparkle-04.jpg
Coda per la scheda. :)
Venduto a ShadyA&B:
1 NVIDIA 9600GT CALIBRE Seminuova PCI Express 512MB Sparkle 55€]
UP Giornaliero!
ShadyA&B
08-01-2010, 14:12
Tutto ok, scheda video scambiata a mano e funzionante. (PS: è in garanzia?)
Up per il venditore :D
ShabiA&B sono contento, è una gran bella schdea alla prossima.
UP:)
Buongiorno a te
30 euro per la 7300GT e 2 pci Firewire? (quante porte hanno?)
Non ricordo dove per lo scambio, io scenderei a MI credo venerdì
Salvio66
13-01-2010, 15:10
Tutto ok, scheda video scambiata a mano e funzionante. (PS: è in garanzia?)
Up per il venditore :D
cavoli !! :rolleyes: il dover specificare della consegna a mano mi mancava ..avevo già capito che ti ha spedito la scheda....3 giorni dalla vendita alla tua risposta era già un'indizio.....ma quando hai scritto dell'imballo... :rolleyes: .. anche se hai fatto in fretta a editare... perché avresti dovuto elogiare l'imballo se uno che ti fà la consegna a mano ?? cosa fai ti fai consegnare una scatola senza nemmeno controllare quello che c'é dentro paghi e saluti ??:boh:
Caro gt ...quanta fatica per camuffare la poca voglia di spedire.... ti avevo anche scritto in pvt che mi andava bene la spedizione il giorno in cui tu fossi andato in posta per altre spedizioni ,giustamente per non farti sbattere per 8 miseri euro.... ma forse quel giorno una busta millebolle era propio impossibile da procurare...:rolleyes: .. pensa, per farti spedire, quasi quasi ti stavo per offrire anche quei 2 miseri euro che ti avrebbero fatto arrivare al limite minimo di spesa d'acquisto che hai scritto ...nn sò quando, in quanto al momento in cui mi sono accodato non mi pare vi fosse specificato , ma magari sono un pò rinco ... sai a 43 anni potrei esserlo ...... e meno male che nn l'ho fatto.....
scusa questo "pippone"... ma ...rifiutarsi di spedire é un conto e ci può stare... prendere per i fondelli é un'altro paio di maniche... :boh: ...
sia chiaro che questa mia esternazione nn é fatta per volerti in qls modo offendere , ma solo per dirti che nn ci si comporta in questo modo...
Grazie ancora della pazienza che hai avuto se ti sei letto tutto ...e magari se la prox volta le nostre esigenze troveranno un punto d'accordo sarò ben felice di concludere eventuali compra/vendite con te...
Saluti Salvio66
Salvio66, se spedisco o non spedisco non è affar tuo. Mi sembra che controlli ogni accesso che faccio su questo forum, ti dirò di +: sai a quanti ho venduto su questo forum per fiducia a mano e non hanno nemmeno controllato il contenuto,oppure ho comprato senza chiedere della garanzia o meno? A volte l' ho chiesta la garanzia solo in seguito e poi mi da fastidio questo atteggiamento da spavaldo e i messaggi che mi mandi in pvt tipo che a te non te ne frega niente se mi incazzo o meno? Ma tu chi 6 per decidere se ti devo vendere o meno una cosa?
Pensa addirittura che settimana prossima ti volevo spedire la scheda perchè dovevo andare in posta per una raccomandata ma a questo punto.....
Se ho scritto che non spedisco + sotto i 10€ ci sarà un motivo e poi se ad una cosa ci tengo veramente avrei subito proposto di pagarla di + in modo da ottenerla il + presto possibile, oltretutto mi sembra che vendo ad ottimi prezzi anche oggetti mai utilizzati e la conferma ce l'ho dalla oltre 60 trattative in 5 mesi di vendita qui sul forum se vuoi continuare la discussione(spero di no) 6 pregato di farlo il pvt.
Saluti e up giornaliero
Salvio66
15-01-2010, 00:38
bravo..bravo..ti ho segnalato , e stò chiedendo l'autorizzazione x pubblicare i PM incriminati in maniera integrale dalla quale poi si evincerà che hai travisato le mie parole e nn é vero ciò che scrivi:
--CUT-
e poi mi da fastidio questo atteggiamento da spavaldo e i messaggi che mi mandi in pvt tipo che a te non te ne frega niente se mi incazzo o meno?
--CUT--
Saluti e up giornaliero
questo é un'assaggio :
Va bene, ...
CUT--.
Salvio per l' ultima volta:
CUT---
GTV
Scusami ...però nn importa che ti "incazzi" ,:) ho capito benissimo che non vai in posta per 8 miseri euro... io forse farei lo stesso.
--CUT--
Vedi tu se la scheda la vuoi vendere e in posta ci devi comunque andare ti basta avvertirmi e farmi avere il numero di Postepay che ti invio i soldi della scheda e delle spese ( busta+racc.) ...
--CUT--
Ciao Ennio
notare la faccine e il "tono" del PM... tutt'altro che "spavaldo " e menefreghista...
sbagliato poi dire:
"e poi se ad una cosa ci tengo veramente avrei subito proposto di pagarla di + in modo da ottenerla il + presto possibile,... "
nn lo hai letto il regolamento?? lo sai che non si possono fare offerte al rialzo??
Pensa addirittura che settimana prossima ti volevo spedire la scheda perchè dovevo andare in posta per una raccomandata ma a questo punto.....
pensa che io pensavo di venire da Bologna a piedi fino sotto a casa tua per prendermi la scheda con consegna a mano....
..dai adesso é facile esagerare... :boh: ..
io avrò sbagliato nella forma della mia "protesta" nei tuoi riguardi , ma non ho scritto in PVT quello che tu cerchi di far credere a tutti...
Saluti Ennio
P.S: sono propio sicuro che la postilla dei "10 euro" nn vi fosse al momento che mi sono messo in coda... ho scritto "forse " solo per nn "infierire" nei tuoi confronti..ti garantisco che non sono "rinco" ... .ma tant'é ...
Buongiorno a tutti,
allora Salvio66 mi sono rotto il c...o di te a questo punto fai quello che vuoi e anche se me la pagassi 50€ questo c...o di scheda non te la do ok?
Con me hai chiuso, a questo punto ti segnalo anche io poichè mi stai molestando non nel senso fisico e dai fastidio a me e a chi vuole acquistare da me.
Non ti voglio + vedere postare nei miei thread di vendita, gente come te mi da da pensare.....
UP!
Salvio66
15-01-2010, 09:45
[Ot]
la mia storia sù questo Forum parla da sola, centinaia di trattative e NESSUN RECLAMO ......
la mia voglia di continuare a postare sù HWU é più forte di quella che sento adesso di risponderti a modo... a 43 anni e padre di famiglia non mi faccio irretire da uno che scrive certe cose.....però ti consiglio di moderare il linguaggio e di accertarti bene di cosa stai scrivendo perché frasi come :
Buongiorno a tutti,
allora Salvio66 mi sono rotto il c...o di te a questo punto fai quello che vuoi
questa già dà fastidio ... ma si può sopportare...
..., gente come te mi da da pensare.....
Ecco quì direi che hai propio esagerato.... metti in dubbio la mia integrità mentale o la mia moralità ?? ..se al limite della querela..
Prima di scrivere qualcos'altro accertati dei modi e dei contenuti...
adesso la chiudo quì e ti inserisco IMMEDIATAMENTE nella "ignore list" [fine/OT]
saluti Salvio66
Sono contento di esser stato inserito nella ignorelist da parte tua, intanto ti ho segnalato e continuo le mie trattative con persone come l' ottimo FPE. Querela per cosa? Dai tuoi modi di fare mi sono fatto una opinione personale su di te e basta! i fatti personali o i miei problemi non li scrivo in pubblico sul forum,so solo che mi hai dato fastidio da fine dicembre fino ad oggi. Potevo usare il mio tempo per aiutare qualcuno sul forum come ho sempre fatto dal 2003 a oggi e soprattutto AGGRATIS.
Paolo Bitta
15-01-2010, 10:44
Ciao,
riesci a fare una foto del P3 Coppermine?
consegna a mano in che zona di milano nord e hinterland?
:)
Ciao Paolo, ti faccio la foto con il cell quando torno a casa dall' ufficio.
X curiosità a cosa ti serve la foto? Per vedere la forma del socket?
Paolo Bitta
15-01-2010, 10:52
Ciao Paolo, ti faccio la foto con il cell quando torno a casa dall' ufficio.
X curiosità a cosa ti serve la foto? Per vedere la forma del socket?
si' non solo, e' che devo metterlo in un case artigianale e non so se ci sta.
piu' che altro perche' non so che socket e' il mio :D (credo 370)
io ho di sicuro un p3 550 mhz sul muletto / server, guadagnare sti circa 200 mhz non mi dispiacerebbe, ecco ;)
per 5 euro posso anche rischiare...
edit:
la foto del mio, magari puoi aiutarmi
http://img709.imageshack.us/img709/3640/hpim4345.jpg
Paolo mi spiace ma il mio è quello + nuovo su socket 370, il tuo della foto è slot 1 e non va bene. Inoltre il mio (sempre se la motherboard lo supporta) si potrebbe anche mettere ma ti serve un adattatore e sinceramente a distanza di 10 anni dalla sua produzione non saprei dove cercarlo.
GTV
Paolo Bitta
15-01-2010, 11:14
Paolo mi spiace ma il mio è quello + nuovo su socket 370, il tuo della foto è slot 1 e non va bene. Inoltre il mio (sempre se la motherboard lo supporta) si potrebbe anche mettere ma ti serve un adattatore e sinceramente a distanza di 10 anni dalla sua produzione non saprei dove cercarlo.
GTV
perfetto.:stordita:
fa niente, me lo tengo lento... grazie per l'attenzione e UP per te!
:cool:
Getaway_Friends
15-01-2010, 13:12
coda
1 Banco di ram usato 512MB DDR 400MHZ VDATA 10€
fammi sapere quanto vuoi per spedire con raccomandata.
Ciao Gateway, di solito per la raccomandata per il pacchettino delle ram spendo 4,75 quindi direi ram + raccomandata 15€
Fammi sapere
Getaway_Friends
16-01-2010, 15:04
lascio, up per te ;)
ok Gateway alla prossima e UP Giornaliero:)
up serale....
ho aggiunto la seguente scheda video appena testata:
1 ATI ASUS X1900XTX Seminuova PCI-Express 512MB DDR3 40€
e ho ribassato il prezzo della CPU phenom x4 9500 a 60€
GTV;)
up giornaliero, ribassato il prezzo della ati x1900xtx a 35€
frank82 per il phenom ti ho risposto in pvt
wizard83
02-02-2010, 12:08
coda cpu se riesci a farmi spedizione combinata con la scheda madre nell'altra asta. fammi sapere ciao!
Brean dead
02-02-2010, 13:16
coda cpu 50€ spedita in raccomandata
In coda per la cpu + la motherboard badflashwizard83 gli ho scritto in pvt in attesa per la conferma
x Brean Dead: natale è finito da un pezzo non regalo mi spiace
Buonpomeriggio
GTV
Pagamento effettuato da Wizard83 per:
1 AMD Phenom X4 9500 2,2ghz Socket AM2+ 65nm 60€
+ la seguente motherboard in vendita sull' altro thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2062661
Domani spedisco il tutto come concordato in paccocelere3
Pacco motherboard + processore Phenomx4 9500 spedito a Wizar93 e comunicato in pvt codice tracciabilità paccocelere3
UP Giornaliero
wizard83
07-02-2010, 08:54
cpu e mobo arrivati, tutto ok! ciao e alla prossima :)
mi fa piacere wizard83, ho visto che è stato molto veloce il corriere.
Buonadomenica a tutti e up!
PS: ricordo che vendo una ASUS x1900xtx a 35€, la sto testando da 1 settimana e sono rimasto molto impressionato dalle prestazioni con i giochi "moderni" naturalmente senza filtri e antialias ma con il dettaglio al massimo
Interessato per ritiro a mano hard disk + ram ddr 512 .
30€ per il tutto.
BIOMAUCAL
07-02-2010, 17:02
anche io sarei interessato all'hard disk e alla ram...fammi sapere
in coda per harddisk 200gb pata + ram 512mb ddr:
ocram3
biomaucal
ocram3 a trattativa quasi conclusa si è ritirato, Biomaucal se vuoi Harddisk + ram sei primo in coda
Up e buonasettimana!
GTV;)
gianluca-1986
09-02-2010, 11:40
1 ATI Radeon 9200LE Seminuova AGP8X 128MB Sapphire 15€
ancora disponibile?
moli89.bg
09-02-2010, 11:57
Come da pvt, sento un amico in giornata e ti faccio sapere per la x1900 ;)
P.S. Coda, a scanso di equivoci.
BIOMAUCAL
09-02-2010, 19:48
per la ram ho risolto mi è stata regalata da un amico...interessatissimo all'hard disk...quanto per la spedizione?facciamo tutto 30?fammi sapere
risposto a tutti in pvt ed up giornaliero
;)
moli89.bg
10-02-2010, 15:36
Hai pivitì :fagiano:
Grazie moli89 ti ho risposto in pvt, gentilissimo
up giornaliero!
ATI X1900xtx venduta con scambio a mano all' amico di moli89.BG
GTV:cool:
moli89.bg
11-02-2010, 09:02
up giornaliero!
ATI X1900xtx venduta con scambio a mano all' amico di moli89.BG
GTV:cool:
Bene! :fagiano:
Ciao alla prossima
up giornaliero, ieri per chi interessato ho aggiunto un HH sata2 da 750gb praticamente inutilizzato
GTV
Interessato a:
1 Harddisk seminuovo MAXTOR PATA 200GB 3,5 7200RPM 25€
scambio a mano a milano città dopo le 18.00
Ho visto solo adesso che avevi anche un alimentatore,
non è che ne hai un altro che ti avanza?
Ciao
Andrea
Sono stordito stamattina
Se prendo anche l'altro Hard disk
facciamo 60 euro tutto, consegna
a mano a milano dopo le 18
Ciao
Andrea
up giornaliero, per chi interessato gli harddisk sono ancora disponibili
GTV
i seguenti hd venduti con scambio a mano a wollas:
1 HardDisk seminuovo Western Digital SATA2 750GB 3,5 7200RPM 45€
1 Harddisk seminuovo MAXTOR PATA 200GB 3,5 7200RPM 25€
GTV;)
UP settimanale
Vendo inoltre in un altro thread questa scheda video:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2148553
GTV;)
1 SAPPHIRE ATI Radeon 9200LE Seminuova AGP8X 128MB Sapphire 15€
Interessato, avresti una foto?
BIFFUZ SPARITO????
UP SETTIMANALE
GTV
BIFFUZ SPARITO????
Sì scusa, avevo scritto la risposta al pvt ma non ho cliccato su Invia :D
Mi scuso con il venditore per il ritardo,
causa bambini, suoceri, genitori, moglie,
mancavano solo lo cavallette.
Volevo fargli i complimenti per l'ottima
imbottitura a prova di pioggia dei 2 hard disk
Ciao e alla prossima.
Andrea
Graize del feedback Wollas
sai il detto: meglio tardi che mai....alla prox!
GTV;)
Scheda:
Venduta con scambio a mano a Biffuz
Scheda:
Venduta con scambio a mano a Biffuz
Scheda perfetta, grazie :D
enzo12345
05-03-2010, 21:20
1 Adattatore Slot PCI Hamlet per leggere schede PCMCIA
coda per questo se limi a 5 euro. Ritiro a mano.
enzo12345 non limo niente mi spiace già il prezzo è ridicolo
UP Giornaliero e buonweekend a tutti
GTV;)
enzo12345
08-03-2010, 22:59
Sta bene al prezzo che dici (8 euro).
Ritiro a mano, quando e dove potremmo incontrarci? Di dove sei esattamente?
Venduto con scambio a mano:
1 Adattatore Slot PCI Hamlet per leggere schede PCMCIA 8€ ad Enzo12345
Up settimanale
Fabrivit
21-03-2010, 13:44
Coda per Scheda pcmcia per aggiungere due usb...solo ed esclusivamente rispettando il regolamento...quindi togliendo il 20% al prezzo più basso del nuovo su trovaprezzi che è questo
http://www.oikka.it/EndUser/schede/index.asp?codice=10NXAD0602001
Quindi per 10 euro la prendo....
se ti va bene posso scendere al massimo a 15€ e poi la mia è della sitecom, quella linkata da te è NILOX e in genere la qualità dei loro prodotti non è altissima......
UP Settimanale
Fabrivit
23-03-2010, 11:41
no che non mi va bene. lascio, il prezzo e' assolutamente eccessivo per un pcmcia che nuova si trova comunque intorno ai 15 euro euro. Bisogna sempre aggiungere la spedizione e si va fuori ogni giusta valutazione. Mi sa che prendo quella da 4 usb sotto casa a 18 euro...
scusami e allora che te la prendi a fare sul forum se sotto casa ti costa 18€? certe cose non le capisco.....
Vabbè up e buonagiornata a tutti!
Fabrivit
24-03-2010, 18:51
E' ovvio che non le capisci, perchè non le vuoi capire! Ed è perfettamente giusto dal punto di vista del venditore volere riuscire a prendere il più possibile, senza però perdere di vista il fatto che esiste un regolamento che andrebbe rispettato. Se sotto casa la trovo a 18 e posso prenderla a 10-15€ non sono sempre soldi risparmiati o sbaglio? Io penso di no.
Cmq un up per te e buona vendita;)
buongiorno e up!
inoltre qui scambio/vendo ottima scheda video:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2165794
qui vendo 2gb di ram ddr2 800mhz nuovi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2164004
QUESTO THREAD SI PUO' CHIUDERE GRAZIE, NE APRO UN ALTRO SIMILE AGGIORNATO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.