PDA

View Full Version : [Al + GE + sped] ASUS GT220

b85
02-12-2009, 16:10
Ciao a tutti come da titolo vendo asus GT220 1Gb ddr2 praticamente nuova completa di scatola.

Ottima per gestire la fisica o per sistemi di piccole dimensioni.

L'ho comprata meno di un mese fa da affiancare alla mia 4890 per gestire la fisica in giochi come batman o mirror edge. Ora un mio amico mi ha prestato una 9600gt e quindi la gt220 non mi serve più.

Prezzo 35 + ss.

- Valuto scambi solo con 9600gt 960gso 8800gt 9800gt ovviamente più conguaglio da parte mia.
- Pagamento con postapay.
- precedenza consegna a mano.

spz
04-12-2009, 12:05
ancora disponibile? se si coda

b85
04-12-2009, 15:07
ancora disponibile? se si coda

si è disponibile

TiEfSchWarZ
04-12-2009, 15:34
ciao scusami tanto se ti inquino il thread ma volevo chiederti: Siccome ho sentito che i driver nvidia non permettono piu' di affiancare una ati come vga primaria a una nvidia come vga per la fisica tu come ci sei riuscito? Con driver vecchi? E poi: e se nvidia con i nuovi giochi in physx se ne esce con incompatibilita' con i driver vecchi, e bisogna per forza aggiornarli e quindi non poter usufruire piu' del binomio ati-nvidia? Grazie in anticipo e scusami!:D

b85
04-12-2009, 16:54
ciao scusami tanto se ti inquino il thread ma volevo chiederti: Siccome ho sentito che i driver nvidia non permettono piu' di affiancare una ati come vga primaria a una nvidia come vga per la fisica tu come ci sei riuscito? Con driver vecchi? E poi: e se nvidia con i nuovi giochi in physx se ne esce con incompatibilita' con i driver vecchi, e bisogna per forza aggiornarli e quindi non poter usufruire piu' del binomio ati-nvidia? Grazie in anticipo e scusami!:D

Ciao esiste una patch che permette di sbloccare i nuovi driver guarda questo link (è in inglese):
http://www.ngohq.com/graphic-cards/16223-nvidia-disables-physx-when-ati-card-is-present-78.html

è molto semplice da fare ma funziona solo con win7 o xp, con vista no.

spz
10-12-2009, 19:53
sk video pagata, attendo info sulla spedizione :D