View Full Version : Problema Brothers in Arms:HH
Problema con BiA:HH, quando starto il gioco sento l'intro Ubi però non vedo niente. Ho i requisiti minimi (6000+ AMD e HD4870) e gli ultimi driver e anche le ultime directx
Help please :cry:
beh..è strano..provato cn un altra installazione? OS?
Windows xp, ho installato sia su C sia su D :( eppure è strano perché prima del format andava...
immagino che hai anche aggiornato il gioco ?? con le schede ATI/AMD c'era stato sicuramente qualche problema, ma con i driver aggiornati dovresti aver risolto.
qui maggiori dettagli: forum amd (http://forums.amd.com/game/messageview.cfm?catid=227&threadid=101241) forum gearbox (http://gbxforums.gearboxsoftware.com/showthread.php?t=69856)
Ma non è lo stesso problema che ho io, praticamente lancio l'applicazione e bum, sembra che ho spento il monitor e non vedo niente
PConly92
04-12-2009, 16:54
provate ad installare k-lite codec pack o installare nuovamente il codec di bink.;)
fatemi sapere...
Ho riprovato, ma niente, oddio il mio fegato sta andando da quanto sto rosicando... e poi un altro fatto strano: se tento di accedere al menu del monitor non lo vedo... e come se ce l'avessi spento o.O
PConly92
04-12-2009, 17:03
Ho riprovato, ma niente, oddio il mio fegato sta andando da quanto sto rosicando... e poi un altro fatto strano: se tento di accedere al menu del monitor non lo vedo... e come se ce l'avessi spento o.O
hai overclockato la sk video?
No, non ho toccato niente e dall'ATI Tray tools mi dice che non è overclockata
EDIT: ho provato a togliere i physics e mi da general protection fault. Sicuramente è qualche problema legato ai physics
Spider-Man
09-12-2009, 17:28
Ciao,
PER TUTTI COLORO CHE HANNO PROBLEMI DI STUTTERING (Audio e/o Video a scatti e varie).
Non correte a comprare schede audio e altro hardware!
Io ho risolto così:
Pulizia totale driver Video e Audio con Driver Cleaner.
Aggiornamento driver Video e Audio ultime versioni.
Installazione K-Lite Mega ultima versione.
Installazione RAD Video Tools
Copia del file binkw32.dll dalla cartella Programmi\Eidos\Batman Arkham Asylum\Binaries nella cartella Windows\System32 (chiaramente se non avete Batman AA
potete prelevare il file da un altro gioco che ha i filmati compressi in .bik, vi consiglio un gioco uscito di recente)
(Penso che il passaggio fondamentale sia solo l'ultimo, ma aggiornate tutto che vi conviene sempre!).
Spero di essere stato d'aiuto perché ho perso un sacco di tempo per risolvere e ho notato che in internet tanta gente sta ammattendo...
(Ho una Realtek HD su Asus P5Q Pro, penso che funzioni al 100% per tutti i possessori di Realtek).
Grazie e Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.