View Full Version : Puntini verdi anche in DOS, e scheda video che non si reinstalla.
pinnaweb
02-12-2009, 14:05
Ciao a tutti,
da qualche giorno sul monitor appaiono numerosi puntini verdi in prossimità e direttamente sul nero.
Puntini verdi che appaiono anche nel BIOS e nelle schermate di inizializzazione di vista, nella modalità provvisoria e in tutte le risoluzioni possibili.
Qualcuno mi sa aiutare?
brutta situazione, richiede assistenza, e pure di corsa.... forse è salvabile, se ripuliscono il dissipatore e le memorie...
....temp le hai controllate? probabilmente hai la vga che ci puoi cuocere un uovo.... :O
pinnaweb
02-12-2009, 14:15
Le temperature le ho controllate prima di non riuscire piu a installarla, con il programma SIW e stavano sui 45/50 gradi che da quello che so non è una temperatura alta, ma magari sbaglio.
pinnaweb
02-12-2009, 14:17
AGGIUNGO UN PARTICOLARE PENSO INTERESSANTE:
se attacco un monito esterno (VGA) si vede perfettamente senza puntini.
pinnaweb
02-12-2009, 14:17
ACCESSO NEGATO sull'installazione che problema è?
già formattato vero? anche se credo risolverebbe poco, cmq sembra un problema hw purtroppo.... :(
ma i puntini sono fissi? cioè rimangono?
pinnaweb
02-12-2009, 14:26
No, sono ''mobili'' in base a dove c'è il nero o per esempio in dos attorno alle scritte.
mhh.. potrebbe dipendere dal monitor allora, o da i componenti dipesi da lui, cmq sia ci vuole l'assistenza per me, mi spiace....
pinnaweb
02-12-2009, 17:07
Ma dite che è un problema della scheda video o del monitor?
pinnaweb
03-12-2009, 10:12
Qualcun'altro ha esperienza in merito?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.