View Full Version : [CE] vendo xbox 360 pro
armidina89
02-12-2009, 12:45
vendo xbox 360 pro,con firmware 1.6,bannata...
Vendo la sola console + alimentatore + cavo copmponent(originale MS)
la data di produzione della console è marzo 2009,e la vendo ancora nella sua scatola originale...per precisare,non vendo ne l'hd ne il pad...
vendo il tutto a 70 euro ss comprese in paccocelere 3...
rasputinctf
02-12-2009, 12:55
coda per un amico ..
capacaronte
02-12-2009, 13:25
coda
locanton
02-12-2009, 13:28
coda
metalsnake101
02-12-2009, 14:30
codsa scambio a mano stesso oggi
fammi sapere
armidina89
02-12-2009, 18:17
risposto a raspcintuff e metalsnake in mp,x gli altri,faccio code veloci max 12 ore,percio nel caso vi contatto io in mp,in ordine a come vi siete prenotsati
rasputinctf
02-12-2009, 20:35
come da pvt .. lascio la coda... up per te.. :)
Ganja-Joint
02-12-2009, 20:51
coda
molale81
03-12-2009, 08:18
CODA!:D
quasi concluso in attesa di risposta:D
metalsnake101
03-12-2009, 18:20
aspetta che ero prima io in coda e ho finito adesso di parlare con l'utente che mi ha detto che la vendeva a me!
ci puoi dare delle spiegazioni?
armidina89
03-12-2009, 21:13
quasi fatta con david89,in attesa di pagamento domani,tra sabsato e lunedi gli spedisco la console...
metalsnake101
03-12-2009, 21:35
poca serietà da parte del venditore,ero prima io in coda:confused: ,avevo anche concordato lo scambio a mano....
mah
qui siamo su un forum serio ,non siamo al mercato "delle pulci",con tutto il rispetto per loro
leggete le regole prima di vendere:read:
armidina89
04-12-2009, 10:42
Attendo spiegazioni.
mi sono accordato con l'utente che mi ha contattato per primo,in questo caso david89,se lui dovesse lasciare passo oltre...
metalsnake101
04-12-2009, 10:56
mi sono accordato con l'utente che mi ha contattato per primo,in questo caso david89,se lui dovesse lasciare passo oltre...
fino a prova contraria ero prima io in coda..
ma cerchi di prendere pure per fessi la gente...
mah
ciao o appena visto il theard alcune volte puo capitare che ci sia qualche inconveniente me non penso si deve arrivare fino a questo punto:cry:
il venditore si puo essere sbagliato con la coda pero mi ha anche detto che molti utenti si erano messi in coda e non si erano fatti piu sentire come accade spesso ultimamente su questo forum
qui non siamo sul mercatino delle pulci è vero però da parte di qualche utente ci dovrebbe essere un po piu di serieta
detto questo ormai ci siamo scambiati i dati e o gia fatto il pagamento quindi la console la prendo io:D
armidina89
04-12-2009, 16:53
console venduta a davd89,spedisco o domani o al max lunedi...
metalsnake101
04-12-2009, 19:01
ciao o appena visto il theard alcune volte puo capitare che ci sia qualche inconveniente me non penso si deve arrivare fino a questo punto:cry:
il venditore si puo essere sbagliato con la coda pero mi ha anche detto che molti utenti si erano messi in coda e non si erano fatti piu sentire come accade spesso ultimamente su questo forum
qui non siamo sul mercatino delle pulci è vero però da parte di qualche utente ci dovrebbe essere un po piu di serieta
detto questo ormai ci siamo scambiati i dati e o gia fatto il pagamento quindi la console la prendo io:D
senti genio
1)ero prima io in coda,e lo si vede benissimo a meno chè non hai 10 gradi in meno per occhio
2)io mi sono fatto sempre sentire,infatti dovevo andare io nella sua città...
3)avete violato le regole del forum,qui si è seri,non possiamo ammettere che ci siano questi "movimenti strani",detto questo
spero tanto che la tua amata xbox prenda fuoco
guarda senza sfociare in ot o discorsi da bimbiminchia
mi è stato detto che era il mio turno ora ci puo essere stato un errore ma non capisco perche si deve arrivare a questo punto
cmq attendo la spedizione sperando che non pigli fuocooo :D :D :D :D :D :D :D
metalsnake101
04-12-2009, 19:28
guarda senza sfociare in ot o discorsi da bimbiminchia
mi è stato detto che era il mio turno ora ci puo essere stato un errore ma non capisco perche si deve arrivare a questo punto
cmq attendo la spedizione sperando che non pigli fuocooo :D :D :D :D :D :D :D
senti abmbino minchia sarai tu.....
mettiamo caso che ci sia stato l'errore....
ma poi è stato ripreso sia da me che dal moderatore,e ne lui ne tu ve ne siete fregati...
quindi per prima cosa stai zitto che è meglio
io la chiudo qui con certa gente non mi sforzo nemmeno di raggionarci ciao:D
le code vanno rispettate.
c'erano degli utenti prima, il venditore doveva aggiornare gli altri sulla situazione.
lascio al mio collega già intervenuto precedentemente la decisione sul da farsi.
visto il comportamento di certi utenti non mi sembra la coda il prob. principale:(
cmq tutto arrivato domani la testo un po meglio cmq sono 4 ore che la sto testando e va tutto ok:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.