PDA

View Full Version : Tiscali mi ha cancellato la mailbox!

KWILD
02-12-2009, 11:47
Ho scoperto che ieri i geniacci dell'incompetenza di Tiscali hanno cancellato la mia vecchia mailbox gratuita che avevo (ed utilizzavo correntemente) credo dal 2000.
La mail era quella che utilizzavo principalmente e tra l'altro avevo ancora 4 euro caricati sul servizio Fax.
E' possibile che questi pazzoidi possano cancellare la tua mailbox senza nessun preavviso e che tu non possa farci nulla?
Ho provato a contattare il servizio clienti ma dubito che risponderanno mai.
Qualcuno sa dove posso rivolgermi per farla riattivare o in casi estremi se posso rivalermi legalmente sul disservizio,che pur essendo gratuito ha comunque causato non pochi problemi a me e a chi mi contatta per lavoro o importanti comunicazioni di vario genere (banche,bollette,paypal) che utilizzavano la mail che questi dementi hanno arbitrariamente eliminato.
Grazie.

skinneriano
02-12-2009, 12:53
chiama il 130 o il numero verde dell'assistenza tecnica

per caso hai cambiato operatore?

KWILD
02-12-2009, 13:02
La mail è di quelle gratuite , non sono mai stato cliente di tiscali.Prima stavo con Telecom e ora da qualche anno con infostrada.
Solo che essendo stata la mia prima mail ho continuato ad usare quella e non mai avuto nessun problema fino a l'altro giorno....

Fabulous Muscles
02-12-2009, 17:49
che io sappia le caselle email "scadono" se non vi accedi per un tot di tempo. E' il tuo caso? Oppure hai provato ad aprirne un'altra con lo stesso username?

KWILD
02-12-2009, 18:01
No,non ho fatto assolutamente nulla,la mail funzionava fino a due giorni fà (era la mia mail principale la usavo tutti i giorni!) poi piu nulla...
Se ora provo ad accedervi dal sito di Tiscali mi dice che la mail non esiste!
Se provo a creare un altra mail uguale alla precedente ovviamente non è possibile perchè il nome risulta non disponibile....
Il 130 non funziona dal mio telefono di casa,risponde il messaggio automatico di saluto e poi la voce si tronca sempre mentre dice "la chiamata e gratuita su....." con un strano effetto di riverbero che prolunga la "u" poi cade la linea!!!!
Robe da pazzi!

skinneriano
02-12-2009, 18:19
No,non ho fatto assolutamente nulla,la mail funzionava fino a due giorni fà (era la mia mail principale la usavo tutti i giorni!) poi piu nulla...
Se ora provo ad accedervi dal sito di Tiscali mi dice che la mail non esiste!
Se provo a creare un altra mail uguale alla precedente ovviamente non è possibile perchè il nome risulta non disponibile....
Il 130 non funziona dal mio telefono di casa,risponde il messaggio automatico di saluto e poi la voce si tronca sempre mentre dice "la chiamata e gratuita su....." con un strano effetto di riverbero che prolunga la "u" poi cade la linea!!!!
Robe da pazzi!

allora invia una email da quì indicando il problema e un numero telefonico su cui ricontattarti
http://supporto.tiscali.it/supporto/mail_plus/mail/modulo.html

KWILD
02-12-2009, 18:27
allora invia una email da quì indicando il problema e un numero telefonico su cui ricontattarti
http://supporto.tiscali.it/supporto/mail_plus/mail/modulo.html

Già fatto due giorni fà...purtroppo dubito che otterrò una risposta...o nel migliore dei casi una risposta soddisfacente!