PDA

View Full Version : [ PD + sped ] 2 x Noctua NF-P12 con LNA e ULNA compresi

nicfit
02-12-2009, 12:03
Ciao ragassuoli, causa "conversione" di un amico a progetto full black :D (colpa mia che l'ho contagiato) ho queste 2 belle noctuazze NF-P12 (http://www.noctua.at/main.php?show=productview&products_id=12&lng=en) (ormai tutti le conoscono mi sa, ma in caso serva un bel click sul nome vi rimanda ai dati). Praticamente nuove prese dal bundle di un NH-U12P SE.
Ventole con buchini "vergini" (mai avvitate), comprese di cavetti ULNA e LNA, aggiungo io le vitine "classiche", volendo ci posso anche mettere le vitine in gomma, ma ne ho solo di coolink e nanoxia, un bel pungo in un occhio il blu o verde con il caffelatte delle noctua...foto esplicativa (stampante epson non compresa :Prrr: ):

http://i46.tinypic.com/2rn8lcx.jpg

non avendo una "loro" scatola le spedirei con raccomandata in 2 scatoline scythe, messe poi in busta imbottita.

prezzo: 34 neuri spedite,(con il peso mi sa siamo sui 7 euri di racc :cry: , se costa meno "rimborso" la differenza eventualmente ) 27 a manina

regolette:

precedenza a mio prezzo
precedenza al blocco
code veloci (12 ore a meno di accordi)
pagamento postepay (anche paypal, ma con commissioni a carico del compratore)
per domande inquina thread ed eventuali correzioni di prezzi PREGASI usare i pvt
in vendita altrove
unica cosa che mi interessa per eventuali scambi, anche con conguagli da definire in caso: coppia di "piccoli" hd di marca decente per esperimenti raid (wd da 80gb o simili) o un case micro atx sensato (meglio se con porta firewire sul frontale).

nicfit
02-12-2009, 23:55
ho un utente in coda "altrove", aggiorno appena ci son sviluppi certi :).

M@X27
03-12-2009, 02:54
coda con limatina.30euri spedite!

Tidus.hw
03-12-2009, 08:00
scusa, a mano a quanto le venderesti?
edit: ho letto ora scusa xD

uazzamerican
03-12-2009, 09:19
coda, tuo prezzo.
Valuto nel breve termine (24h) se realmente mi servono.

elbolo
03-12-2009, 09:26
coda

nicfit
03-12-2009, 11:24
Ciao a tutti, ho già ricevuto conferma e pagamento dall'utente "altrove" (per una volta son stati più svelti lì che qui ad accodarsi...). Faccio già chiudere, grazie comunque a tutti per l'interessamento, sarà per la prossima.