PDA

View Full Version : come stiamo al passo di forzamotorsport3?

barosky
02-12-2009, 09:22
ieri sono andato da mio fratello che ha acqistato forza motorsport 3 per xbox 360...
spettacolare, bellissima grafica ee stupendo gioco... per quel che ho visto in 2 ore.
A questo punto mi chiedo, dato che questo è solo per xbox con cosa rimaniamo al passo noi pcisti?

altrimenti la vedo dura fargli vedere dirt2 e lasciarlo sbavare un pò...

Hekel
02-12-2009, 10:54
ieri sono andato da mio fratello che ha acqistato forza motorsport 3 per xbox 360...
spettacolare, bellissima grafica ee stupendo gioco... per quel che ho visto in 2 ore.
A questo punto mi chiedo, dato che questo è solo per xbox con cosa rimaniamo al passo noi pcisti?

purtroppo per pc non vi è un rivale degno...fortunatamente ho entrambe le console next gen e mi sono accapparrato forza 3,che è un capolavoro.

sono però un gamer pc nel cuore,ma nessun gioco per ora su pc lo eguaglia.

barosky
02-12-2009, 11:48
il miglior gioco di guida su circuito per pc secondo te qual'è?

torgianf
02-12-2009, 12:58

gtr 2 e' globalmente migliore, ha meno auto ma una fisica leggermente migliore, ha molte piu' auto in pista ma graficamente mostra tutti i suoi anni, e senza contare la mole di mod piu' o meno belle che si possono installare. rfactor potrebbe essere migliore di forza se solo avesse un ia quantomeno decente. su shift nutrivo molte speranze ma si e' rivelato un merdone. continuero' a godermi gtr 2, forza 3 e rfactor ognuno con le sue qualita' peculiari :D

Angel83
02-12-2009, 14:12

c'è Race Driver Grid che è molto valido sia nella giocabilità, sia nella fisica delle collisioni

Hekel
02-12-2009, 14:47

a me è piaciuto parecchio GRID,anche se non ha una impostazione "ruolistica"(nel senso di acquisto e personalizzazione delle proprio vetture come GT e Forza).

però è indubbiamente un ottimo gioco,considerato che ormai lo trovi a prezzi ridicoli e che ci sono ben 3 piste in piazza duomo a milano(è impagabile se sei della zona gareggiare in galleria):D

torgianf
02-12-2009, 16:42
a me è piaciuto parecchio GRID,anche se non ha una impostazione "ruolistica"(nel senso di acquisto e personalizzazione delle proprio vetture come GT e Forza).

però è indubbiamente un ottimo gioco,considerato che ormai lo trovi a prezzi ridicoli e che ci sono ben 3 piste in piazza duomo a milano(è impagabile se sei della zona gareggiare in galleria):D

preferisco di gran lunga girare sulle stesse piste ma con rfacto guidando una detomaso pantera o una corvette del 67 :D

.:Sephiroth:.
02-12-2009, 19:31
purtroppo per pc nn abbiamo nulla a quel livello
c'è grid ma come parco macchine siamo lontani

cmq concordo, forza 3 è spettacolare, lo ho su xbox ed bellissimo

glabro76
02-12-2009, 22:08
gran bel gioco,ma solo per console,sdi simulativo a ben poco,da gtr2 a rfactor lfs,i racing race07 con relative espanzioni gp3 gp4 di giochi per pc ce ne sono,non come forza motosport3 di quel genere credo che per pc non avremo mai

Hekel
03-12-2009, 08:51
gran bel gioco,ma solo per console,sdi simulativo a ben poco,da gtr2 a rfactor lfs,i racing race07 con relative espanzioni gp3 gp4 di giochi per pc ce ne sono,non come forza motosport3 di quel genere credo che per pc non avremo mai

non si è capito nulla di quello che hai scritto.la punteggiatura non è un optional;)

torgianf
03-12-2009, 09:30

le maggiori crew online di simracing e gente del calibro di stefano casillo la pensa in modo totalmente differente, definendo forza motorsport 3 un gioiello per quanto riguarda la simulazione ( limitatamente ai prodotti commerciali ). d'altronde feature come il tireflex, un motore fisico che gira a 360hz e la telemetria in tempo reale non sono mica pizza e fichi eh...

Giustaf
03-12-2009, 09:59
se vuoi la simulazione c'è il meglio del meglio: iRacing
se vuoi l'arcade: shift e dirt 2

motosport scaffale come per le merdconsol!

Hekel
03-12-2009, 10:17

commento stupido degno dell'utente stupido che non sei.

su console ci sono ottimi giochi,è vero,è pieno di monnezza facilissima per BM,ma è anche pieno di gioconi che spesso e volentieri ricevono un porting per pc e che sono acclamati dalla community pc stessa.

quindi rendi onore alla tua fama di utente consapevole di cio che dice e registrato da anni,non infangarla con una sparata degna del peggior 12enne "lapleistescio3ètroppomeglioperchèhailblurayequindièHD"

barosky
03-12-2009, 11:30

immagino tu non lo abbia mai visto... :rolleyes: