PDA

View Full Version : Dubbio su passaggio ad altro operatore...

mech666
02-12-2009, 08:25
Salve a tutti,
circa una settimana fa o poco più sono passato da Wind a Tim, nella giornata di ieri è avvenuto il passaggio ed ora ho il mio numero sulla nuova scheda Tim, ho però una perplessità, il credito residuo che avevo in Wind non dovebbe passare anch'esso a Tim (così almeno mi hanno detto al centro Tim)?? Perchè chiamando il 4916 mi dice che continuo ad avere il credito iniziale della scheda nuova cioè circa 5€ (in realtà meno, circa 3€ perchè nel frattempo ho fatto qualche chiamata). Poi un'altra perplessità...in virtù deò dubbio precedente se ora vado a ricaricare, mi ricarica sulla vecchia scheda o su questa nuova??
Grazie in anticipo per le risposte!! :)

boko84
02-12-2009, 13:28
Il credito che avevi residuo della scheda wind ormai è andato perso... :rolleyes:

cmq puoi ricaricare tranquillamente con una ricarica tim,non importa se il numero inizia per 328......

bluelake
02-12-2009, 16:19
Per il passaggio del credito dal vecchio al nuovo operatore, dovrebbe avvenire entro 3 giorni dal passaggio del numero: http://www.cellularitalia.com/news/vo692trasferim-credito-mnp.php .

Per la ricarica, se il numero è già passato a Tim devi fare la ricarica Tim, non quella del vecchio gestore.