papasatan
02-12-2009, 05:44
Ciao a tutti ho un Pc com Mb Asus P5K Hard Disk Maxtor da 500Gb scheda Video Geforce 6200 NVIDIA 2 4gb di Ram Kingstone, ho messo un nuovo Hard Disk Segate da 500Gb sul quale ho iniziato l'installazione di Windows 7 dopo l'avvio molto lento appare la richiesta di configurazione della lingua e della tastiera dopo un pò inizia l'installazione vera e propria la quale giunta a quella che sembra la fine fà l'ultimo reset dopodiché appare una schermata nera con visualizzato solo il cursore del mouse ( cosa unica che funziona ) e di lì non si muove.
Pensando potesse essere un problema di memorie ho riprovato ad installarlo togliendo alternativamente un banco di memoria a questo punto non sò cosa fare premetto che Windows è originale ho provato anche con 2 copie diverse ma il risultato non cambia il test di compatibilità non ha rilevato niente che possa far pensare a Hardware non idoneo.
qualcuno può aiutarmi - Grazie :mc:
Pensando potesse essere un problema di memorie ho riprovato ad installarlo togliendo alternativamente un banco di memoria a questo punto non sò cosa fare premetto che Windows è originale ho provato anche con 2 copie diverse ma il risultato non cambia il test di compatibilità non ha rilevato niente che possa far pensare a Hardware non idoneo.
qualcuno può aiutarmi - Grazie :mc: