PDA

View Full Version : Cerco programma per gestione download da Megaupload e altro

Moskiton
01-12-2009, 22:36
ciao a tutti
sto cercando un programma che gestisca il download di file di grandi dimensioni divisi in parti da Megaupload

in automatico in maniera tale che appena il tempo di attesa finisca provi subito a scaricare quel file (al massimo con una finestrella che mi chieda di digitare il codice criptato

grazie!

andlap
01-12-2009, 23:30
jdownloader

giano99
02-12-2009, 08:00
jdownloader

Quoto in pieno

Moskiton
02-12-2009, 10:54
grazie davvero! sembra assolutamente perfetto!
ti ricrea persino dalle parti il file completo!

(ma siamo sicuri che non e a pagamento dopo un po????:confused: )

un altra cosa io uso unarchiver per aprire i file compressi ma non riesco ad aprire quelli con le password ce forse un altro programma?

giano99
02-12-2009, 10:58
Non preoccuparti jdownloader è gratuito

per qanto riguarda il programma x rar..come detto in atro post...uso stuffit e a benissimo ..solo che è a pagamento...poi vedi tu ;)

JonSa
02-12-2009, 11:19
Per i rar con password io uso simplyunrar, non sono sicuro del nome al 100% dato che sono sull'iPhone, altrimenti uso the unarchiver.

Come funziona jdownloader che non lo capisco:muro: :confused:

Moskiton
02-12-2009, 11:29
e facilissimo tu imposto su jdownloader il tuo browser predefinito e poi basta che selezioni sul sito l'indirizzo e faccia copia e senza nemmeno fare incolla lui ti trova gia tutto quanto (per vedere c'e la finestra cattura collegamenti) e poi fai continua... Finito!

(puoi anche aggiungere l'url manualmente c'e l'icona apposta)

lui fa tutto: aspetta che il tempo d'attesa sia finito e procede con il seguente download (prima pero devi accettare le condizioni di quel sito pero se vuoi te lo chiede una sola volta)

ce pure la possibilita di mettere il tuo account premium o anche normale (se ti iscrivi su megaupload senza abbonamento aspetti 25s invece di 45s e scarichi piu velocemente!)

angel2k
02-12-2009, 14:41
per i rar con password uso unrarX, che è gratis
jdownloader non lo conoscevo, forte :D

markk0
02-12-2009, 15:10
per i rar con password uso unrarX,

idem...

Dekkar
02-12-2009, 15:31
funziona anche con rapidshare, per chi ha l'account?