PDA

View Full Version : [ROMA] Router ADSL/WiFi Netgear DG834G v2

erCicci
01-12-2009, 23:15
Vendo un Netgear DG834G v2 di circa 4 anni a 20€.

Si tratta di un router ADSL con WiFi 54Mbps e switch 10/100 Mbps a quattro porte... per una descrizione più dettagliata, corredata di "impressioni d'uso" consiglio caldamente la lettura del thread ufficiale sul nostro amato forum:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489035

La vendita prevede il solo router e l'alimentatore... scatola e CD (inutile) sono andati persi da due mesi dopo l'acquisto :D

Per quel che riguarda le impressioni d'uso, l'ho usato sia con Alice di Telecom (a 7 Mbps) che con Tiscali (10 Mbps) e mi son sempre trovato egregiamente.

Anche la parte WiFi era in grado di "agganciare" un PC messo in una stanza a ~12 m da lui, con in mezzo 4 muri e praticamente tutti gli elettrodomestici di casa.

Per quel che riguarda code ed offerte:
- massima precedenza a chi compra al mio prezzo (i vari "coda con limatina" vengono scalzati da chi acquista al mio prezzo)
- code veloci (max 24h, poi tocca a quello dopo)
- in caso di spedizione spese e rischi a carico dell'acquirente

erCicci
02-12-2009, 15:09
UP

dj_ste
02-12-2009, 15:27
coda, mi informo un attimo.

accetti bonifico come metodo di pagamento? (ovviamente spedisci quando ricevi l'accredito)

erCicci
02-12-2009, 15:43
In realtà avevo detto che non spedivo :D

Cmq se proprio vuoi posso pure spedire, ma le spese di spedizione (come pure i rischi) sono interamente a carico tuo ;)

E, si, accetto bonifici... anche perché non ho ne PostePay ne PayPal :)

dj_ste
03-12-2009, 14:14
lascio la coda

erCicci
03-12-2009, 14:18
OK

majittiell
03-12-2009, 18:32
Ciao,

stiamo cercando un ROUTER WI.FI , da comprare di tasca nostra, pe il nostro ufficio.

Pensa che sarà attaccato ad una LAN e dovrà fornirci la rete, via WI.FI, a 7 portatili..

secondo te va bene per questa soluzione?

possiamo fare 25euro a mano zona WARNER VILLAGE? siamo ubicati alla telecom italia di parco dei medici

fammi sapere

erCicci
03-12-2009, 23:20
Ciao,

stiamo cercando un ROUTER WI.FI , da comprare di tasca nostra, pe il nostro ufficio.

Pensa che sarà attaccato ad una LAN e dovrà fornirci la rete, via WI.FI, a 7 portatili..

secondo te va bene per questa soluzione?

possiamo fare 25euro a mano zona WARNER VILLAGE? siamo ubicati alla telecom italia di parco dei medici

fammi sapere

Per andare bene va più che bene, ricordate solo che i 54Mbps del WiFi non solo sono teorici, ma vengono condivisi da tutti i PC connessi in quel momento all'access point... il discorso è generale e indipendente dall'access point utilizzato, ovviamente ;)

Per quel che riguarda l'arrivare a Parco de'Medici, la cosa mi crea qualche problemino... diciamo che tra tempo e benzina mi viene a costare più di 25€ lo scherzo :stordita:

Altra zona di Roma?
Considerate che vivo in zona Piazza Bologna e lavoro nei pressi del centro commerciale La Romanina.

gratta
04-12-2009, 09:54
Coda con spedizione.

Mi informo un attimo.

P.S.: mi dici che firmware hai montato?
P.P.S.: soffre del problema del fischio?

erCicci
04-12-2009, 12:08
Coda con spedizione.

Mi informo un attimo.

P.S.: mi dici che firmware hai montato?
P.P.S.: soffre del problema del fischio?

Visto che sei il secondo che me lo chiede e, soprattutto, visto che ho rimediato una scatola che sembra adatta per spedirlo, ho previsto anche la possibilità di spedire :D

Il firmware è quello che finisce in .28 originale... ha sempre funzionato egregiamente sia l'ADSL (Tiscali e Telecom) che il WiFi che lo switch, quindi non l'ho più cambiato.

Il fischio... forse avvicinandosi molto qualcosa si sentiva, ma non ci ho mai badato più di tanto; considera che lo tenevo in camera da letto acceso anche la notte ;)

Ti considero in coda.

Ah, ricordo il "code veloci" ;)

majittiell
04-12-2009, 12:54
Per me a 20€ consegna a mano va bene!

poi ci organizziamo.. pensa che stasera sul tardi prendo la strada per andare a Napoli.. magari se riusciamo a trovare un accordo ci incontriamo!

Mi interessa che è WI.FI è che funziona bene ... il resto non conta :)

fammi sapere quanto prima

ciao

gratta
04-12-2009, 12:57
Visto che sei il secondo che me lo chiede e, soprattutto, visto che ho rimediato una scatola che sembra adatta per spedirlo, ho previsto anche la possibilità di spedire :D

Il firmware è quello che finisce in .28 originale... ha sempre funzionato egregiamente sia l'ADSL (Tiscali e Telecom) che il WiFi che lo switch, quindi non l'ho più cambiato.

Il fischio... forse avvicinandosi molto qualcosa si sentiva, ma non ci ho mai badato più di tanto; considera che lo tenevo in camera da letto acceso anche la notte ;)

Ti considero in coda.

Ah, ricordo il "code veloci" ;)

Ok, io ti confermo la coda.
Se arriva il mio turno consideralo venduto.

P.S. ho visto che non hai PostePay. Accetti anche PostaGiro o solo bonifico bancario?

erCicci
04-12-2009, 13:02
Per me a 20€ consegna a mano va bene!

poi ci organizziamo.. pensa che stasera sul tardi prendo la strada per andare a Napoli.. magari se riusciamo a trovare un accordo ci incontriamo!

Mi interessa che è WI.FI è che funziona bene ... il resto non conta :)

fammi sapere quanto prima

ciao

Questa sera "sulla via per Napoli" sarebbe stato perfetto... se il router non fosse rimasto a casa :O

Settimana prox? Io sono in ufficio anche l'8... mentre dal 9 sono mooooooooooolto incasinato, ma una soluzione la si trova :)

erCicci
04-12-2009, 13:03
Ok, io ti confermo la coda.
Se arriva il mio turno consideralo venduto.

P.S. ho visto che non hai PostePay. Accetti anche PostaGiro o solo bonifico bancario?

...confesso la mia ignoranza in materia: che è un PostaGiro? :fagiano:

Cmq in generale preferirei un bonifico bancario...

majittiell
04-12-2009, 13:05
Ok..

per me possiamo traslare anche alla settimana prossima...

Io torno da Napoli Mercoledì mattina.. alle 10 sono in ufficio.. quindi passo da quelle parti per le 9:30...

Oppure venerdi prossimo di nuovo ci ripasso per andare a NAPOLI :)

gratta
04-12-2009, 13:10
...confesso la mia ignoranza in materia: che è un PostaGiro? :fagiano:

Cmq in generale preferirei un bonifico bancario...

Eh-eh... Si tratta di un banale trasferimento di denaro da conto postale a conto postale.
Il vantaggio è che il trasferimento è immediato come la PostePay, ma anche tu devi avere un conto postale (e suppongo non sia così... :) )

Comunque mi sembra di capire che Majittiel sia ben determinato all'acquisto quindi...

Se dovesse comunque arrivare il mio turno fammi sapere che io lo prendo di sicuro.

erCicci
04-12-2009, 13:50
Ok..

per me possiamo traslare anche alla settimana prossima...

Io torno da Napoli Mercoledì mattina.. alle 10 sono in ufficio.. quindi passo da quelle parti per le 9:30...

Oppure venerdi prossimo di nuovo ci ripasso per andare a NAPOLI :)

mercoledì sono a piedi, e il mio ufficio non è proprio facile da raggiungere... venerdì invece ho in programma di passare la notte qua dentro... e, no, non è una battuta! :muro:

Ti mando via PM la mia email, così ci mettiamo d'accordo senza spammare sul forum ;)

erCicci
04-12-2009, 13:51
Eh-eh... Si tratta di un banale trasferimento di denaro da conto postale a conto postale.
Il vantaggio è che il trasferimento è immediato come la PostePay, ma anche tu devi avere un conto postale (e suppongo non sia così... :) )

Comunque mi sembra di capire che Majittiel sia ben determinato all'acquisto quindi...

Se dovesse comunque arrivare il mio turno fammi sapere che io lo prendo di sicuro.

No, infatti non ho conti postali ;)

Ti aggiorno in caso ci siano sviluppi.

majittiell
04-12-2009, 14:21
mercoledì sono a piedi, e il mio ufficio non è proprio facile da raggiungere... venerdì invece ho in programma di passare la notte qua dentro... e, no, non è una battuta! :muro:

Ti mando via PM la mia email, così ci mettiamo d'accordo senza spammare sul forum ;)

OK allora trasliamo direttamente a venerdi prossimo dalle 18 in poi.. vengo io, tanto mi sembra di aver capito che è di strada o quasi...

ti ho anche aggiunto su MSN eventualmente aspettando i dettagli

ciao

erCicci
04-12-2009, 14:48
OK allora trasliamo direttamente a venerdi prossimo dalle 18 in poi.. vengo io, tanto mi sembra di aver capito che è di strada o quasi...

ti ho anche aggiunto su MSN eventualmente aspettando i dettagli

ciao

Inviato PM ;)

blueworld2000
07-12-2009, 14:30
ancora in vendita?

erCicci
07-12-2009, 22:23
Il pupo ce l'ho ancora io, ma solo perché dobbiamo riuscire ad incontrarci io e majittiell ;)

In coda, nel caso qualcosa nella vendita a majittiell dovesse andare male ( :tie: ), c'é già gratta... aggiungo anche te all'elenco dei gufi? :D

blueworld2000
08-12-2009, 09:06
dei gufi???
hahaahahahahah

majittiell
12-12-2009, 13:25
ci vediamo lunedi mattina alle 9:30 a TOR VERGATA..

Lapsus: ma tale uscita sta sul "raccordo" che collega la A1 ed il GRA? dopo il casello di ROMA SUD oppure prima?

ciao

erCicci
12-12-2009, 19:00
ci vediamo lunedi mattina alle 9:30 a TOR VERGATA..

Lapsus: ma tale uscita sta sul "raccordo" che collega la A1 ed il GRA? dopo il casello di ROMA SUD oppure prima?

ciao

Confermo l'appuntamento ;)

L'uscita è quella di Torrenova che, venendo da Napoli, è la prima dopo il casello di Roma Sud