View Full Version : Chrysler 300C: Ci Piace!!!
Io e Sasha Italia :O (:asd:) eravamo in giro per concessionari(:fagiano:), finalmente siamo riusciti a trovare una 300C aperta, beh dietro si sta una meraviglia, sembra di stare su una poltrona e anche davanti è un bel essere. Spero che fiat mantenga questo modello perché la linea un pò tozza ci piace.
ma state tutti i giorni in giro per concessionarie ? :O
la berlina non si può vedere della 300c, giusto la station non è orribile ma preferisco ben altre auto della stessa categoria.
*sasha ITALIA*
01-12-2009, 23:24
è comoda e piazzata ma a dettagli...
Io e Sasha Italia :O (:asd:) eravamo in giro per concessionari(:fagiano:), finalmente siamo riusciti a trovare una 300C aperta, beh dietro si sta una meraviglia, sembra di stare su una poltrona e anche davanti è un bel essere. Spero che fiat mantenga questo modello perché la linea un pò tozza ci piace.
Ne vedremo delle belle su quel pianale ;)
ho portato a casa la mia ieri :D :D
300C Touring CRD Argento metallizzato
era più di un anno che facevo la punta alla 300C Touring, finalmente ne ho trovata una (usata ovviamente), l'ho provata e comprata subito
ho avuto modo di provarla e di salirci più di una volta, avevo un amico che lavorava per un concessionario chrysler-dodge-jeep. gran bella macchina con rapporto qualità/prezzo interessante, ma diversi dettagli lasciano un po' a desiderare...
Ne vedremo delle belle su quel pianale ;)
Secondo Maglionne, sarà la prossima ammiraglia di casa Alfa... :asd:
Cmq tanto per dirne una, il modello precedente sw l'ho visto in versione carro funebre, ebbene ha un interasse così grande che non l'hanno neanche dovuta modificare... :asd:
:
"Ni" ;)
Cmq tanto per dirne una, il modello precedente sw l'ho visto in versione carro funebre, ebbene ha un interasse così grande che non l'hanno neanche dovuta modificare... :asd:
con interasse ti riferisci al passo?
Spider-Luke
18-12-2009, 16:28
ho avuto modo di provarla e di salirci più di una volta, avevo un amico che lavorava per un concessionario chrysler-dodge-jeep. gran bella macchina con rapporto qualità/prezzo interessante, ma diversi dettagli lasciano un po' a desiderare...
Parli di dettagli importanti?
Potresti fare un esempio? (perche' quest'auto mi intrippa parecchio :sofico: )
con interasse ti riferisci al passo?
Si il passo.
Interasse cmq non è sbagliato, o no?
Codename87
18-12-2009, 16:33
ma state tutti i giorni in giro per concessionarie ? :O
la berlina non si può vedere della 300c, giusto la station non è orribile ma preferisco ben altre auto della stessa categoria.
Ma, io penso che sia il contrario :D
La sw sembra un pò una macchina da funerali :D
Stile Volvo sw di qualche anno fà :D
Per il resto la berlina è bella piazzata, speriamo la FIAT la sfrutti bene :)
"Ni" ;)
Caspita e lo spero bene, passare da una 166 a quel vagone ferroviario sarebbe il colpo di grazia per l'alfa... :asd:
P.s. Credo si sia capito che è un'auto che non mi piace per niente, il frontale è troppo massiccio e schiacciato per i miei gusti.
Parli di dettagli importanti?
Potresti fare un esempio? (perche' quest'auto mi intrippa parecchio :sofico: )
diciamo che da un'auto così mi aspettavo una migliore qualità della pelle dei sedili e degli accoppiamenti delle plastiche. intendiamoci, niente di così significativo, però tutto sommato visto che nuova di listino costa quasi 50.000 euro ci si fa un minimo di attenzione...
Hyperion
18-12-2009, 16:48
diciamo che da un'auto così mi aspettavo una migliore qualità della pelle dei sedili e degli accoppiamenti delle plastiche. intendiamoci, niente di così significativo, però tutto sommato visto che nuova di listino costa quasi 50.000 euro ci si fa un minimo di attenzione...
A me piace parecchio, solo per estetica, perchè per l'uso che ne farei sarebbe assolutamente inadatta, consuma troppo ed è troppo ingombrante (trovare un parcheggio sarebbe come vincere la lotteria).
Simili dettagli sulle finiture passano in secondo piano, quando la si può trovare usata in ottime condizioni dai 10k € (con i quali non ci prendi nemmeno una utilitarietta base base nuova).
tdi150cv
18-12-2009, 16:49
conta che in giro con 32000 porti a casa la versione diesel a km 0 senza grossi problemi ...
Se sapessi quanto costa in USA ti ricrederesti ;) (da quelle parti è quasi considerata un "utilitaria").
JackTheReaper
18-12-2009, 17:06
Caspita e lo spero bene, passare da una 166 a quel vagone ferroviario sarebbe il colpo di grazia per l'alfa... :asd:
P.s. Credo si sia capito che è un'auto che non mi piace per niente, il frontale è troppo massiccio e schiacciato per i miei gusti.
Bè, l'estetica dell'ipotetica 169 sarà completamente diversa dal barcone chrysler ;)
bananarama
19-12-2009, 19:14
conta che in giro con 32000 porti a casa la versione diesel a km 0 senza grossi problemi ...
ne vuoi una con un anno a 23mila? :D :D :D
juninho85
09-06-2010, 23:09
chi ha detto "spam"?:stordita:
verolenny
10-06-2010, 06:23
chiudiamo visto che la simpatia si spreca.
tobruk! sei ammonito, alla prossima scatta la sospensione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.