View Full Version : Grosso problema con casella mail
Profeta11
01-12-2009, 22:03
Ogni volta che chiunque spedisce il messaggio alla suddetta mail, il server risponde sempre:
503 This mail server requires authentication when attempting to send to a non-local e-mail address. Please check your mail client settings or contact your administrator to verify that the domain or address is defined for this server. (state 14).
non ho idea di cosa stia succedendo :mbe:
Suggerimenti? Su google non ho trovato niente di utile
testone73
01-12-2009, 22:18
quale provider ti da il servizio mail? gmail, virgilio,hotmail.. etcc??
se ho letto bene l'errore dovrebbe essere x gmail, hai settato bene l'impostazione di sicurezza su ssl sul server pop3?
ciao
Profeta11
02-12-2009, 00:38
la mail di destinazione ha un dominio registrato con register, mentre l'errore lo dà a chinque tenti di mandare verso quella mail un qualsiasi messaggio
a me lo ha restituito gmail perchè ho provato a mandarlo da gmail, ma lo fa con tutti quelli che tentano di mandare qualcosa
OUTATIME
02-12-2009, 08:21
la mail di destinazione ha un dominio registrato con register, mentre l'errore lo dà a chinque tenti di mandare verso quella mail un qualsiasi messaggio
a me lo ha restituito gmail perchè ho provato a mandarlo da gmail, ma lo fa con tutti quelli che tentano di mandare qualcosa
Vabbè... ma del dominio di registrazione ce ne facciamo poco... Bisogna sapere chi detiene il mail server per quel dominio.
Poi c'è da dire che quell'errore è un po' strano... visto che parla di "503 This mail server requires authentication when attempting to send to"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.