PDA

View Full Version : Riguardo la liberta' di espressione

cy83rZ
01-12-2009, 21:39
Ciao a tutti,

leggo solo ora il msg del moderatore globale che praticamente impedisce la liberta' di espressione sui rivenditori online. D'accordo su BPM con cui ho avuto a che fare e mi son trovato bene(ma potrebbe anche essere per il semplice fatto che sanno di trovarsi a un tiro di schioppo da casa mia ...), ma cancellare i vecchi post, in particolare il mio relativo a eplaza.it che si e' relamente comportato in maniera incivile e scorretta nei confronti di un cliente che ha profumatamente pagato in anticipo, costringendomi a rivolgermi al produttore in prima persona, nel caso Atlantis, il quale, oltre a confermare e scusarsi per conto del rivenditore menefreghista, ha confermato il guasto e sotituito l'UPS mi pare davvero eccessivo o forse il vero motivo e' un altro ...

Notare che il mio post era non dettagliato, ma dettagliatissimo! Potete trovarne una copia qui, per fortuna: http://www.ciao.it/Eplaza_it__Opinione_1151931

Non vado oltre perche' mi ero sempre trovato bene qui sopra e non importa se cancellerete anche il presente, uno piu' uno meno. Per fortuna, esistono migliaia di altri luoghi sul web dove poter scrivere LIBERAMENTE la propria opinione, sia essa a favore o sfavore dei sicuramente pecuniari interessi altrui.

Davvero una cosa del genere non me l'aspettavo da un forum: capisco eliminare il post incriminato, nel caso quello da Voi citato relativo a BPM, ma fare di tutta l'erba un fascio cela sicuramente dell'altro. Inoltre, non e' corretto nei confronti dei consumatori.

Non si puo' e non si deve incriminare la massa per le colpe del singolo!

Cordiali Saluti

mister no
01-12-2009, 22:38
Questo forum è utilissimo, non parlare dell'esperienze di acquisto nei vari shop online credo sia una grave mancanza. Che senso ha consigliare il prodotto migliore se poi non è dato sapere dove comprarlo con sicurezza e assistenza in caso di necessità?

hibone
01-12-2009, 22:50
questo forum è basato su una piattaforma privata, il cui proprietario è responsabile dei contenuti in essa riportati...

se suddetto proprietario non vuole essere chiamato in causa per affermazioni poco corrette di alcuni e non può discriminare sul grado di correttezza, mi pare ovvio che chieda che si evitino in toto certi argomenti...

che c'è di strano?

Marinelli
01-12-2009, 22:53
Avete letto per intero l'annuncio inserito dall'amministratore?
Se non l'avete ancora fatto, vi consiglio di leggerlo attentamente.

In ogni caso vi prego di evitare sterili polemiche sul forum.

Ovviamente nessuno vi impedisce di cercare altrove ciò che qui non è disponibile.

Discussione chiusa, ciao.