cy83rZ
01-12-2009, 21:39
Ciao a tutti,
leggo solo ora il msg del moderatore globale che praticamente impedisce la liberta' di espressione sui rivenditori online. D'accordo su BPM con cui ho avuto a che fare e mi son trovato bene(ma potrebbe anche essere per il semplice fatto che sanno di trovarsi a un tiro di schioppo da casa mia ...), ma cancellare i vecchi post, in particolare il mio relativo a eplaza.it che si e' relamente comportato in maniera incivile e scorretta nei confronti di un cliente che ha profumatamente pagato in anticipo, costringendomi a rivolgermi al produttore in prima persona, nel caso Atlantis, il quale, oltre a confermare e scusarsi per conto del rivenditore menefreghista, ha confermato il guasto e sotituito l'UPS mi pare davvero eccessivo o forse il vero motivo e' un altro ...
Notare che il mio post era non dettagliato, ma dettagliatissimo! Potete trovarne una copia qui, per fortuna: http://www.ciao.it/Eplaza_it__Opinione_1151931
Non vado oltre perche' mi ero sempre trovato bene qui sopra e non importa se cancellerete anche il presente, uno piu' uno meno. Per fortuna, esistono migliaia di altri luoghi sul web dove poter scrivere LIBERAMENTE la propria opinione, sia essa a favore o sfavore dei sicuramente pecuniari interessi altrui.
Davvero una cosa del genere non me l'aspettavo da un forum: capisco eliminare il post incriminato, nel caso quello da Voi citato relativo a BPM, ma fare di tutta l'erba un fascio cela sicuramente dell'altro. Inoltre, non e' corretto nei confronti dei consumatori.
Non si puo' e non si deve incriminare la massa per le colpe del singolo!
Cordiali Saluti
leggo solo ora il msg del moderatore globale che praticamente impedisce la liberta' di espressione sui rivenditori online. D'accordo su BPM con cui ho avuto a che fare e mi son trovato bene(ma potrebbe anche essere per il semplice fatto che sanno di trovarsi a un tiro di schioppo da casa mia ...), ma cancellare i vecchi post, in particolare il mio relativo a eplaza.it che si e' relamente comportato in maniera incivile e scorretta nei confronti di un cliente che ha profumatamente pagato in anticipo, costringendomi a rivolgermi al produttore in prima persona, nel caso Atlantis, il quale, oltre a confermare e scusarsi per conto del rivenditore menefreghista, ha confermato il guasto e sotituito l'UPS mi pare davvero eccessivo o forse il vero motivo e' un altro ...
Notare che il mio post era non dettagliato, ma dettagliatissimo! Potete trovarne una copia qui, per fortuna: http://www.ciao.it/Eplaza_it__Opinione_1151931
Non vado oltre perche' mi ero sempre trovato bene qui sopra e non importa se cancellerete anche il presente, uno piu' uno meno. Per fortuna, esistono migliaia di altri luoghi sul web dove poter scrivere LIBERAMENTE la propria opinione, sia essa a favore o sfavore dei sicuramente pecuniari interessi altrui.
Davvero una cosa del genere non me l'aspettavo da un forum: capisco eliminare il post incriminato, nel caso quello da Voi citato relativo a BPM, ma fare di tutta l'erba un fascio cela sicuramente dell'altro. Inoltre, non e' corretto nei confronti dei consumatori.
Non si puo' e non si deve incriminare la massa per le colpe del singolo!
Cordiali Saluti