View Full Version : Problema Touchpad
Ciao a tutti!
Ho un Acer Aspire One con Linpus Linux Live ed ho riscontrato già alla prima accensione un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere. Non funziona il touchpad!!!
Mi spiego: non funzionando il touchpad, ho inserito il mouse e sono andata nelle impostazioni e di lì nelle preferenze del touchpad. Lì mi sono accorta che la parte relativa all'accelerazione ha tutti i parametri settati su 0. Il problema è che, dopo averli settati diversamente e chiuso la finestra, ritornano come prima e il touchpad continua a non funzionare. Sapete darmi qualche notizia su come fare? Grazie!!! :)
simile
http://www.aspireone.it/forum/il-touchpad-non-funziona-piu-risolto-t-3509.html
Sì, gfrazie, ma l'avevo già letto. Da un'altra parte suggeriscono gli aggiornamenti, ma non riesco ad aggiornare. Ho la connessione wireless di alice flat ormai da anni e su gli altri computer funziona tutto. su questo nuovo invece mi fa vedere solo alcune pagine, in altre esce una pagina di errore di Alice...errore 70032...
Ho provato a settare bene i parametri DNS con primario 212.216.112.112 e secondario 212.216.172.62, ma non cambia niente...potete aiutarmi???
http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=340671.msg2621758
Chiancheri
02-12-2009, 13:00
Ciao a tutti!
Ho un Acer Aspire One con Linpus Linux Live ed ho riscontrato già alla prima accensione un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere. Non funziona il touchpad!!!
Mi spiego: non funzionando il touchpad, ho inserito il mouse e sono andata nelle impostazioni e di lì nelle preferenze del touchpad. Lì mi sono accorta che la parte relativa all'accelerazione ha tutti i parametri settati su 0. Il problema è che, dopo averli settati diversamente e chiuso la finestra, ritornano come prima e il touchpad continua a non funzionare. Sapete darmi qualche notizia su come fare? Grazie!!! :)
io ho rispetto per qualsiasi distro linux esistente, tranne per linpus e xandros...
da evitare come la peste... perchè non provi a metterne una decente? hai l'imbarazzo della scelta. Se vuoi un'interfaccia adatta per netbook ti consiglio ubuntu netbook remix
Sì, le cose che mi avete cosnigliato d leggere le avevo già viste e infatti, come ho scritto, avevo anche già reimpostato i dns ome c'è lì...ma niente...si collega ma non mi apre le pagine ed esce l'errore 70032
se fai il ping a quel sito risponde ?
Scusami l'ignoranza, ma non ho idea di cosa significhi il ping. Cmq...per maggiori info volevo dire anche che questo netbook l'ho avuto dal centro tim in aggiunta alla tariffa "tutto compreso"...essendoci linux tra l'altro ho difficoltà perché non l'ho mai usato...
tipo il comando:
ping www.google.it
invia dei pacchetti al sito e ne aspetta la risposta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.