View Full Version : Ballarò: 1-12-2009
SuperTux
01-12-2009, 20:30
Lodo Mondadori, deposizione del pentito Spatuzza, udienza del processo Mills: una settimana decisiva per i difficili rapporti tra politica e giustizia, mentre in parlamento si decide sull’entità della legge finanziaria.
Questi i temi che affronta Giovanni Floris con gli ospiti di stasera a Ballarò, tra cui: il ministro dei beni culturali Sandro Bondi, il leader dell’IdV Antonio Di Pietro, il presidente della commissione finanze del Senato Mario Baldassarri, Bruno Tabacci di Alleanza per l'Italia, l’economista Giacomo Vaciago, la direttrice dell’Unità Concita De Gregorio.
La puntata del settimanale d’informazione di Raitre, sarà aperta dalla copertina di Maurizio Crozza.
Stasera Crozza ha dato il meglio di sé...da sganasciarsi :p
SuperTux
01-12-2009, 20:41
Già :cool:
Però Bondi è imbarazzante :rolleyes:
bomba di tabacci.
forza, si faccia quest'alleanza alle regionali e si cominci con le mazzate a berlusconi anche in ambito elettorale.
FabioGreggio
01-12-2009, 21:00
Porca paletta come gleile ha cantate Tabacci a quella mozzarella scaduta di Bondi...
gigio2005
01-12-2009, 21:06
tabacci for president!
io l'ho sempre detto!
FabioGreggio
01-12-2009, 21:08
tabacci for president!
io l'ho sempre detto!
Si ma Concita De Gregorio?
E' pure una gran bella donna .....mi piace da matti.
fg
Bondi dice una bugia dopo l'altra, da Andreotti innocente a Silvio perseguito dal 94...
Ha detto anche: "il lodo Alfano... sappiamo chi l'ha fatto fallire"... Cosa voleva dire?
Lilunyel
01-12-2009, 21:14
{|e;29913623']Bondi dice una bugia dopo l'altra, da Andreotti innocente a Silvio perseguito dal 94...
Ha detto anche: "il lodo Alfano... sappiamo chi l'ha fatto fallire"... Cosa voleva dire?
Bondi... :incazzed:
...chi mente sapendo di mentire non meriterà alcuna indulgenza! :O
Esploditore_di_piu_pance
01-12-2009, 21:18
Bondi... :incazzed:
...chi mente sapendo di mentire non meriterà alcuna indulgenza! :O
ahahahaha proprio vero!
fg
vero. rossa, colta e bella.
fa sangue.
Bravo Tabacci! Vedere che ci sono alcune persone anche non nel csx che non si sono svendute è un respiro di sollievo di questi tempi.
{|e;29913623']Bondi dice una bugia dopo l'altra, da Andreotti innocente a Silvio perseguito dal 94...
ci vorrebbe un gomez o un travaglio che escono fuori come il genio della lampada ogni volta che lui o al fano ripetono queste BALLE mondiali :nono:
Ma bondi non è semplicemente imbarazzante..infinitamente di più...:muro:
Ma bondi non è semplicemente imbarazzante..infinitamente di più...:muro:
Tanto lo sappiamo.
"La legge si applica non si interpreta": solo se esistesse una legge per OGNI sottocaso.....ma LORO hanno istituito il ministero per la semplificazione.....quindi.....2+2.
redegaet
01-12-2009, 21:47
Fini sta spaccando di brutto! Bondi in ginocchio, Dipi che se la ride!
Mi sa che dopo queste dichiarazioni in tv di Fini si può solo dire: alea iacta est!
gigio2005
01-12-2009, 21:48
madonna mia incassa pure da fini.....
DAI CHE CI SIAMO QUASI!!!!
Non vi illudete
la "bestia" non cade mai, ma anzi succhia le critiche e diventa più forte e cattiva ;)
Fini sta spaccando di brutto! Bondi in ginocchio, Dipi che se la ride!
Mi sa che dopo queste dichiarazioni in tv di Fini si può solo dire: alea iacta est!
Bondi ha iniziato a piagnucolare subito dopo il video di Fini rubato (rubato! rubato!), dopo la telefonata è KO! :D
redegaet
01-12-2009, 21:50
Bondi tiene un corso di "coerenza"!:asd:
povero Bondi, un uomo distrutto :asd:
gigio2005
01-12-2009, 21:54
SHOW DI PIETRO
povero Bondi, un uomo distrutto :asd:
Notare che Fini gli ha ricordato: ricordi quando eri un.....
COMUNISTA
:D
redegaet
01-12-2009, 21:55
{|e;29914125']Bondi ha iniziato a piagnucolare subito dopo il video di Fini rubato (rubato! rubato!), dopo la telefonata è KO! :D
Bondi si era capito che era alla disperazione, quando è partito subito a gamba tesa su Crozza.:D
redegaet
01-12-2009, 21:56
Da elettore (molto poco convinto) del PD dico: meno male che Fini c'è, e meno male che stasera c'era dipi e non una mozzarella del PD.:asd:
se ci fosse stato qualcuno del PD, tipo latorre o d'alema probabilmente avrebbe preso il fazzolettino per asciugare le lacrime a bondi :rolleyes: :asd:
LOL...che FAIL di baldacoso!
:sofico: :sofico:
Notare che Fini gli ha ricordato: ricordi quando eri un.....
COMUNISTA
:D
notato! :asd:
mi sono perso l'inizio... chi è quel tipo col pizzetto a fianco di Bondi, di area pdl?! :stordita:
massi_it
01-12-2009, 21:58
che gran figura di merda gli ha fatto fare a Bondi! e senza profferire parola! grande Fini. Peccato non poterlo votare :D
redegaet
01-12-2009, 22:00
notato! :asd:
mi sono perso l'inizio... chi è quel tipo col pizzetto a fianco di Bondi, di area pdl?! :stordita:
Credo Baldassarre, quello che ha scritto la Finanziaria ombra!:asd:
L'avessero fatto quelli dell'ulivo....
Baldassarri indignatissimo.....per una cosa che non lo riguarda nemmeno.
Ma qualcuno crede a queste persone? :D
Io sono arrabbiatissimo per l'estinzione dei dodo, ma veramente arrabbiatissimo :mad:
Ve lo giuro, non ci sto dentro! :mad:
:sofico:
afterburner
01-12-2009, 22:01
fg
Gia'.
Piace molto anche a me. Mi leggo quotidianamente i suoi editoriali su unita.it.
E sono di destra! .. giusto per capire quanto mi fanno schifo i politici e la stampa che in teoria dovrebbero essere piu' vicini al mio pensiero politico :rolleyes:
redegaet
01-12-2009, 22:01
che gran figura di merda gli ha fatto fare a Bondi! e senza profferire parola! grande Fini. Peccato non poterlo votare :D
Io da elettore di csx dico: che governasse pure la destra, ma una destra che porta avanti una politica, che fa qualcosa anche se di destra per il paese. Non un imprenditore dal dubbio passato, che pensa solo a salvare sé stesso.
Baldassarri indignatissimo.....per una cosa che non lo riguarda nemmeno.
Ma qualcuno crede a queste persone? :D
Io sono arrabbiatissimo per l'estinzione dei dodo, ma veramente arrabbiatissimo :mad:
Ve lo giuro, non ci sto dentro! :mad:
LOLLLL
Bondi tiene un corso di "coerenza"!:asd:
"eh no ma guardi che io ho detto praticamente le stesse cose che ha detto fini!"
:rotfl: :rotfl:
chi è sto comunista americano?
:mbe:
massi_it
01-12-2009, 22:02
Io da elettore di csx dico: che governasse pure la destra, ma una destra che porta avanti una politica, che fa qualcosa anche se di destra per il paese. Non un imprenditore dal dubbio passato, che pensa solo a salvare sé stesso.
ti quoto alla grande. ma oggi come oggi, per vari motivi, votare Fini vuol dire votare il berlusconismo purtroppo....
redegaet
01-12-2009, 22:03
Gia'.
E sono di destra! .. giusto per capire quanto mi fanno schifo i politici e la stampa che in teoria dovrebbero essere piu' vicini al mio pensiero politico :rolleyes:
Se leggi quello che ho dovuto scrivere io, capisci a che punto è arrivato questo Paese. Se mi chiedessero adesso di barattare 4 anni di governo Berlusconi con 8 di governo Fini, con gente seria, chiederei dove firmare!
LOLLLL
Vendicherò tutti i dodo, statte accuorto! :sofico:
a bondi fa schifo il mondo live @ ballaro (http://proformazione.blogspot.com/2009/12/bondi-fa-schifo-il-mondo.html)
a bondi fa schifo il mondo live @ ballaro (http://proformazione.blogspot.com/2009/12/bondi-fa-schifo-il-mondo.html)
bondi è un romantico, legge goethe ma solo perchè ha scoperto che il giovane werther è un suicida.
LOL :D
afterburner
01-12-2009, 22:08
Se leggi quello che ho dovuto scrivere io, capisci a che punto è arrivato questo Paese. Se mi chiedessero adesso di barattare 4 anni di governo Berlusconi con 8 di governo Fini, con gente seria, chiederei dove firmare!
Ti piace vincere facile eh! :D
Dimmi dove che firmo subito anch'io!
columbia83
01-12-2009, 22:09
Ma magari ci fosse Fini al posto di Berlusconi.
massi_it
01-12-2009, 22:12
ricordatevi della legge elettorale sovietico-fascista che abbiamo... non si può votare o fini o berluska, ma "il partito" con un nome stampato sul simbolo
Theodorakis
01-12-2009, 22:13
chi è sto comunista americano?
:mbe:
Luttwak è ultraconservatore, basta leggere uno qualsiasi dei suoi libri per accorgersene. ;)
afterburner
01-12-2009, 22:13
Forse andrebbe in piazzetta con le cose LOL, ma beccatevi il generatore di poesie di sandro bondi (http://gamberorotto.com/miscellanea/sandro-bondi-il-generatore-di-poesie/#Bondolizer) :asd:
gigio2005
01-12-2009, 22:16
TABACCI LA sa lunga...moooolto lunga....da' l'impressione, almeno così pare, di saperne piu' di tutti i presenti messi insieme
massi_it
01-12-2009, 22:16
Luttwak è ultraconservatore, basta leggere uno qualsiasi dei suoi libri per accorgersene. ;)
sei riuscito a leggere uno dei suoi libri? :eek:
io faccio fatica già a digerire quello che dice... :stordita:
lo so ero ironico, è che ormai chiunque non lo lodi è un comunista :)
DvL^Nemo
01-12-2009, 22:22
Magistrale l'arringa finale di Di Pietro :asd:
gigio2005
01-12-2009, 22:22
di pietro (parlando della finanziaria): QUESTO GOVERNO NON HA FATTO UNA MAZZA!
di pietro re incontrastato dell'universo!
dunque a questo ci siamo assuefatti?
vedere ridotta la politica ad un'arena televisiva da cui si esce festanti se la propria squadra ha vinto?
sembrano i giochi del colosseo fatti per far star buono il popolino
:fagiano:
Magistrale l'arringa finale di Di Pietro :asd:
questa volta è stato molto incisivo, ma d'altronde ci voleva, stiamo superando ogni limite, BASTAAAAA
lo so ero ironico, è che ormai chiunque non lo lodi è un comunista :)
Infatti avete notato come l'ex-comunista Bondi nel nominarlo quasi si contriva memore del suo passato peccaminoso? :p
Guai altrimenti, lui è un americano, è la luce per gli ex comunisti delle tenebre :D
Bondi era già torvo a inizio trasmissione.
Persone come lui dovrebbero liberarsi della politica, che rende la loro vita molto pesante, anche con conseguenze fisiche sulla salute.
Chi glielo fa fare.
Grande Tabacci, uno con le palle, peccato che la sua prossima mossa politica sia quella di allearsi con Rutelli.
dunque a questo ci siamo assuefatti?
vedere ridotta la politica ad un'arena televisiva da cui si esce festanti se la propria squadra ha vinto?
sembrano i giochi del colosseo fatti per far star buono il popolino
:fagiano:
Domanda: chi ha voluto trasformare la politica in spettacolo per renderla "pop".....ulista?
redegaet
01-12-2009, 22:32
Bondi era già torvo a inizio trasmissione.
Persone come lui dovrebbero liberarsi della politica, che rende la loro vita molto pesante, anche con conseguenze fisiche sulla salute.
Chi glielo fa fare.
Hai perfettamente ragione, poi adesso che è costretto ad andare anche lui con le diciottenni, per star dietro al suo capo...:asd:
Pucceddu
01-12-2009, 22:34
di pietro (parlando della finanziaria): QUESTO GOVERNO NON HA FATTO UNA MAZZA!
di pietro re incontrastato dell'universo!
HhHhahah
che mito!
Domanda: chi ha voluto trasformare la politica in spettacolo per renderla "pop".....ulista?
chiunque sia stato ha avuto un'idea geniale, viste le reazioni del pubblico
sarò strana io, ma ritengo tutto ciò assai deprimente.
e cmq su bondi c'era rigore.
FabioGreggio
01-12-2009, 22:36
Gia'.
devo dire che uno come te potrei stimarlo davvero.
Ci vuole coraggio oggi affermare una cosa così.
Speriamo davvero in una destra liberale, antifascista ed onesta.
Su cosa spero per la sx, lasciamo perdere.
fg
afterburner
01-12-2009, 23:17
fg
Grazie.
Non serve coraggio, servono onesta' e coerenza politica, doti che mi piacerebbe vedere in tanti politici che un tempo erano di destra (o almeno si professavano tali) mentre adesso sono nel pdl e sembrano dei cyborg senza pensiero pronti tutti a ripetere le stesse frasi preconfezionate da qualche consulente d'immagine o avvocato del padrone.
E Fini continuo a non capirlo. A volte sembra ribellarsi, sembra che riesca a spezzare la catena, sembra che finalmente ce la faccia a mandare affanculo "il padrone" perche' si vede che lo vuole fare, si capisce che Fini non lo sopporta piu' berlusconi .. ma poi viene convocato a palazzo grazioli e quando esce sembra capezzone :boh:
Eheheh lo sharo su feis
ciriccio
01-12-2009, 23:20
E Fini continuo a non capirlo. A volte sembra ribellarsi, sembra che riesca a spezzare la catena, sembra che finalmente ce la faccia a mandare affanculo "il padrone" perche' si vede che lo vuole fare, si capisce che Fini non lo sopporta piu' berlusconi .. ma poi viene convocato a palazzo grazioli e quando esce sembra capezzone :boh:
E' tutto un compromesso...bossi compreso purtroppo.
Almeno fa vincere le e lezioni...
ahahah, il giornale titola: fini si è tradito, chiarisca o si dimetta (l'ultimatum di berlusconi)
http://www.robertocorradi.com/Bondi%20in%20preghiera.jpg
http://italiautopica.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/143061/14ec4_bondi.jpg
http://www.altrestorie.org/e107_images/bondi.jpg
http://static.blogo.it/polisblog/otelma-bondi-e-ferrini-bersani-separati-alla-nascita/EGvAbTc5Knzwm5kewd1YutN1o1_500.jpg
Lo dissi una volta e lo ripeto: quella di Fini potrebbe essere una tattica per riportare nella stalla la parte del gregge che non apprezza il pastore :D
redegaet
01-12-2009, 23:27
chiunque sia stato ha avuto un'idea geniale, viste le reazioni del pubblico
sarò strana io, ma ritengo tutto ciò assai deprimente.
e cmq su bondi c'era rigore.
Sto ancora ridendo!:D
afterburner
01-12-2009, 23:31
E' tutto un compromesso...bossi compreso purtroppo.
Almeno fa vincere le e lezioni...
Purtroppo la mia era un domanda retorica perche' in realta' la risposta la sapevo ma mi rifiuto da anni di accettarla perche' non accetto di ammettere a me stesso che un uomo di destra abbandoni la sua coerenza politica per il compromesso e per una politica del "sto con lui che anche se mi sta sul cazzo mi permette di vincere e tenere la poltrona".
redegaet
01-12-2009, 23:33
Purtroppo la mia era un domanda retorica perche' in realta' la risposta la sapevo ma mi rifiuto da anni di accettarla perche' non accetto di ammettere a me stesso che un uomo di destra abbandoni la sua coerenza politica per il compromesso e per una politica del "sto con lui che anche se mi sta sul cazzo mi permette di vincere e tenere la poltrona".
Mentre la sinistra e i sindacati si son venduti ai poteri forti. Purtroppo io rimango di csx come idee, ma non posso non osservare lo schifo che pervade tutto lo schieramento politico, ed il risultato è sotto gli occhi di tutti, basta vedere le condizioni di questo Paese.
afterburner
01-12-2009, 23:47
Lo dissi una volta e lo ripeto: quella di Fini potrebbe essere una tattica per riportare nella stalla la parte del gregge che non apprezza il pastore :D
Puo' essere. Ma spero tanto di no perche' se cosi' fosse Fini farebbe una figura veramente meschina .. da delfino-allievo-successore di Almirante a servo di silvio .. mioddio che tristezza :doh:
Puo' essere. Ma spero tanto di no perche' se cosi' fosse Fini farebbe una figura veramente meschina .. da delfino-allievo-successore di Almirante a servo di silvio .. mioddio che tristezza :doh:
Di cosa stiamo parlando?
Premi Nobel per la fisica?
Persone travagliate ma eroiche?
Stiamo parlando di popopopopo.....litici :D
Insomma, persone un tantino opportuniste.....e siccome fare politicamente quello che ha fatto Bruto con Cesare:
a) non si può fare ora
b) non porta ad una mazza come ha insegnato la suddetta vicenda
io tendo a non rigettare l'ipotesi che sia tutto se non calcolato perlomeno "nei limiti di tolleranza di un ampio disegno" :p
Del resto il PDL.....deve fare contenti tutti, no? :D
gigio2005
02-12-2009, 00:26
http://static.blogo.it/polisblog/otelma-bondi-e-ferrini-bersani-separati-alla-nascita/EGvAbTc5Knzwm5kewd1YutN1o1_500.jpg
http://www.unilibro.it/find_buy/copertine/g/8804483024g.jpg
ciriccio
02-12-2009, 01:12
Io non penso sia solo una questione di poltrona ma proprio di vittoria politica.
Senza il collante berlusconi la sinistra avrebbe vinto.
imho
Lilunyel
02-12-2009, 01:38
Anche a me fa una gran rabbia...
Ormai è palese che Fini odia sul serio Berlusconi, dapprima perché grazie ai suoi soldi lo ha privato della sua leadership nella destra italiana, successivamente perché lo ha costretto a sciogliere persino il suo partito, probabilmente minando il suo consenso all'interno dello stesso (già piuttosto frammentato direi) sempre grazie ai suoi soldi. Basta promettere un po' di cose o pagare subito qualcuno, perché questi prenda la propria sedia e cambi banco. Abbiamo già visto come ha tentato di farlo (e chissà quante volte c'è riuscito... per esempio quando i deputati del PD sono stati a casa durante quella famosa votazione di qualche settimana fa) con quel parlamentare "dall'estero". :asd:
Inoltre dopo tanti anni di politica, Fini ed il suo partito saranno iper-ricattabili, e con i mezzi a disposizione che ha Berlusconi, fa presto a richiamarlo all'ordine e mostrargli 2-3 cosucce per fargli abbassare la voce.
Io credo che Berlusconi tentò gli stessi giochetti anche con Casini e l'UDC, quando c'era il sospetto che volesse prendere il suo posto come leader... e poi lo ha lasciato stare perché pure quell'altro dietro alle spalle c'ha qualche pezzo molto grosso, come ad esempio Vaticano SPA. ;)
ogni trasmissione di bondi risulta inguardabile, non capisco se ci fa o c'è
Ma già vi siete dimenticati
È venuta meno la fiducia, a Berlusconi l'ho anche scritto per lettera, d'ora in poi procediamo per conto nostro. Regolatevi di conseguenza. Noi siamo sempre stati leali con lui, nei 5 anni di governo e in questi mesi all'opposizione. Finora non abbiamo fatto sponda a Casini. E questo è il ringraziamento? Per me la Cdl è una storia chiusa. (citato in Francesco Bei, La rabbia di Fini "Ferito dal Cavaliere", la Repubblica, 16 novembre 2007, p. 1)
Alla fine io sono sicuro che Berlusconi riuscirò a farlo ragionare. Perché è un uomo con una scala di valori molto rigida e al primo posto c'è l'interesse personale. Per cui basterà minacciare di colpirlo sulla riforma delle tv. (ibidem)
L'attesa dell'implosione della maggioranza rischia di essere l'attesa di... Godot se il centrodestra non contribuisce alla sollecita rimozione del macigno che sbarra la strada alle nuove elezioni: l'attuale legge elettorale, una legge che obbliga tutti ad alleanze eterogenee in cui è enorme il potere di interdizione e di ricatto anche di formazioni ultraminoritarie, con ridottissimo consenso popolare e che non a caso proliferano come i funghi dopo le piogge. (dalla lettera inviata al Corriere della sera, Caro Silvio, adesso voltiamo pagina, 16 novembre 2007, p. 1)
Autocritica è parola che Berlusconi non conosce. (dall'intervista di Ugo Magri, "Se liquida il bipolarismo Silvio archivia se stesso", La Stampa, 28 novembre 2007)
Io rivendico il diritto di fare delle critiche, poi se si incorre nel delitto di lesa maestà per i Ferrara di corte, io vado dritto per la mia strada. (da Matrix, 28 novembre 2007)
Se Berlusconi pensa di fare l'asso pigliatutto degli elettori di centro destra con una legge come la Vassallo è meglio che se lo tolga dalla testa perché una legge siffatta in Parlamento non passerà mai. (dal discorso all'assemblea di AN riunita a Roma all'Ergife, 9 dicembre 2007; citato in Legge elettorale, lo stop di Fini Silvio «Ostruzionismo contro il Vassallum», Corriere della sera, 9 dicembre 2007)
Comportarsi nel modo in cui sta facendo Berlusconi non ha niente a che fare con il teatrino della politica: significa essere alle comiche finali. Da queste mie parole, volutamente molto nette, voglio che sia a tutti chiaro che, almeno per quello che riguarda il presidente di An, non esiste alcuna possibilità che An si sciolga e confluisca nel nuovo partito di Berlusconi. (ibidem)
Il nuovo partito di Berlusconi? Comportarsi come sta facendo Berlusconi non ha niente a che fare con il teatrino della politica: significa essere alle comiche finali. Berlusconi con me ha chiuso, non pensi di recuperarmi, io al contrario di lui non cambio posizione. (ibidem)
Il Cavaliere ha fatto tutto da sé. Ha messo in piedi i Circoli della libertà con la Brambilla. Poi ha creato il Partito della libertà senza neanche avvertire i suoi amici di Forza Italia, quindi ha distrutto la Cdl. Conclusi i giochi, a regole scritte (alla stesura delle quali non siamo stati chiamati a partecipare) dovremmo bussare alla sua porta col cappello in mano e la cenere sulla testa? Non siamo postulanti.[...] Sono il presidente di An, non una pecora. (dall'intervista di Vittorio Feltri, «Vi spiego gli errori di Silvio», Libero, 16 dicembre 2007, p. 1)
http://it.wikiquote.org/wiki/Gianfranco_Fini
danny2005
02-12-2009, 08:08
Proprio il caso di dirlo: "Siamo alle comiche finali" (cit.)
di quale dei due ancora non si sa.......
danny2005
02-12-2009, 08:10
fg
Anche a me!
Bella e col cervello: quando la senti parlare pensi che il vero comunista sia bondi....
PDL: BONDI, FINI A 'BALLARO'' MI HA AMAREGGIATO
Roma, 2 dic. (Adnkronos) - "L'intervento di Fini nel corso della puntata di ieri di Ballaro' mi ha particolarmente amareggiato". Lo afferma il ministro per i Beni culturali e coordinatore del Pdl Sandro Bondi. "Innanzitutto -spiega- perche' nel corso di tutta la trasmissione ho cercato di difendere, in contraddittorio con le posizioni Di Pietro, le ragioni del Pdl in materia di rapporti fra politica e giustizia, ribadite nel documento approvato all'unanimita' dall'ufficio di presidenza del partito, distinguendo sempre tra la magistratura nel suo complesso, nei confronti della quale non possiamo non avere fiducia, e alcune frange di magistrati politicizzati, che hanno alterato e alterano un giusto equilibrio fra i diversi poteri e ordini dello Stato".
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/PDL-BONDI-FINI-A-BALLARO-MI-HA-AMAREGGIATO_4060110885.html
anonimizzato
02-12-2009, 12:43
PDL: BONDI, FINI A 'BALLARO'' MI HA AMAREGGIATO
Roma, 2 dic. (Adnkronos) - "L'intervento di Fini nel corso della puntata di ieri di Ballaro' mi ha particolarmente amareggiato". Lo afferma il ministro per i Beni culturali e coordinatore del Pdl Sandro Bondi. "Innanzitutto -spiega- perche' nel corso di tutta la trasmissione ho cercato di difendere, in contraddittorio con le posizioni Di Pietro, le ragioni del Pdl in materia di rapporti fra politica e giustizia, ribadite nel documento approvato all'unanimita' dall'ufficio di presidenza del partito, distinguendo sempre tra la magistratura nel suo complesso, nei confronti della quale non possiamo non avere fiducia, e alcune frange di magistrati politicizzati, che hanno alterato e alterano un giusto equilibrio fra i diversi poteri e ordini dello Stato".
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/PDL-BONDI-FINI-A-BALLARO-MI-HA-AMAREGGIATO_4060110885.html
Certo certo, DOPO sono sempre pronti a precisare che ce l'hanno solo con "certi" magistrati, salvo poi continuare a sparare a zero e lasciando che al popolo passi, VOLUTAMENTE, il messaggio che La Magistratura è eversiva.
Da vomito. :rolleyes:
stemanca
02-12-2009, 13:24
sto leggendo la home page del corriere in questo momento:
- Gasparri: deve ancora chiarire
- Di Pietro: mai incontrato
- Farefuturo: «L'obiettivo è colpire il presidente della Camera»
- L'ira di Berlusconi: «Chiarisca o non voglio più vederlo» Di Caro
- Un «incidente» che rischia di isolarlo di più di M. Franco
- Marcegaglia: «La politica recuperi il senso della misura»
- Napolitano: «Valori costituzionali ispirino vita di ogni cittadino»
Ma solo a me sembra un teatrino, dove ognuno recita un ruolo? Le parole di Napolitano poi :rolleyes: sembra davvero alienato dalla realtà, dà l'aria di non capire nè il senso nè la portata delle cose, nè certamente il suo ruolo
STE
choccoutente
02-12-2009, 14:28
mi sono rivisto un po di aperture di crozza: perchè tutti quelli non pdl si sganasciano sempre e i pdl o stanno seri o cercano di soffocare il sorriso? ordini dall' alto?
MadJackal
02-12-2009, 15:21
mi sono rivisto un po di aperture di crozza: perchè tutti quelli non pdl si sganasciano sempre e i pdl o stanno seri o cercano di soffocare il sorriso? ordini dall' alto?
Perchè a sinistra piovono critiche come acqua quando c'è un temporale, a destra no. Hai mai sentito o visto un Berlusconiano cricare qualcosa fatto da questo governo, anche su questo forum? :rolleyes:
Esploditore_di_piu_pance
02-12-2009, 17:31
Non vi illudete
la "bestia" non cade mai, ma anzi succhia le critiche e diventa più forte e cattiva ;)
Che e' la pura realta' dei fatti :D
anonimizzato
02-12-2009, 18:17
sto leggendo la home page del corriere in questo momento:
Ma solo a me sembra un teatrino, dove ognuno recita un ruolo? Le parole di Napolitano poi :rolleyes: sembra davvero alienato dalla realtà, dà l'aria di non capire nè il senso nè la portata delle cose, nè certamente il suo ruolo
STE
Lascia perdere le parole di Napolitano, è capace che alla prossima se ne esca con un:
- "l'erba del vicino è sempre più verde"
- "non ci sono più le mezze stagioni"
SunseeKer
02-12-2009, 18:47
vero. rossa, colta e bella.
fa sangue.
come non quotarti :oink: :oink:
ehhh sto diventando ipersensibile alle MILF checcedevo fà , tra 2 settimane fo' i 30 anni tondi tondi , it's time 4 some Milf :P
SunseeKer
02-12-2009, 18:51
fg
cazzo , PAROLE SANTE
io sono un votante Radicale da sempre , ma ti ammiro anche io
anche perchè , diciamocelo , se lo psiconano andasse in mano ai VERI fascisti....eh....gli farebbero la FESTA.....e non certo per il suo compleanno...
che poi alla fine è solo questione di onestà , destra sinistra centro NON CONTA PIU' UN CAZZO , che la mia sia poi forse utopia sarà anche vero , il governo Prodi ha fatto schifo ai cani è vero , ma SANTODIO la situazione attuale è ai limiti della realtà !!!!!!!!! qui cè la palese volontà di trasformare un paese in un materasso su cui farci di tutto ..... ed è cio' che stà avvenendo ....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.