View Full Version : [Versilia+sped] Super PC a prezzo vantaggioso(solo per esperti di componenti).
berger81
01-12-2009, 19:41
Ciao a tutti premetto fin da subito che il pc che vendo è una rara occasione per utenti amanti del gaming e delle performance.
Il pc che sto per vendere è semi-nuovo, ed è cosi composto:
Alimentatore: Corsair HX 1000W dual engine (modulare) Garanzia
Scheda Madre: Asus striker 2 Extreme. Garanzia
Processore: intel core 2 duo E8400 Box overcloccato daily a 3.8 giga. nuovo
VGA: zotac 280gtx 1gb perfetta .Garanzia
Audio : X-fi TITANIUM(pci-express) Champion series con bay esterno. nuova
Ram: 4x1gb cellshock BLUE 1866mhz.Garanzia
Case: Cooler Master COSMOS S. tasti a sfioramento. Garanzia
Mouse: Laser mouse g9 con pesetti logitech.
Tastiera: wave Keyboard logitech
Masterizzatore: Asus Bc 1205 bluray lettura dvd lettura/scrittura. garanzia
Dissipatore cpu: zalman cpns 8700 nt
Monitor: Samsung Syncmaster t240 24 pollici lcd perfetto 0 dead pixel.
Cuffie Wireless con microfono: creative HS 1200
Adattatore di rete wireless pci: U.S robotics 5417a
HDD: western digital VELOCIRAPTOR 300gb sata2 Garanzia tramite seriale.
S.O Windows 7 ultimate 64bit
Ventole a led varie da 12 low noise
Tutti i componenti del pc sono perfetti ed esenti da difetti , il materiale è tutto nuovo/seminuovo poiche questo pc stato utilizzato di rado.
Lo vendo assemblato da me e già configurato ed aggiornato.
I vari componenti non sono in garanzia se non esplicitamente detto nella descrizione.
Rulez:
Evitare di postare se siete perditempo
Il pc lo vendo completo di tutto cosi come da descrizione( non lo smembro)
Lo vendo perche ne ho altri e questo è di troppo.
Non ho furia di venderlo sicchè nn proponete smembramenti vari
I componenti in garanzia hanno la ricevuta di acquisto
Garanzia minima per i componenti 1 anno, altri ne hanno ancora 2.
Disponibili le scatole di tutti i componenti (moniotr compreso)
Precedenza assoluta per lo scambio a mano, cosi da poterlo vedere in funzione.
Ok anche per la spedizione , ma a Vs rischio (eventualmente posso disassemblarlo tutto e spedirvelo a pezzi)
Il prezzo di mercato di questo pc si aggira ai 2500 euro
Io lo cedo a 1600 con scambio a mano
Oppure a 1600+sped (in caso di spedizione)
il tutto come già detto è perfetto ed esente da qualsiasi tipo di difetto sia software che hardware.
Il PC è fatto su misura per essere overcloccato , ed infatti per il daily (come detto sta a 3.8giga con 1700 di fsb ram sync a cas 8.
Ovviamente si puo salire di piu (il procio sale a 4.2 facile ma vuole 1.45V)
Quindi le mie impostazioni sono già strabilianti per eseguire qualsiasi cosa senza il minimo segno di cedimento.
Il pc è stato testato con impostazioni in oc per ore con orthos /memtest ecc
test tutti passati senza esitazioni.
La vga non è overcloccata.
RICORDO A TUTTI CHE VENDO IL BLOCCO COMPLETO COMPRENSIVO DI MOUSE TASTIERA MONITOR ECC ECC.
L' ideale sarebbe come detto consegna a mano cosi da poter vedere la perfezione di cio che vendo e la cura maniacale dell' assemblaggio eseguita, e la potenza del pc qua descritto.
Sono diasposto a spostarmi nella zona della versilia- massa carrara- pisa, per tutto il resto spedisco e basta.
Il prezzo non è trattabile
Sul forum sono una garanzia, potete chiedere a tutti........ Non vendo noccioline per diamanti.
Spero di venderlo con consegna a mano per farvelo vedere dal vivo, perche imho merita.........
Adesso tocca a voi..........
marcoruzza2004
01-12-2009, 19:49
Se dovessi in un remoto futuro smembrare (non faresti fatica a vendere tutti i pezzi separatamente) contattami immediatamente per la vga, coda quindi per la 280 in caso di "smembramento" :D !
Marco.
gigarobot
01-12-2009, 19:50
se lo vendi senza intenzione di smembrare, hai sbaglito sezione, quì si vendono i componenti.
riky94rs
01-12-2009, 19:56
se lo vendi senza intenzione di smembrare, hai sbaglito sezione, quì si vendono i componenti.
quoto
se percaso vorresti smembrare io sarei interessato al monitor + sk audio
berger81
01-12-2009, 20:38
Infatti vendo i componenti, pero visto che sono tutti assemblati e visto che non ho molto tempo per le spedizioni, li vendo tutti assieme, so che il prezzo totale è importante pero si risparmia circa 900 euro dal nuovo........
Ora un po di foto....
http://img24.imageshack.us/img24/4471/dscf1193j.jpg (http://img24.imageshack.us/i/dscf1193j.jpg/)
http://img412.imageshack.us/img412/5317/dscf1192um.jpg (http://img412.imageshack.us/i/dscf1192um.jpg/)
http://img412.imageshack.us/img412/7558/dscf1197.jpg (http://img412.imageshack.us/i/dscf1197.jpg/)
http://img405.imageshack.us/img405/2007/dscf1198o.jpg (http://img405.imageshack.us/i/dscf1198o.jpg/)
http://img38.imageshack.us/img38/1/dscf1199b.jpg (http://img38.imageshack.us/i/dscf1199b.jpg/)
maranga1979
02-12-2009, 04:17
se smembri,coda zotac 280!!!!!
fammi sapere il prezzo compreso spese sped in celere 1!!!
gigidag80
02-12-2009, 05:54
coda pagamento post-prova
se smembri,coda x masterizzatore asus
berger81
02-12-2009, 10:27
no problem, se lo vieni a provare a casa mia.
Non posso di certo spedirti un pc simile e farti il post prova.....
coda scheda video e raptor se smembri pronto a concludere subito.
gigidag80
02-12-2009, 10:38
no problem, se lo vieni a provare a casa mia.
Non posso di certo spedirti un pc simile e farti il post prova.....
Pagamento post-prova nel senso che lo spedisci vedo che è tutto ok e poi ti pago naturlmente. abito a zurigo però il pc serve dai miei in sicilia per le vacanze di natale poi scendo e lo uso là.
Non posso venire di persona, per questo ho chiesto.
Se non accetti il pagamento post-prova vuol dire che c'è qualcosa che non và e chiederò ai mod di controllare
berger81
02-12-2009, 10:41
Pagamento post-prova nel senso che lo spedisci vedo che è tutto ok e poi ti pago naturlmente. abito a zurigo però il pc serve dai miei in sicilia per le vacanze di natale poi scendo e lo uso là.
Se non accetti il pagamento post-prova vuol dire che c'è qualcosa che non và e chiederò ai mod di controllare
Caro gigi non meriti nessun tipo di risposta, anzi meriti di ritornare nel mercatino quando avrai 2000 post come me, e sarai iscritto da almeno 4 anni su questo forum, verrai segnalato per la tua buffonaggine nel pretendere cose assurde con appena 9 post all attivo ed un iscrizione di 10 gg... ma lol....
foremanzo
02-12-2009, 10:43
gigidag80 scusa ma sei ridicolo.
codazza x il monitor.
mi fai sapere il prezzo anche via PM?
grazie
tu pretendi il pagamento post-prova con nove post? :mbe:
berger81
02-12-2009, 10:57
ciao, purtroppo al momento vendo il tutto in blocco , per motivi di tempo , spedizioni ecc, se un giorno decido di smembrare, vi faccio sapere, ma al momento la vendita è solo per il blocco.
ciao, purtroppo al momento vendo il tutto in blocco , per motivi di tempo , spedizioni ecc, se un giorno decido di smembrare, vi faccio sapere, ma al momento la vendita è solo per il blocco.
se prendessi anche mouse e tastiera?
berger81
02-12-2009, 11:04
mouse e tastiera intendevi?
cmq ascolta se un giorno deciderò di smembrare, considererò chi prende piu materiale insieme, per il momento cedo il blocco, qualora fosse ti faccio sapere io.
Scusa ma sei ridicolo, come pretendi con 9 post , iscritto da 10 gg che uno con anni di permanenza sul forum ti spedisca 1600 euro di materiale in anticipo ? Io non lo farei mai !!!
Quello che c'è che non va e che tu pretendi di ricevere 1600 euro di amteriale in anticipo con 9 post :O tu lo faresti ?
mouse e tastiera intendevi?
cmq ascolta se un giorno deciderò di smembrare, considererò chi prende piu materiale insieme, per il momento cedo il blocco, qualora fosse ti faccio sapere io.
ok, allora aspetto un tuo PM nel caso ;)
grazie
ciao
berger81
02-12-2009, 11:10
Cè gente in giro che è veramente ridicola....Addirittura mi segnala perche non gli mando in anticipo 1600 euro di materiale....
OT OFF
gigidag80
02-12-2009, 14:48
Scusa ma sei ridicolo, come pretendi con 9 post , iscritto da 10 gg che uno con anni di permanenza sul forum ti spedisca 1600 euro di materiale in anticipo ? Io non lo farei mai !!!
Quello che c'è che non va e che tu pretendi di ricevere 1600 euro di amteriale in anticipo con 9 post :O tu lo faresti ?
Beh raga io ho spedito un icore7 del valore di 2500,00 euro ad uno su ebay e lui dopo aver verificato il corretto funzionamento mi ha pagato 1900,00 euro come richiesto.
Il problema è un altro, ci sarà qualche difetto che l'utente non vuole segnalare.. sennò che problemi ci sono a spedire post-prova dando tutti i miei dati indirizzo,telefono di casa, cell. codice fiscale ecc.
berger81
02-12-2009, 14:59
Bravo, ora pero smettila di trolleggiare sul mio thread, ti invito ad andare a trolleggiare altrove. Sei già stato segnalato chiaramente. Continua cosi è sei sulla buona strada della sospensione..............................
Beh raga io ho spedito un icore7 del valore di 2500,00 euro ad uno su ebay e lui dopo aver verificato il corretto funzionamento mi ha pagato 1900,00 euro come richiesto.
Il problema è un altro, ci sarà qualche difetto che l'utente non vuole segnalare.. sennò che problemi ci sono a spedire post-prova dando tutti i miei dati indirizzo,telefono di casa, cell. codice fiscale ecc.
Lui ha più di 2000messagi e tu solo 12 :confused:
Tu dovresti pagargli la somma e lui ti spedisce il materiale...
Solitamente il post prova lo chiedono utenti con molti messaggi a ki vende con pochi messaggi (come te ad esempio)...
Il post prova in questo caso è ridicolo :doh:
michelemsn
02-12-2009, 15:12
coda per case se per caso un bel giorno dovessi smembrare :)
Bravo, ora pero smettila di trolleggiare sul mio thread, ti invito ad andare a trolleggiare altrove. Sei già stato segnalato chiaramente. Continua cosi è sei sulla buona strada della sospensione..............................
Secondo me ha ragione gigidag80!! Anche tu berger81, come fai a non fidarti?? Scusami berger81, non potevo resistere all'assurda richiesta di gigidag80, buona vendita!! :muro:
gigidag80 magari te lo spediamo a messina il pc al campanello di un certo Geraci?
:sofico:
http://www.tomshw.it/forum/componenti-hardware/131843-me-gtx-285-ed-altri-componenti-hardware.html
hai concluso con maranga e si è visto come è andato...
segnalato ai mod e scusate l'OT
riky94rs
02-12-2009, 15:48
gigidag80 magari te lo spediamo a messina il pc al campanello di un certo Geraci?
:sofico:
http://www.tomshw.it/forum/componenti-hardware/131843-me-gtx-285-ed-altri-componenti-hardware.html
hai concluso con maranga e si è visto come è andato...
segnalato ai mod e scusate l'OT
mamma mia che gran figlio di p*****a
ragazzi state alla larga da questa persona!
alexio.bin
02-12-2009, 15:55
questa me la devo ricordare!:eek:
grazie per la segnalazione e scusa Berger81 per l'oT!;)
Berger ti conviene aprire una nuova discussione, fai chiudere questa e fai bannare quel simpaticone di gigidag80 ;)
shinamossa
02-12-2009, 16:53
oltre che denunciarlo o segnalarlo ai mod bisognerebbe, soprattutto se è lo stesso italia68 del thread su tomshardware (ma anche se non lo è, vista l'insolenza), scovarlo e "spiegargli" meglio come dovrebbero funzionare le cose...:D
riky94rs
02-12-2009, 17:04
oltre che denunciarlo o segnalarlo ai mod bisognerebbe, soprattutto se è lo stesso italia68 del thread su tomshardware (ma anche se non lo è, vista l'insolenza), scovarlo e "spiegargli" meglio come dovrebbero funzionare le cose...:D
magari "tralasciando" le buone maniere.....
th3o|dm4n
02-12-2009, 17:09
scusate, prima di fare accuse del genere, avete prove che si tratti della stessa persona?
il dubbio può venire certo... qua però si accusa di furto a cuor leggero una persona che ha solo fatto una richiesta (che può essere leggittima o assurda, ma si è soltanto limitato a quella). sarà compito dei mod e della polizia postale formulare eventuali accuse e condanne, non certo vostro.
riky94rs
02-12-2009, 17:14
scusate, prima di fare accuse del genere, avete prove che si tratti della stessa persona?
il dubbio può venire certo... qua però si accusa di furto a cuor leggero una persona che ha solo fatto una richiesta (che può essere leggittima o assurda, ma si è soltanto limitato a quella). sarà compito dei mod e della polizia postale formulare eventuali accuse e condanne, non certo vostro.
leggi la sua firma :)
th3o|dm4n
02-12-2009, 17:16
leggi la sua firma :)non ne vedo firme :wtf: m'è sfuggito qualcosa?
riky94rs
02-12-2009, 17:19
non ne vedo firme :wtf: m'è sfuggito qualcosa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2098323
th3o|dm4n
02-12-2009, 17:20
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2098323ah ecco :D
vabbè, continuate il linciaggio, mi ritiro a meditare :ciapet:
alexio.bin
02-12-2009, 17:24
il bello è che si vanta il truffatore,lo evidenzia anche in firma, opportunamente tolta dopo, anche se tardivamente, ma tramite l'ip non si può risalire al pover uomo?
shinamossa
02-12-2009, 17:25
magari "tralasciando" le buone maniere.....
era proprio quello che intendevo :D
Le "accuse", in quanto ipotesi, le può formulare chiunque lo desideri, assumendosene ogni responsabilità, ovviamente.
Le eventuali "condanne", in quanto accertamenti di responsabilità, le può formulare solo chi ha tale potere nel contesto in cui agisce.
Non credi?
th3o|dm4n
02-12-2009, 17:27
Le "accuse", in quanto ipotesi, le può formulare chiunque lo desideri, assumendosene ogni responsabilità, ovviamente.
Le eventuali "condanne", in quanto accertamenti di responsabilità, le può formulare solo chi ha tale potere nel contesto in cui agisce.
Non credi?mi sembra di aver già affermato il mio errore. non credo proprio sia il caso di continuare...
non ne vedo firme :wtf: m'è sfuggito qualcosa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2098323
ah ecco :D
vabbè, continuate il linciaggio, mi ritiro a meditare :ciapet:ecco :)
non sono "esperto" di legge, ma mi par di ricordare che un'accusa priva di fondamento si chiami calunnia :rolleyes:
il mio era un appello a riflettere sui danni che, eventualmente, determinate accuse possano provocare ad un utente appena iscritto ad un forum. tralasciando se sia o meno colpevole, non credo la sua immagine ne esca pulita (sto ipotizzando).
ma vista la firma (che l'utente incriminato ha prontamente cancellato), credo non sia questo il caso.
berger81
02-12-2009, 18:02
GUARDA LA CHE THREAD CHE E' DIVENTATO................
Che era un buffone già lo avevo capito fin da subito, io vi ringrazio per aver segnalato il soggetto in questione, ma adesso se riesce andiamo avanti con la vendita.............
Urge intervento dei mod per decidere se riaprire una nuova discussione oppure editare questa.
shinamossa
02-12-2009, 18:03
mi sembra di aver già affermato il mio errore. non credo proprio sia il caso di continuare...
ecco :)
non sono "esperto" di legge, ma mi par di ricordare che un'accusa priva di fondamento si chiami calunnia :rolleyes:
il mio era un appello a riflettere sui danni che, eventualmente, determinate accuse possano provocare ad un utente appena iscritto ad un forum. tralasciando se sia o meno colpevole, non credo la sua immagine ne esca pulita (sto ipotizzando).
ma vista la firma (che l'utente incriminato ha prontamente cancellato), credo non sia questo il caso.
Scusami, non volevo "infierire", e ho scritto il commento senza avere visto il tuo "mi ritiro a meditare":)
La "calunnia" si ha unicamente quando l'accusatore è consapevole della falsità dell'accusa (es.: si incolpa taluno di un reato ben sapendo che non lo ha commesso).
Un'accusa basata su elementi come quelli emersi in questo thread non è certo una calunnia.
Poi, riconducendo il tutto al contesto del forum, mi pare che l'autodifesa degli utenti (sia per sé stessi, sia per il forum) sia più che legittima.
;)
th3o|dm4n
02-12-2009, 18:08
Scusami, non volevo "infierire", e ho scritto il commento senza avere visto il tuo "mi ritiro a meditare":)
La "calunnia" si ha unicamente quando l'accusatore è consapevole della falsità dell'accusa (es.: si incolpa taluno di un reato ben sapendo che non lo ha commesso).
Un'accusa basata su elementi come quelli emersi in questo thread non è certo una calunnia.
Poi, riconducendo il tutto al contesto del forum, mi pare che l'autodifesa degli utenti (sia per sé stessi, sia per il forum) sia più che legittima.
;)nulla da dire.
il fatto è che non avevo visto la firma dell'utente (che ha cancellato) e ho letto solo accuse rivolte verso qualcuno, accuse, per me (non avendo avuto modo di leggere la sua firmetta :Perfido: ) assolutamente campato in aria.
per questo ho aggiunto "mi sono perso qualcosa?".
mi ero effettivamente perso qualcosa :stordita:
ps: mi piace il tuo infierire messo tra virgolette :asd:
shinamossa
02-12-2009, 18:15
GUARDA LA CHE THREAD CHE E' DIVENTATO................
Hai ragione, ma davanti a certi ceffi prudono le mani!
Poi vedila così: questo post è in UP perenne! :D :D
p.s.: ora mi defilo...:rolleyes:
ps: mi piace il tuo infierire messo tra virgolette :asd:
:asd:
berger81
02-12-2009, 21:16
allora mod che si fa? riapro o lasciamo questo?
Che storia!!! :D :D
Quanto lo fai il dissi?
berger81
02-12-2009, 21:26
per ora blocco completo, se smembrerò (per il momento non ne ho intenzione)
renderò visibili a tutti i prezzi dei singoli componenti
tienimi primo in coda nel caso anche se riapri ok?
allora mod che si fa? riapro o lasciamo questo?
riapri, nel prossimo ogni singolo OT verrà sanzionato senza preavviso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.