psaidac
01-12-2009, 18:10
NO BRAND
ancora in garanzia, fattura del 10 marzo 2009, quindi in garanzia fino al 10 marzo 2011
grey con 3 cover, rosso mattone, rosso e bianca
auricolare in 2 pezzi originale nuovo, ancora imbustato, io uso quello senza fili
cavo dati usb-micro usb
2 micro sd una da 1gb e una da 4gb
caricabatterie da viaggio
scatola in perfette condizioni
cellulare in perfette condizioni estetiche, mai caduto, sfido chiunque a cercare difetti estetici
aggiornato all'ulimo firmware (novembre 2009)
gps integrato ed io ho provveduto ad installare il garmin, prende in max 40 secondi quando si è nelle vie strette, mentre quasi subito all'aperto
fantastica fotocamera da 5 megapixel con ottica carl zeiss, autofocus e flash led
accelerometro, radio fm con rds, fotocamera frontale, wi-fi, bluethoot 2.0.
cd suite incluso
aggiungo una custodia azzurra e 2 proteggischermo 1 già in uso e una ancora da aprire, sono lavabili e riutilizzabili
Il prezzo è di 180 € + s.s. da raccomandata in su
PREZZO TRATTABILE IN PVT:D
pagamentto postepay o bonifico, per paypal solo se aggiungete il 4 %
per ora è in vendita solo qua ma presto, se non lo vendo, lo metterò in altri canali anche.
poso valutare lo scambio solo con htc magic no brand, htc hero o htc touch hd2 ovviamente più mio conguaglio
ora sono su un altro pc e non ho la possibilità di mettere foto, stasera sul tardi lo farò
ancora in garanzia, fattura del 10 marzo 2009, quindi in garanzia fino al 10 marzo 2011
grey con 3 cover, rosso mattone, rosso e bianca
auricolare in 2 pezzi originale nuovo, ancora imbustato, io uso quello senza fili
cavo dati usb-micro usb
2 micro sd una da 1gb e una da 4gb
caricabatterie da viaggio
scatola in perfette condizioni
cellulare in perfette condizioni estetiche, mai caduto, sfido chiunque a cercare difetti estetici
aggiornato all'ulimo firmware (novembre 2009)
gps integrato ed io ho provveduto ad installare il garmin, prende in max 40 secondi quando si è nelle vie strette, mentre quasi subito all'aperto
fantastica fotocamera da 5 megapixel con ottica carl zeiss, autofocus e flash led
accelerometro, radio fm con rds, fotocamera frontale, wi-fi, bluethoot 2.0.
cd suite incluso
aggiungo una custodia azzurra e 2 proteggischermo 1 già in uso e una ancora da aprire, sono lavabili e riutilizzabili
Il prezzo è di 180 € + s.s. da raccomandata in su
PREZZO TRATTABILE IN PVT:D
pagamentto postepay o bonifico, per paypal solo se aggiungete il 4 %
per ora è in vendita solo qua ma presto, se non lo vendo, lo metterò in altri canali anche.
poso valutare lo scambio solo con htc magic no brand, htc hero o htc touch hd2 ovviamente più mio conguaglio
ora sono su un altro pc e non ho la possibilità di mettere foto, stasera sul tardi lo farò