PDA

View Full Version : Aggressione violenta ai danni di omosessuale con calci e insulti

_Magellano_
01-12-2009, 15:58
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2009/12/01/visualizza_new.html_1622999451.html
(ANSA) -
Omofobia: uomo picchiato a Milano
Aggredito dentro un Mac Donald's da tre giovani vestiti di scuro
MILANO, 1 DIC - In tre lo hanno seguito e malmenato perche', con la sua auto, si era fermato in una zona frequentata da uomini dediti alla prostituzione. L'aggressione omofoba e' avvenuta verso le 23 di ieri a Milano. Un italiano di 47 anni e' stato malmenato da tre ragazzi sui 25 anni, tutti italiani, vestiti di scuro, all'interno di un Mac Donald's. Dopo averlo visto entrare nel locale, i giovani lo hanno seguito e buttato a terra per poi riempirlo di calci e pugni al volto, gridandogli 'brutto frocio'.
Il fatto si commenta da sè e mostra la mente limitata e malata di quei 3 criminali ma sopratutto mi fa' pensare il fatto che costoro per aver visto la vittima fermarsi in una zona dedica alla prostituzione maschile,dovevano a loro volta trovarvisi.
Mi ricorda quegli imbecilli che sono andati in quel bar per gay e poi hanno aggredito un gay perchè gli aveva fatto delle avans.

Capellone
01-12-2009, 16:06
ma che centra? un bar gay è un locale pubblico dove ha diritto di entrare entrare chiunque senza distinzioni e di prendere la sua consumazione in pace, a meno che si tratti di un club riservato ai soci.
allo stesso modo le strade sono luoghi pubblici di circolazione e se io ne attraverso una piena di prostitute non sono automaticamente un puttaniere.
questo senza nulla togliere alla deprecabilità di quei tre violenti che hanno pestato il malcapitato dell'articolo.

_Magellano_
01-12-2009, 16:08
E chi ha mai detto il contrario'?:confused:
Logica però impone che se vai in un bar per gay non ti devi incazzare se un gay ci prova con te dato che quel bar è fatto apposta per chi di quell'orientamento sessuale vuole incontrarsi,si trattasse solo di bere uno andrebbe in un bar qualunque.
E qualora ci fosse solo quello di bar in giro non certo si dovrebbe stupire ma anzi mettere in conto che avvenga.

ConteZero
01-12-2009, 16:28
Al solito gli impavidi difensori della morale tengono un rapporto di 3:1 per far rispettare l'ordine :rolleyes:

Codardi.

Capellone
01-12-2009, 16:59
E chi ha mai detto il contrario'?:confused:
Logica però impone che se vai in un bar per gay non ti devi incazzare se un gay ci prova con te dato che quel bar è fatto apposta per chi di quell'orientamento sessuale vuole incontrarsi,si trattasse solo di bere uno andrebbe in un bar qualunque.
E qualora ci fosse solo quello di bar in giro non certo si dovrebbe stupire ma anzi mettere in conto che avvenga.

Logica impone???? nelle tue fantasie forse!
un bar gay è UN BAR. se ci vanno i gay è perchè il posto gli piace, ma non può esistere un locale dove all'ingresso c'è il cartello con scritto «questo locale è pieno di gay, attenti alle chiappe voi ch'entrate» quindi tutti hanno diritto di entrarci per farsi gli affari loro e non necessariamente per rimorchiare.
Se io mi trovo in una città che non conosco e voglio entrare in un bar perchè ho sete o voglio usare il cesso, devo forse mettermi a interrogare i residenti su chi frequenta quel bar per sapere se è un posto "rispettabile"?
Se in un locale QUALSIASI ci sono problemi di molestie sessuali significa che ci vuole un servizio d'ordine.

sander4
01-12-2009, 16:59
Ovvio i fasci sono sempre, sempre, sempre i peggiori vigliacchi se presi da soli, tre contro uno diventano coraggiosi.

Gente di mer*a.

mixkey
01-12-2009, 17:05
I fasci vanno nei locali gay per sfottere e ridere, poi gli s'indura il pistolino e venendogli in mente cose a cui non oserebbero mai pensare diventano violenti.

lowenz
01-12-2009, 17:11
I fasci vanno nei locali gay per sfottere e ridere, poi gli s'indura il pistolino e venendogli in mente cose a cui non oserebbero mai pensare diventano violenti.
LOL :D

sander4
01-12-2009, 17:15

Eh beh....non sono nuovi non militanti, ma addirittura leader neofasci (chi si ricorda h aider) che poi vengono fotografati con dei ragazzi in pose "dubbie" :asd: questo si che è self-hating :)

Fritz!
01-12-2009, 17:16
un bar gay è UN BAR. se ci vanno i gay è perchè il posto gli piace, ma non può esistere un locale dove all'ingresso c'è il cartello con scritto «questo locale è pieno di gay, attenti alle chiappe voi ch'entrate» quindi tutti hanno diritto di entrarci per farsi gli affari loro e non necessariamente per rimorchiare.
Se io mi trovo in una città che non conosco e voglio entrare in un bar perchè ho sete o voglio usare il cesso, devo forse mettermi a interrogare i residenti su chi frequenta quel bar per sapere se è un posto "rispettabile"?
Se in un locale QUALSIASI ci sono problemi di molestie sessuali significa che ci vuole un servizio d'ordine.

Ti do una dritta per quando vai all'estero, se c'é un arcobaleno all'ingresso, non é un ritrovo di pacifisti :asd:

_Magellano_
01-12-2009, 17:18
Ma cosa diavolo c'è che non capisci sula fatto che "se vai in un bar frequentato da gay è probabile che un gay ti si avvicini se gli piaci"?
Non riesco a capire cosa ti sfugga di questa cosa basilare.
Nessuno ha detto che solo i gay ci possono andare :rolleyes: ,solo che se sei etero e ti stanno sul cazzo i gay non ti lamentare se cercando di attaccare bottone in un bar per gay.
Capisci?
Se tu vai allo zoo per stare all'aria aperta e non per vedere gli animali non hai il diritto di lamentarti se senti una scimmia far rumore verso di te perchè vuole cibo perchè quello è il posto suo e tu lo sapevi.
I gay non c'entrano nulla con gli animali ovviamente era solo per usare una metafora.

mixkey
01-12-2009, 17:19
Eh beh....non sono nuovi non militanti, ma addirittura leader neofasci (chi si ricorda h aider) che poi vengono fotografati con dei ragazzi in pose "dubbie" :asd: questo si che è self-hating :)

Gente che ama stare tra uomini, il cameratismo, il disprezzo verso le donne. Io credo che tra i fasci l'omosessualita' latente sia diffusa.
Fin qui niente di male ma per loro l'omosessualita' e' la peggiore calamita'. Venendo in contrasto con loro stessi non trovano di meglio che picchiare i responsabili di tanto turbamento.

luposelva
01-12-2009, 17:33
Ma cosa diavolo c'è che non capisci sula fatto che "se vai in un bar frequentato da gay è probabile che un gay ti si avvicini se gli piaci"?
Nessuno ha detto che solo i gay ci possono andare :rolleyes: ,solo che se sei etero e ti stanno sul cazzo i gay non ti lamentare se cercando di attaccare bottone in un bar per gay.
Capisci?
Se tu vai allo zoo per stare all'aria aperta e non per vedere gli animali non hai il diritto di lamentarti se senti una scimmia far rumore verso di te perchè vuole cibo perchè quello è il posto suo e tu lo sapevi.
I gay non c'entrano nulla con gli animali ovviamente era solo per usare una metafora.

Quoto, anche perchè se un etero entra in un bar gay non ha scritto in fronte non sono gay, quindi delle avances possono essere giustificate. :D

mixkey
01-12-2009, 17:37
Quoto, anche perchè se un etero entra in un bar gay non ha scritto in fronte non sono gay, quindi delle avances possono essere giustificate. :D

Infatti i gay fanno locali per loro anche per potere permettersi avances che sarebbero mal tollerate dagli eterosessuali.

_Magellano_
01-12-2009, 17:38
Infatti i gay fanno locali per loro anche per potere permettersi avances che sarebbero mal tollerate dagli eterosessuali.
E vallo a spiegare a qualcuno che si incazza pure se glielo dici...

itised
01-12-2009, 18:24
Non vedo perchè se un gay fa delle avances a qualcuno in un bar, queste debbano per forza essere delle molestie sessuali. Se uno non è interessato perchè etero, rifiuta come rifiuterebbe una donna che non lo interessa.

Fil9998
01-12-2009, 18:30
avances s.f. fr. pl.; in it. s.f. pl. (anche sing. avance)

• Sortita galante, approccio, profferta: fare delle avances

_Magellano_
01-12-2009, 18:32
Non vedo perchè se un gay fa delle avances a qualcuno in un bar, queste debbano per forza essere delle molestie sessuali. Se uno non è interessato perchè etero, rifiuta come rifiuterebbe una donna che non lo interessa.Ma infatti anche io non lo capisco,cioè se a me facessero delle avans anche persone che non mi interessano mi farebbe pure piacere perchè sarebbe un conferma di attraenza.
Il fatto è che molti hanno degli schemi strani.

itised
01-12-2009, 18:45
Del resto se un etero prova repulsione fisica per gli omosessuali e si trova più in imbarazzo a rifiutarne le avances rispetto alle avances di una donna, non c'è molto da obiettare. Non lo condivido ma se è così, è così; non è illegale. La questione è che se Tizio prova repulsione per i tifosi del Milan non per questo può pretendere che un tifoso del Milan non gli si sieda vicino al bancone di un bar, è un posto pubblico dove tutti hanno gli stessi diritti. Analogamente se Tizio ha problemi con gli omosessuali nessuno gli farà l'elettroshock per fargli passare la repulsione, ma di fatto il problema è suo, non del gay.

first register
01-12-2009, 18:55
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2009/12/01/visualizza_new.html_1622999451.html

Il fatto si commenta da sè e mostra la mente limitata e malata di quei 3 criminali ma sopratutto mi fa' pensare il fatto che costoro per aver visto la vittima fermarsi in una zona dedica alla prostituzione maschile,dovevano a loro volta trovarvisi.
Mi ricorda quegli imbecilli che sono andati in quel bar per gay e poi hanno aggredito un gay perchè gli aveva fatto delle avans.

Sono soltanto dei piccoli delinquenti. Per come la vedo io avrebbero potuto aggredire allo stesso modo una qualsiasi altra persona considerata "diversa" o "non normale".
Voglio dire che se questi signori sono disposti ad aggredire un omosessuale, sono anche disposti a fare la stessa cosa nei confronti di un "portatore di handicap", di un "negro", di uno "zingaro", di un "diverso".
Purtroppo il governo è impegnato in un importante riforma della giustizia ad personam e non inasprirà le pene per gli aggressori...

:mad:

_Magellano_
01-12-2009, 18:56
Sono soltanto dei piccoli delinquenti. Per come la vedo io avrebbero potuto aggredire allo stesso modo una qualsiasi altra persona considerata "diversa" o "non normale".
Voglio dire che se questi signori sono disposti ad aggredire un omosessuale, sono anche disposti a fare la stessa cosa nei confronti di un "portatore di handicap", di un "negro", di uno "zingaro", di un "diverso".
Purtroppo il governo è impegnato in un importante riforma della giustizia ad personam e non inasprirà le pene per gli aggressori...

Inasprire le pene? non puoi inasprire qualcosa che non c'è. :asd:

sander4
01-12-2009, 19:08

Altro che inasprire....

se gli va bene il "processo breve" manda tutto in prescrizione dopo soli due anni.

Così possono menarne qualcun'altro di questi culattoni. :cool:

Capellone
01-12-2009, 19:50
Capisci?

non mi stanno sul cazzo i gay, mi sta sul cazzo la tua idea che se vado in un certo posto e mi succede qualcosa...me la sono andata a cercare, come se uno perdesse il suo diritto all'incolumità o come se fossi andato a provocare chissà cosa.
ma scherziamo????
allora se una ragazza va in discoteca che è piena di uomini arrapati e mezzi ubriachi non si deve lamentare se poi la violentano :rolleyes:

Dream_River
01-12-2009, 20:04
non mi stanno sul cazzo i gay, mi sta sul cazzo la tua idea che se vado in un certo posto e mi succede qualcosa...me la sono andata a cercare, come se uno perdesse il suo diritto all'incolumità o come se fossi andato a provocare chissà cosa.
ma scherziamo????
allora se una ragazza va in discoteca che è piena di uomini arrapati e mezzi ubriachi non si deve lamentare se poi la violentano :rolleyes:

Guarda che l'avances tipica di un gay non è un inculata a secco (scusate il francesismo) eh.

Se uno va in un locale gay un pò un coglioncello se si lamenta che magari qualcuno semplicemente ci prova

Capellone
01-12-2009, 20:38
i coglioncelli di turno sono capaci di lamentarsi di tutto e di più.
ma dove vuoi arrivare? vuoi dirmi che i gay possono vedere solo altri gay altrimenti c'è un problema?

itised
01-12-2009, 20:49
Capellone, non riesco a comprendere bene cosa vuoi dire. Dovresti specificare cosa dovrebbe accadere in quel bar per non sentire i tuoi diritti lesi. Nessun gay dovrebbe avvicinarsi a te nemmeno in maniera cortese? Se lo facesse temeresti per la tua incolumità?

Per il tuo paragone con la ragazza tra gli ubriachi, se lei ci va sapendo com'è la situazione, sa dall'inizio che la probabilità di essere violentata è più alta che in un normale posto, quindi in un certo senso si, se l'è un po' cercata. Ma questo non giustifica assolutamente alcun violentatore e non significa certo che lei in quel caso non dovrebbe avere giustizia.

Dream_River
01-12-2009, 21:00
i coglioncelli di turno sono capaci di lamentarsi di tutto e di più.
ma dove vuoi arrivare? vuoi dirmi che i gay possono vedere solo altri gay altrimenti c'è un problema?

No no, volevo solo dire che il caso citato di Magellano era effettivamente un caso in cui a creare casini sono i suddetti coglioncelli

_Magellano_
01-12-2009, 22:02
Capellone io ci rinuncio seriamente,hanno capito tutti il punto meno che te che ti fai forte di questo. :O

_Magellano_
01-12-2009, 22:05
Capellone, non riesco a comprendere bene cosa vuoi dire. Dovresti specificare cosa dovrebbe accadere in quel bar per non sentire i tuoi diritti lesi. Nessun gay dovrebbe avvicinarsi a te nemmeno in maniera cortese? Se lo facesse temeresti per la tua incolumità?

Per il tuo paragone con la ragazza tra gli ubriachi, se lei ci va sapendo com'è la situazione, sa dall'inizio che la probabilità di essere violentata è più alta che in un normale posto, quindi in un certo senso si, se l'è un po' cercata. Ma questo non giustifica assolutamente alcun violentatore e non significa certo che lei in quel caso non dovrebbe avere giustizia.

Ma non è tanto quello il punto,se tu vai in un posto NATO APPOSTA per favorire incontri omosessuali,non te la prendere se chi sta li pensa che stai li per cercare incontri omosessuali.

MI pare ovvio che essendo gli omosessuali una minoranza non possono provarci in giro perchè il grosso degli uomoni sono etero,cosi fanno un bar fatto apposta per loro dove sanno che gli uomini sono gay e possonoi provarci senza problemi.
E' una questione logica non morale o che.

E' come se uno va in un club per scambisti e poi mena uno perchè ci prova con la moglie,lo meneresti fuori ma stando tu li pure sei andato a bere qualcosa soltanto,hai accettato esplicitamente che chi quel posto lo ha regolato si comporti come appunto le regole suggeriscono.
So che hai capito tu,ripeto a scanso di equivoci.

E' come se entri all'ufficio di collocamento per ripararti dalla pioggia e ti incazzi perchè la gente viene a chiederti domande sul lavoro,il posto è quello.

[?]
01-12-2009, 22:05
ma scherziamo????

Fa bene a lamentarsi ma dentro di se' sa' che ha fatto na cazzata.
Secondo il tuo ragionamento dovresti andare al Leoncavallo con la maglia di Mussolini o in un circolo di Forza Nuova con quella del Che senza problemi, ma la vita reale è ben diversa, il mondo non è fatto da orsacchiotti amorevoli quindi bisogna usare il buon senso e evitare di infilarsi in situazioni poco felici o addirittura molto rischiose.

aeterna
01-12-2009, 22:10

e da quando in italia si va in galera per pochi miseri anni di carcere?

:D

Capellone
01-12-2009, 22:21
_Magellano_ il tuo punto l'ho capito benissimo: se uno non vuole rogne certi posti li deve evitare.
Bene, visto che non si sa mai chi puoi incontrare quando esci di casa, tanto vale rimanerci chiusi e non rischiare...
il punto è: perchè certi posti devono essere "certi posti"? Non è di certo il posto che conta, non è il chiamarsi "bar gay" o "bar Fasci", un giorno ci puoi trovare brave persone e un altro giorno dei malintenzionati.
Tornano all'articolo, secondo voi la vittima entrando nel fastfood si trovava in un luogo malfamato? eppure è lì che l'hanno aggredito.
Quindi non è questione di essere coglioncelli e andarsela a cercare. Gli stronzi come quei tre che lo hanno pestato li puoi incontrare ovunque, ma se ci fosse stato un servizio d'ordine o se i gestori avessero reagito, quei tre non avrebbero potuto fare molto.

_Magellano_
01-12-2009, 22:24
Non è rogne il punto ma "risposte consone all'ambiente". :)
Poi per il resto hai ragione se si fossero presi la briga di pagare qualche buttafuori come si deve questi problemi non ci sarebbero stati e sì che avrebbero dovuto aspettarselo visti i tempi.

xcdegasp
01-12-2009, 22:42
ma scherziamo????

di solito una ragazza quando si approccia, non so' dalle tue parti ma dove ho potuto provare di persona, non ti violenta in mezzo alla sala così a crudo :asd:
eppure a treviso ci sono andato ben 4 volte :D

Capellone
01-12-2009, 23:35
vabè dai, buttiamola sul ridere :D

shambler1
02-12-2009, 01:07
Magari erano tre marchettari. Non è gente tenera nonostante gli stereotipi. Aggressioni ai clienti sono frequenti. Basta una ricerca su google.
Mi chiedo per quale altro motivo si sarebbero trovati li?

lowenz
02-12-2009, 09:46
Magari erano tre marchettari. Non è gente tenera nonostante gli stereotipi. Aggressioni ai clienti sono frequenti. Basta una ricerca su google.
->
gridandogli 'brutto frocio'.
Gay Self Hating! :D

Fritz!
02-12-2009, 09:47
_Magellano_ il tuo punto l'ho capito benissimo: se uno non vuole rogne certi posti li deve evitare.

ma quali rogne?

shambler1
02-12-2009, 10:43
->

Gay Self Hating! :D

Per quale motivo degli "omofobi" dovrebbe sostare in un luogo frequentato da marchettari col rischio che questi, vedendo i loro affari a rischio, gliele dia di santa ragione?
Mica è gente tenera: le aggressioni e le rapine verso i clienti sono all'ordine del giorno.

ConteZero
02-12-2009, 10:51
Per quale motivo degli "omofobi" dovrebbeRO sostare in un luogo frequentato da marchettari col rischio che questi, vedendo i loro affari a rischio, gliele diaNO di santa ragione?
Mica è gente tenera: le aggressioni e le rapine verso i clienti sono all'ordine del giorno.

Infatti i "redentori" erano in tre, tre vs uno.

PS: Fixed il passaggio dal plurale al singolare per dare credibilità all'assurdo.

benna82
02-12-2009, 10:54

analisi perfetta!

lowenz
02-12-2009, 10:56
Per quale motivo degli "omofobi" dovrebbe sostare in un luogo frequentato da marchettari col rischio che questi, vedendo i loro affari a rischio, gliele dia di santa ragione?
Ma guarda che puoi anche aver ragione, ma allora anche i gay hanno il self hating se hanno gridato "Brutto Frocio" :D

Dream_River
02-12-2009, 13:37
Ma guarda che puoi anche aver ragione, ma allora anche i gay hanno il self hating se hanno gridato "Brutto Frocio" :D

GayLib va avanti grazia a quello in buona parte:p

bluelake
02-12-2009, 14:00
Mi chiedo per quale altro motivo si sarebbero trovati li?
Intanto, quello non è un luogo di prostituzione, a quanto leggo sui siti appositi, ma un luogo di "cruising", in cui non c'è scambio di soldi ma solo di orifizi e sporgenze. Quindi è difficile che vi fossero marchettari, che a Milano operano soprattutto vicino al Monumentale oltreché in vari appartamenti privati. Per vedere se tra i frequentatori del posto c'era qualcuno che conoscevano... oppure perché uno dei tre cercava il coraggio di farselo finalmente pennellare lungo il solco posteriore e prima di andarci da solo ha voluto passare di lì a perlustrare con la scusa del "figa raga, andiamo a dar la caccia ai culatti".

_Magellano_
02-12-2009, 14:08
ma quali rogne?Non rogne inteso come rogne generali ma dal punto di vista soggettivo di quei signori.
Come ho scritto poco fa' a me non darebbe nessun fastidio ricevere advance da omosessuali purchè siano educate anzi me ne bullerei pure in giro dicendo che piaccio sia alle donne che agli uomini.
Posso dirlo o vuoi darmi una di quelle coccarde napoleoniche di cui parlavi nell'altro 3d? :asd:

bluelake
02-12-2009, 14:27
Poi per il resto hai ragione se si fossero presi la briga di pagare qualche buttafuori come si deve questi problemi non ci sarebbero stati e sì che avrebbero dovuto aspettarselo visti i tempi.
che, comunque, non possono essere ovunque... nel primo anno di apertura dell'HUB di Lucca, è rimasto negli annali il ragazzo (etero) che terrorizzò la zona lesbo della discoteca tirandolo fuori e strusciandolo addosso a tutte le ragazze che erano lì dicendo "o piglialo, vedrai che ti piace"...

Franx1508
02-12-2009, 14:33

governo del fare.