PDA

View Full Version : Ghostbusters: The Videogame. Due domande.

Ryuzaki_Eru
01-12-2009, 15:42
Non ho mai giocato al pc, ho sempre giocato su console, ma non avendo più console ho deciso di giocare per la prima volta su pc :)
Il gioco in questione mi piace molto, anche perchè sono un appassionato, però ho due domande, anzi tre, prima di procedere all'acquisto:

con Windows 7 come si comporta?
sul mio desktop con una Nvidia 8400GS e 2GB di RAM come si potrebbe comportare?
è possibile giocare con un joypad? Ho provato a casa di un amico la demo, però è bruttissimo giocare con la tastiera.

Grazie.

Daves987
01-12-2009, 16:10
Tieni conto che nella versione PC non c'è il multiplayer.

TRUTEN
01-12-2009, 16:14
Io l'ho provato su Windows 7 e fino al terzo livello no problem oltre non so perche' non ci ho piu' giocato.

Con una 8400 io non ci proverei nemmeno.

Si il joypad della 360 funziona ma imho e' meglio il mouse che si e' piu' precisi anche se non serve a molto.

Ryuzaki_Eru
01-12-2009, 16:21
Tieni conto che nella versione PC non c'è il multiplayer.

Non mi interessa del multiplayer, quando avrò una PS3 ci giocherò lì :)

Io l'ho provato su Windows 7 e fino al terzo livello no problem oltre non so perche' non ci ho piu' giocato.

Con una 8400 io non ci proverei nemmeno.

Si il joypad della 360 funziona ma imho e' meglio il mouse che si e' piu' precisi anche se non serve a molto.

Non ci hai giocato per via dei problemi? Al limite posso provare a usarlo in modalità compatibile per Vista.
Non mi piace usare mouse e tastiera. Io comunque non comprerò un joypad di XBox, ma uno di 10€ massimo, quindi volevo sapere se potesse avere problemi o no.

TRUTEN
01-12-2009, 16:36
No, non ci ho piu' giocato perche' non mi piaceva.
Uno compatibile non lo sa varia da modello a modello la compatibilita' e comuqnue dovresti passare per un programma che va a mappare i tasti di cui ora mi sfugge il nome. x-mapper o qualcosa di simile forse.

Appassionato Pazzo
01-12-2009, 16:38
Scusa perchè dovresti usarlo in compatibilità vista?
Win7 va benissimo...
Per quanto riguarda il joypad ti consiglio vivamente di prendere familiarità con mouse e tastiera.. io gioco solo col pc e ti assicuro che una volta acquisita tale familiarità, giocare sarà più bello che con qualunque altro joypad :)

Ryuzaki_Eru
01-12-2009, 16:49
No, non ci ho piu' giocato perche' non mi piaceva.
Uno compatibile non lo sa varia da modello a modello la compatibilita' e comuqnue dovresti passare per un programma che va a mappare i tasti di cui ora mi sfugge il nome. x-mapper o qualcosa di simile forse.

Come ho detto non ho mai giocato con il pc, ma le poche volte che c'ho giocato da amici non bisognava rimappare nulla.

Scusa perchè dovresti usarlo in compatibilità vista?
Win7 va benissimo...

Lo avrei usato in compatibilità Vista nel caso in cui non andasse bene con 7.

Per quanto riguarda il joypad ti consiglio vivamente di prendere familiarità con mouse e tastiera.. io gioco solo col pc e ti assicuro che una volta acquisita tale familiarità, giocare sarà più bello che con qualunque altro joypad

Non giocherò con altri giochi al pc, come ho detto questo è il primo, ma appena ricompro una console il pc lo lascio per giocare, quindi tanto vale che gioco come mi viene più comodo. Se però il gioco non va con il joypad allora lascio stare.