Vinnie Costante
01-12-2009, 14:47
Siccome sono un po taccagno e in realtà mi scoccia anche dover buttare un lettore ancora buono per via di alcune parti deperibili (discorso ecologico) mi piacerebbe trovare un lettore con queste caratteristiche:
-Memoria esterna (sd, mmc, usb) così che una volta che si rovina (una media di 3 anni) si può cambiare, o comunque si ha un lettore con dimensioni variabili
-Che va con una stilo o una ministilo ricaricabile direttamente dal lettore
-Che può anche registrare
Queste due non sono fondamentali ma sarebbero gradite:
-Preferibilmente senza schermo (è un altra parte che si rovina prima delle altre e consuma batteria)
-Preferibilente che supporti ogg e flac (non capisco perché non li integrano tutti, non bisogna pagare nessuno per integrare quei codec :/ )
Mi sapreste aiutare?
-Memoria esterna (sd, mmc, usb) così che una volta che si rovina (una media di 3 anni) si può cambiare, o comunque si ha un lettore con dimensioni variabili
-Che va con una stilo o una ministilo ricaricabile direttamente dal lettore
-Che può anche registrare
Queste due non sono fondamentali ma sarebbero gradite:
-Preferibilmente senza schermo (è un altra parte che si rovina prima delle altre e consuma batteria)
-Preferibilente che supporti ogg e flac (non capisco perché non li integrano tutti, non bisogna pagare nessuno per integrare quei codec :/ )
Mi sapreste aiutare?