View Full Version : Problema WOLFENSTEIN
Salve a tutti spiego il mio problema...ho installato WOLFENSTEIN ma c'è un problema,appena lo apro il mio schermo mi da il solito avviso "out of range" cioè che la risoluzione è + grande di quella supportata dallo schermo.
Come posso fare per diminuire la rislouzione??
Grazie in anticipo
Salve a tutti spiego il mio problema...ho installato WOLFENSTEIN ma c'è un problema,appena lo apro il mio schermo mi da il solito avviso "out of range" cioè che la risoluzione è + grande di quella supportata dallo schermo.
Come posso fare per diminuire la rislouzione??
Grazie in anticipo
Solitamente quel messaggio indica che la frequenza di refresh è out of range, non la risoluzione.....
Cmq puoi modificare entrambe nel file di configurazione (che è un file nascosto messo nella tua cartella di utente ma non ricordo la dir - è nascosta anche quella).
Appassionato Pazzo
01-12-2009, 16:43
Potrebbe essere una soluzione: nel pannello della scheda video a volte è possibile selezionare delle impostazioni di accelerazione grafica che forzano i giochi.. ad esempio si trova comunemente antialiasing ecc.. prova a vedere se c'è qualcosa a riguardo, potresti riuscire a settarlo con costrizione da lì ;)
qualcuno mi sa dire di + sul consiglio datomi da lowenz dato che potrebbe essere la soluzione ???
ho provato a fare come diceva AP ma nn è servito a nulla.....
altre soluzioni ???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.