PDA

View Full Version : PROBLEMA XFX NVIDIA GEFORCE GTX 260 BLACK EDITION

Jim5
01-12-2009, 14:42
Salve a tutti,
Ho un problema video che si presenta quando gioco ad un gioco che prende molte risorse grafiche(esmp. call of duty modern warfare 2).
In pratica durante il gioco ad un tratto tutti i pixel dello schermo diventano di vari colori (a tema col colore dominante del gioco a volte), e l'audio si blocca a mitraglietta.
Questo problema avviene non subito, ma dopo una mezzoretta o un'ora di gioco; e non sempre, direi frequentemente.
L'altro giorno mentre giocavo a duty, e successo tale problema, ho riavviato e subito dopo ho provato con un altro gioco anchesso pesante, ed è accaduto lo stesso problema dopo neanche 2 min. di gioco.
Di nuovo ho riprovato duty aprendo il case e piazzando una ventola da tavolo.
E il problema non si è presentato.
Secondo me potrebbe essere la temperatura della scheda video.
Comq vorrei chiedere se questo problema può essere effettivamente legato alla temperatura oppure trattarsi di altro.

Ringrazio chiunque mi sappia rispondere
jim 5

Gabriyzf
01-12-2009, 14:52
dai un'occhiata che c'é un thread intero dedicato ai problemi della BE

halduemilauno
01-12-2009, 15:15
Salve a tutti,
Ho un problema video che si presenta quando gioco ad un gioco che prende molte risorse grafiche(esmp. call of duty modern warfare 2).
In pratica durante il gioco ad un tratto tutti i pixel dello schermo diventano di vari colori (a tema col colore dominante del gioco a volte), e l'audio si blocca a mitraglietta.
Questo problema avviene non subito, ma dopo una mezzoretta o un'ora di gioco; e non sempre, direi frequentemente.
L'altro giorno mentre giocavo a duty, e successo tale problema, ho riavviato e subito dopo ho provato con un altro gioco anchesso pesante, ed è accaduto lo stesso problema dopo neanche 2 min. di gioco.
Di nuovo ho riprovato duty aprendo il case e piazzando una ventola da tavolo.
E il problema non si è presentato.
Secondo me potrebbe essere la temperatura della scheda video.
Comq vorrei chiedere se questo problema può essere effettivamente legato alla temperatura oppure trattarsi di altro.

Ringrazio chiunque mi sappia rispondere
jim 5

si credo di si. cmq...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1896949
;)