View Full Version : [CS+sped] PS3 INFAMOUS 25€ spedito in raccomandata
neorunner
01-12-2009, 12:16
Vendo infamous per PS3 pari al nuovo a 25€ spedito in raccomandata.
Valuto scambi solo Pes 2010 (sempre x ps3) + mio piccolo conguaglio.
:D :D :D
Ciao carissimo mi accodo per un amico, non sapevo che stavi vendendo il gioco magari potevamo fare la differenza ma ormai :)
neorunner
01-12-2009, 16:23
Non ti preoccupare :D
Avevo sopratutto fretta x kiudere x assassins x via del ponte dell'immacolata :D
Farò una tre giorni (se riesco) :mc: :mc: dedicato alla ps3 e ad assassin's, infatti se non chiudevo con te o con qualcun'altro entro oggi andavo da gamestop a prenderlo :D
Per infamous fammi sapere....tieni conto ke è praticamente intonso.
E' stato inserito una sola volta nella ps3 e sono fermo al primo livello in piazza. Salvato alla prima decisione se diventare "buono" o "cattivo" e poi fermato e mai + riacceso. X mancanza di tempo.
Spero che con assassin's vada meglio (il primo l'ho finito in un week-end di febbre) ;) ;)
Anselmo83
02-12-2009, 12:45
20 spedito accetti?:D
Non ti preoccupare :D
Avevo sopratutto fretta x kiudere x assassins x via del ponte dell'immacolata :D
Farò una tre giorni (se riesco) :mc: :mc: dedicato alla ps3 e ad assassin's, infatti se non chiudevo con te o con qualcun'altro entro oggi andavo da gamestop a prenderlo :D
Per infamous fammi sapere....tieni conto ke è praticamente intonso.
E' stato inserito una sola volta nella ps3 e sono fermo al primo livello in piazza. Salvato alla prima decisione se diventare "buono" o "cattivo" e poi fermato e mai + riacceso. X mancanza di tempo.
Spero che con assassin's vada meglio (il primo l'ho finito in un week-end di febbre) ;) ;)
Scusa ma io di assassin vendevo solo la statua e la maglia come scritto nella vendita, non ti seguo.....
ps. l'amico lascia per ora non ha liquidità.
in coda, volevo sapere se è la prima versione oppure la platinum
neorunner
03-12-2009, 12:13
Prima versione NO platinum
neorunner
03-12-2009, 12:17
Scusa ma io di assassin vendevo solo la statua e la maglia come scritto nella vendita, non ti seguo.....
ps. l'amico lascia per ora non ha liquidità.
X il tuo amico don't worry :D :D
Mentre si....onestamente avevo frainteso :muro: :muro: :muro: .... nella foto avevo visto statua + maglia + scatola bianca (che avevo preso x il gioco :muro: :muro: )
Ed io ke già pregustavo il gioco.... :muro: :muro: .....
neorunner
04-12-2009, 21:06
up
Prima versione NO platinum
Allora ora sono in montagna,torno mercoledì,ma la versione è quella full italiana? Come sono le condizioni? Sono interessato rimango in coda
neorunner
06-12-2009, 02:26
Allora ora sono in montagna,torno mercoledì,ma la versione è quella full italiana? Come sono le condizioni? Sono interessato rimango in coda
Ciao nn so cosa intendi x versione full. Io l'ho preso da gamestop.
È la pal ita.
Il gioco è pari al nuovo messo una sola volta nella ps3, arrivato al punto in cui si sceglie la prima azione del bene o del male, salvato spento ( e x mancanza di tempo mai + giocato :D
Attendo tue nuove ;)
coda... 20,00 € consegna a mano su cs. aspetto tue notizie. ciao ;)
neorunner
08-12-2009, 12:51
Ciao, allora aspetto cosa di macche. Se lui lascia lo prendi tu :D
io sono a cs giovedì pomeriggio e ci si può tranquillamente organizzare ;)
a presto neo
Ok... Aggiornami anke tramite pm. Ciao e grazie ;)
neorunner
09-12-2009, 00:24
Perfetto. In giornata dovrei avere news :D
Ichigo88
09-12-2009, 08:59
Coda per 24 spedito in racco, fammi sapere quando tocca a me
Anselmo83
09-12-2009, 12:00
Di nuovo in coda ma solo se pagamento con paypal.
Grazie.;)
eccomi, io ci sono, dimmi le condizioni di disco, manuale e custodia. Deve essere tutto perfetto.
neorunner
09-12-2009, 15:07
Ciao, allora come ti dicevo tutto pari al nuovo.
Gioco comprato da gamestop. Messo nella play una volta arrivato alla prima missione dove scegliere se essere buono o malvagio, salvato, tolto il cd e mai + rimesso a causa mancanza tempo.
P.s. Pensa Ke ho comprato giovedì scorso assasin's creed 2, x giocarci nel ponte. Neanche aperto :D
neorunner
09-12-2009, 15:12
Riepilogo situazione coda
1- macche
2- umbyN ( consegna a mano )
3- ichigo88
4- anselmo83
Vi informerò su come procede con macche. :D
io confermo e resto in attesa! :read:
Ichigo88
09-12-2009, 22:12
Anche io sempre qui
Riepilogo situazione coda
1- macche
2- umbyN ( consegna a mano )
3- ichigo88
4- anselmo83
Vi informerò su come procede con macche. :D
pronto a concludere, mandami i dati in PM! grazie
neorunner
10-12-2009, 09:46
Ti ho mandato pvt :D
se concludi con altri aggiornami... sono sempre in attesa! ;)
neorunner
10-12-2009, 10:14
Certo ci mancherebbe :D :D
Sono in attesa di sapere se preferisce pagare con bonifico o ricarica poste-pay.
Così gli invio i dati x il pagamento.
Ciao, allora come ti dicevo tutto pari al nuovo.
Gioco comprato da gamestop. Messo nella play una volta arrivato alla prima missione dove scegliere se essere buono o malvagio, salvato, tolto il cd e mai + rimesso a causa mancanza tempo.
gioco arrivato, ma in condizioni pessime!
Non mi và proprio bene questa cosa, il gioco doveva essere pari al nuovo come hai detto tu, te l'ho anche chiesto 2 volte per sicurezza.
Il dvd del gioco è a posto, manuale incluso, ma la custodia del gioco è tutta trasparente, senza la copertina del gioco.
Ecco la foto:
http://img705.imageshack.us/img705/2819/infamous.th.jpg (http://img705.imageshack.us/i/infamous.jpg/)
Trovo questo inaccettabile ed una presa in giro!!!
Voglio delle spiegazioni, grazie.
neorunner
18-12-2009, 01:58
gioco arrivato, ma in condizioni pessime!
Non mi và proprio bene questa cosa, il gioco doveva essere pari al nuovo come hai detto tu, te l'ho anche chiesto 2 volte per sicurezza.
Il dvd del gioco è a posto, manuale incluso, ma la custodia del gioco è tutta trasparente, senza la copertina del gioco.
Ecco la foto:
http://img705.imageshack.us/img705/2819/infamous.th.jpg (http://img705.imageshack.us/i/infamous.jpg/)
Trovo questo inaccettabile ed una presa in giro!!!
Voglio delle spiegazioni, grazie.
ciao caro, come hai visto ti ho allegato lo scontrino dell'acquisto effettuato da gamestop.
Onestamente nn capisco e seguo le tue lamentele il gioco è perfetto, nn presenta un graffio giocato una sola volta, preso in una catena nazionale gamestop, non sò cosa dirti.
Ma ad ogni buon conto se ritieni che il gioco nn corrisponda alle caratteristiche da me effettuate riinviami il gioco ed una volta arrivato ti rimborso la cifra.
Ripeto x me il gioco è perfetto e così com'è, preso da gamestop e girato.
Attendo tue nuove a presto Neorunner
Ichigo88
18-12-2009, 08:26
Potevi però dire che era senza copertina :o
ciao caro, come hai visto ti ho allegato lo scontrino dell'acquisto effettuato da gamestop.
Onestamente nn capisco e seguo le tue lamentele il gioco è perfetto, nn presenta un graffio giocato una sola volta, preso in una catena nazionale gamestop, non sò cosa dirti.
Ma ad ogni buon conto se ritieni che il gioco nn corrisponda alle caratteristiche da me effettuate riinviami il gioco ed una volta arrivato ti rimborso la cifra.
Ripeto x me il gioco è perfetto e così com'è, preso da gamestop e girato.
Attendo tue nuove a presto Neorunner
scusa, ma secondo te un gioco senza copertina è normale??
non penso che da gamestop te l'abbiano venduto così.
E cmq sia quando uno ti chiede se è perfetto xchè non hai specificato che era senza copertina?
Il gioco te lo reinvio, però vorrei anche il rimborso del costo della spedizione per rimandartelo, visto che nn è stato un errore mio.
A meno che non riesci a trovare da qualche parte la copertina del gioco.
I giochi li tengo anche x collezione, x questo ti avevo chiesto se era prima versione o platinum, con un gioco così senza copertina non ci faccio niente, anche se poi il disco in sè funziona perfetto.
Fammi sapere, ciao.
neorunner
18-12-2009, 08:57
Guarda a te sembrerà strano ma il gioco l'ho comprato esattamente così come l'ho girato a te. L'unica differenza sta nel fatto che prima di avertelo girato l'ho inserito una unica volta nella mia ps3.
Mi sembra che nell'occasione presi anche qualche accessorio x il Wii ( vedi scontrino allegato)
Sempre se nn ricordo male il gioco quando l'ho preso da gamestop era in offerta a 50 (e rotti euro, vedi lo scontrino) contro i 69 canonici.
Per quanto riguarda restituirti i 25€ come già detto nessun problema, visto che a tuo avviso il gioco nn è perfetto nella sua confezione ( scusa un inciso, ma il gioco nn è la prima versione?? :confused: )
Ma sul diverti pure pagare le spese dell'invio francamente mi sembra eccessivo ;)
A presto neorunner :D
Guarda a te sembrerà strano ma il gioco l'ho comprato esattamente così come l'ho girato a te. L'unica differenza sta nel fatto che prima di avertelo girato l'ho inserito una unica volta nella mia ps3.
Mi sembra che nell'occasione presi anche qualche accessorio x il Wii ( vedi scontrino allegato)
Sempre se nn ricordo male il gioco quando l'ho preso da gamestop era in offerta a 50 (e rotti euro, vedi lo scontrino) contro i 69 canonici.
Per quanto riguarda restituirti i 25€ come già detto nessun problema, visto che a tuo avviso il gioco nn è perfetto nella sua confezione ( scusa un inciso, ma il gioco nn è la prima versione?? :confused: )
Ma sul diverti pure pagare le spese dell'invio francamente mi sembra eccessivo ;)
Ovviamente non è normale che il gamestop venda un gioco senza la copertina, quando l'hai comprato non hai avuto il minimo sentore che mancava qualcosa (la copertina)???
Quello che non mi và è che debba pagare 5 euro (per rispedirti l'oggetto) senza avere poi nulla, non mi sembra giusto x niente, no?
Tutti i giochi del mondo sono venduti con la copertina, xchè questo avrebbe dovuto fare eccezione?
Se tu hai modo di ritrovarmi la copertina di infamous (al gamestop o nn so dove) per me và bene, ma senza copertina nn ci faccio niente. (a meno che quelli che erano in coda dopo di me non sono interessati, glie lo rivendo a 25 euro (che io ho pagato) + 4 per spedirlo.
p.s. infamous costa NUOVO 29 euro in versione platinum (cambia la copertina), xchè avrei dovuto spenderne 25 euro per uno usato? proprio xchè da collezionista mi serviva la prima versione con la copertina originale.
neorunner
18-12-2009, 13:34
Guarda figurati io di una copertina cosa dovrei farmene :D o perché mai avrei dovuto tenermela :D
Ti sembrerà strano ma neanche ci avevo fatto caso.
Per quanto riguarda le spese di spedizione io le pagherei due volte da me a te e da te a me e nella mia mente 'contorta' :D nn mi sembra molto corretto.
Ma visto che nel forum in oltre 7 anni e credo over 150 trattative, non ho mai avuto problemi o discussioni con nessuno ti dico un'altra cosa, dammi le tue coordinate bancarie ti faccio un bonifico da 25 euro e ti tieni anche il gioco, potendone disporre come meglio credi.
Pensavo che rimanessi iper contento e soddisfatto del gioco e dello stato del 'dvd' neanche il ben che minimo graffio, ti ho dato tutto così com'era il giorno dei miei vari acquisti. L'unica cosa che avevo notato come detto è che il gioco era scontato di circa 15 euro.
Ad ogni buon conto rimango in attesa delle tue coordinate x il bonifico.
Premetto sin d'ora che il bonifico sarà effettuato lunedì mattina e ti girerò via email ( che mi indicherai) la distinta con tanto di CRO.
Guarda figurati io di una copertina cosa dovrei farmene :D o perché mai avrei dovuto tenermela :D
Ti sembrerà strano ma neanche ci avevo fatto caso.
Per quanto riguarda le spese di spedizione io le pagherei due volte da me a te e da te a me e nella mia mente 'contorta' :D nn mi sembra molto corretto.
Ma visto che nel forum in oltre 7 anni e credo over 150 trattative, non ho mai avuto problemi o discussioni con nessuno ti dico un'altra cosa, dammi le tue coordinate bancarie ti faccio un bonifico da 25 euro e ti tieni anche il gioco, potendone disporre come meglio credi.
Pensavo che rimanessi iper contento e soddisfatto del gioco e dello stato del 'dvd' neanche il ben che minimo graffio, ti ho dato tutto così com'era il giorno dei miei vari acquisti. L'unica cosa che avevo notato come detto è che il gioco era scontato di circa 15 euro.
Ad ogni buon conto rimango in attesa delle tue coordinate x il bonifico.
Premetto sin d'ora che il bonifico sarà effettuato lunedì mattina e ti girerò via email ( che mi indicherai) la distinta con tanto di CRO.
io non voglio il gioco gratis, volevo solo il gioco così come doveva essere. cioè completo di tutto e come nuovo, così come tu mi avevi assicurato.
Lo so che il dvd ed il manuale sono in perfetto stato, ma così non è per la custodia, cosa che a me stà molto a cuore (da collezionista).
Visto che anche io sono un utente da molti anni, con moltissime vendite alle spalle e nn voglio minimamente approfittarne; ti propongo una ricarica di 27,5 euro sulla mia postepay e ti rispedisco indietro il gioco (spedizione di ritorno pagata metà per uno).
Fammi sapere, ciao.
neorunner
21-12-2009, 00:39
Ciao caro :D
rieccomi di ritorno ;)
dimmi tu come ti vuoi regolare. Per me vanno bene entrambe le proposte la mia e la tua
mia - ti ricarico o bonifico (preferisco x comodità) di 25€, ti tieni il gioco e ne disponi come meglio credi o cerchi in qualche modo una copertina.
Tua. - ti ricarico o bonifico ( idem come sopra :D ) di 27,5€ e mi rimandi il gioco. Attendo i tuoi dati via pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.