PDA

View Full Version : Qnap ts-110

andlap
01-12-2009, 11:12
Volevo sostituire il muletto\htpc con un nas della qnap (orientativamente il ts-110).La mia intenzione sarebbe quella di collegarlo ad un router belkin N+ (300mbps teorici) per effettuare streaming di filmati in 1080p (bitrate medio di 15-20 mb) su una tv predisposta dnla e sul mio imac,oltre ovviamente alla funzione di scaricamento h24 tramite torrent (con banda reale massima di 2mb in download e 100kb in upload).Vorrei sapere se il ts-110:
-riesce a gestire contemporaneamente streaming e downloading
-il client bittorrent permette di abilitare\disabilitare il dht (utilizzo tracker privati)
-è possibile utilizzare il nas come time machine per l'imac

Grazie

andlap
01-12-2009, 13:13
up :mc:

ZetaGemini
01-12-2009, 13:34
Volevo sostituire il muletto\htpc con un nas della qnap (orientativamente il ts-110).La mia intenzione sarebbe quella di collegarlo ad un router belkin N+ (300mbps teorici) per effettuare streaming di filmati in 1080p (bitrate medio di 15-20 mb) su una tv predisposta dnla e sul mio imac,oltre ovviamente alla funzione di scaricamento h24 tramite torrent (con banda reale massima di 2mb in download e 100kb in upload).Vorrei sapere se il ts-110:
-riesce a gestire contemporaneamente streaming e downloading
-il client bittorrent permette di abilitare\disabilitare il dht (utilizzo tracker privati)
-è possibile utilizzare il nas come time machine per l'imac

Grazie

Ciao!
Puoi fare tutto quello che richiedi col TS-110. Ha un processore a 800MHz e 128MB di RAM più che sufficienti.

Per il time machine:

http://wiki.qnap.com/wiki/How_to_setup_your_QNAP_NAS_with_Apple_Time_Machine

Lo puoi configurare.

ZetaGemini
01-12-2009, 13:36
aggiungo che negli ultimi firmware hanno messo il supporto nativo per time machine quindi potrai configurarlo direttamente dal software di gestione del QNAP