View Full Version : [Ta Vendo]Iphone 3G 8Gb senza nemmeno un graffio!
Karlheintz
01-12-2009, 11:49
Come da titolo, vendo l'ormai mitico Iphone 3G da 8 GB.
Acquistato nel Giugno 2009.
Il telefono è tenuto maniacalmente, con pellicola protettiva applicata il 1° giorno d'acquisto e custodia in silicone.
Lo vendo a 350€ ss incluse con paccocelere1 + assicurazione. (garantisco un ottimo imballo)
Per il pagamento prediligo postepay, altrimenti anche un bonifico va bene. (ovviamente per la vendita rilascio una piccola dichiarazione firmata con tutti i miei dati e fotocopia di un documento)
Scambio inoltre con N97, Omnia HD ed altri telefoni di pari livello.
http://i149.photobucket.com/albums/s80/karlheintz/Immagine018.jpg
Code 24h, pagamento anticipato.
mi venderesti solo il cavo USB che si vede in foto? :D
Karlheintz
01-12-2009, 12:06
Ehehehe!
Chiedilo all'eventuale compratore, non a me!
ma quello è il cavo della dotazione originale? pensavo fosse stato comprato a parte :D
Karlheintz
01-12-2009, 12:23
Si, è stato comprato a parte infatti...ma comunque lo vendo col telefono!
giusy6464
01-12-2009, 13:07
ciao, mi metto in coda, hai difficoltà a fare pagamento post-prova? come sono 300+sped per te?
Karlheintz
01-12-2009, 13:25
ciao, mi metto in coda, hai difficoltà a fare pagamento post-prova? come sono 300+sped per te?
Ciao, ti invio in mp il mio indirizzo messenger e mail.
Ma ti dico già che 300€ + sped sono un pò poche, ti faccio vedere le foto e capisci il perchè!
hulkster2g
02-12-2009, 19:31
Scambi con omnia i900?
samuelexyz
02-12-2009, 20:03
ancora disponibile?
Scambi con Bold + conguaglio?^^
giusy6464
10-02-2010, 11:26
niente volevo segnalare, che il telefono non è stato affatto comprato nel giugno 2009, lo stato estetico è perfetto, ma risulta fuori garanzia per qualche motivo, il tasto home è durissimo
l'utente non risponde a nessuno dei recapiti che mi ha lasciato
doc.juventino
10-02-2010, 11:44
niente volevo segnalare, che il telefono non è stato affatto comprato nel giugno 2009, lo stato estetico è perfetto, ma risulta fuori garanzia per qualche motivo, il tasto home è durissimo
cavoli mi dispiace ma quindi lo hai comrpato tu
Alkaiser
10-02-2010, 11:54
tasto home duro = Vetro sostituito
verolenny
10-02-2010, 11:55
venditore ci fai sapere?
freddy88
10-02-2010, 13:13
fuori garanzia:
acquistato all'estero oppure
è stato JB
giusy6464
10-02-2010, 14:04
fuori garanzia:
acquistato all'estero oppure
è stato JB
il telefono è veramente perfetto esteticamente, scatola italiana, quindi presumo italiano, la mia unica preoccupazione, oltre ai soldi che ho speso (il telefono per il resto funziona egregiamente), garanzia inesistente e tasto home durissimo, è la provenienza, perchè se dovesse essere illecita, in pochi sanno che sono passibile di denuncia per ricettazione
quindi per tutelarmi chiedo intanto spiegazioni al venditore, ho tutti i suoi dati, compresa fotocopia della carta d'identità, e da poco ho concluso una trattativa per un gioco con un parente (RockleeITA), che spero possa aiutarmi a contattarlo, visto che mi ha appena detto che lavora fuori italia
verolenny
10-02-2010, 14:09
il telefono è veramente perfetto esteticamente, scatola italiana, quindi presumo italiano, la mia unica preoccupazione, oltre ai soldi che ho speso (il telefono per il resto funziona egregiamente), garanzia inesistente e tasto home durissimo, è la provenienza, perchè se dovesse essere illecita, in pochi sanno che sono passibile di denuncia per ricettazione
quindi per tutelarmi chiedo intanto spiegazioni al venditore, ho tutti i suoi dati, compresa fotocopia della carta d'identità, e da poco ho concluso una trattativa per un gioco con un parente (RockleeITA), che spero possa aiutarmi a contattarlo, visto che mi ha appena detto che lavora fuori italia
prendi il seriale mettilo qui:
https://selfsolve.apple.com/GetWarranty.do
e vedi cosa ti dice.
giusy6464
10-02-2010, 14:57
prendi il seriale mettilo qui:
https://selfsolve.apple.com/GetWarranty.do
e vedi cosa ti dice.
FUORI GARANZIA :(
verolenny
10-02-2010, 15:05
FUORI GARANZIA :(
si ma dammi qualche dettaglio, dammi uno screen della pagina...
giusy6464
10-02-2010, 15:26
si ma dammi qualche dettaglio, dammi uno screen della pagina...
ora linko uno screen oscurando gli ultimi numeri del seriale, il ragazzo a cui dovrei spedire il gioco xbox360 è il fratello del soggetto in questione (secondo la dichiarazione firmata rilasciatami da Karlheinze), proprietario anche della postepay su cui ho ricaricato i soldi per il telefono
http://img204.imageshack.us/img204/4861/immagineygs.jpg
verolenny
10-02-2010, 15:29
ok da questo per ora si evince solo che è solo fuori garanzia, se avesse il seriale segnalato per qualche motivo, l'avresti visto sul sito.
giusy6464
10-02-2010, 15:38
ok da questo per ora si evince solo che è solo fuori garanzia, se avesse il seriale segnalato per qualche motivo, l'avresti visto sul sito.
sei sicuro di questa cosa?
comunque il fratello dice che sta tentando di contattarlo, dato che non è in Italia
freddy88
10-02-2010, 17:45
fosse stato un seriale in black list per furto o smarrimento sarebbe stato segnalato, invece è solo fuori garanzia per 2 motivi o è passato il tempo della garanzia, 12mesi oppure è stato JB e portato in assistenza per il cambio vetro(dato che il tasto home è duro) e quindi segnalato come garanzia annullata
verolenny
10-02-2010, 19:42
sei sicuro di questa cosa?
comunque il fratello dice che sta tentando di contattarlo, dato che non è in Italia
si sono certissimo, fosse stato di dubbia provenienza sarebbe stato segnalato.
freddy88
10-02-2010, 19:49
giusy hai mp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.