PDA

View Full Version : Help su configurazione ATI 4350 Catalyst


surfmaster
01-12-2009, 09:17
Ciao a tutti. Chiedo aiuto a chi ne sà più di me. Fino a ieri avevo il mio monitor HpVs19b LCD collegato tramite uno switch alla VGA della scheda video integrata. A causa dello switch il S.O. (Win7) non lo riconosceva e installava un driver generico NON plug&play. Successivamente qualcuno di voi mi ha suggerito di forzare i driver HP tramite l’opzione manuale e ho risolto. Ora ho comprato una ATI HD4350 e non riesco a risolvere, mi spiego: sulla gestione risorse di Win si vede il driver HP ma il sw ATI Catalyst non lo riconosce, usa un driver per VGA generico, e addirittura lo sente come un CRT e si vede peggio. A quanto pare è prioritario il driver di questo sw. Per vedere al meglio non devo installare il sw ATI e lasciare che Win7 si arrangi, solo che così non sono aggiornato (la data dei driver di win risale ad aprile quella del Catalyst a novembre). Qualcuno mi può chiarire le idee per trovare una soluzione ?
Grazie 1000
:)

mazrick86
13-01-2010, 21:53
si anche io ho lo stesso problema,

ho provato ad installare altri driver di ati e ninte, se lo lasci da solo trova dei driver hd 4300-4500 generici peggio ancora tante volte mentre uso driver sweeper mi reinstalla tutto da solo...

la cosa che mi rompe é che trova un altra scheda video e non mi fa installare questa..

This device cannot find enough free resources that it can use. (Code 12)

If you want to use this device, you will need to disable one of the other devices on this system.


che palle!

cloudin
14-01-2010, 13:27
Provate a trovare il driver tramite windows update di win 7...io ho risolto cosi x una mobility radeon x 1200!fatemi sapere.