PDA

View Full Version : Navigazione connessa e pedonale: le proposte Navigon

Redazione di Hardware Upg
01-12-2009, 07:27
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/navigazione-connessa-e-pedonale-le-proposte-navigon_30925.html

Navigon punta sulla navigazione pedonale, con interessanti soluzioni, e su quella connessa, con servizi di aggiornamento continuo

Click sul link per visualizzare la notizia.

TheZeb
01-12-2009, 08:02
:D

nella prima immagine ci sono le indicazioni per venire al mio ufficio...

Kappa76
01-12-2009, 08:40
ottimi prodotti i navigon.. io ho un 8310 ed è veramente un ottimo navigatore !!

Finalmente dei servizi online senza costo di connessione.. pero' 80 euro l'anno di abbonamento + 100 euro per il ricevitore mi sembrano un po' troppi...

abassign
02-12-2009, 06:48
Quello che ho avuto io dentro utilizza una versione di Windows Mobile e spesso da la famosa schermata Blu senza la possibilità di riprendersi autonomamente (manca evidentemente di una logica Watch-Dog). Dopo una settimana di patimenti e rischio di un tamponamento cercando scioccamente di riaccenderlo durante il viaggio... l'ho riportato al venditore ed ho preso un TomTom che ha si meno gadget, ma è molto più pratico e meno distraente alla guida... e oltretutto non si pianta mai in modo definitivo...

franco341
02-12-2009, 08:55
avendo bisogno urgente di un programma per il mio HP-214 ho scaricato il software da Navigon.

Insomma...

rispetto a quel che ho visto su totmtom.. cartografia 2d (che preferisco) molto scarna, nome delle vie tagliato e quelli sulla mappa illeggibili (guidando puoi dare un'occhiata di 1/2 secondo, non piantarci il naso)