View Full Version : aggiornatemi sui PC games
gigio2005
01-12-2009, 01:35
gente sto per acquistare un pc nuovo...dopo anni e anni...
sono fermo al 2004 per quanto riguarda i pc-games per cui necessito di un rapido aggiornamento per rimettermi al passo coi tempi...
sappiate che per me Half life 2, mafia, call of duty, far cry, gta vice city etc sono stati capolavori assoluti...mi affido a voi :D
TheInvisible
01-12-2009, 05:55
sono fermo al 2004 per quanto riguarda i pc-games per cui necessito di un rapido aggiornamento per rimettermi al passo coi tempi...
sappiate che per me Half life 2, mafia, call of duty, far cry, gta vice city etc sono stati capolavori assoluti...mi affido a voi :D
Ciao,
hai sbaglaito sezione.
Devi postare in consigli PC
Chiedi ad un mod di fartelo spostare
Ciao e Buona giornata
Ziosilvio
01-12-2009, 06:47
Arrivo solo ora, ma direi che Giochi per PC è proprio la sezione adatta a quello di cui vuole parlare gigio2005.
Io per me sono rimasto a F.E.A.R., Jade Empire, e Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth... che sono i giochi più recenti tra quelli che girano sul mio computer.
Se sei fermo al 2004, nel frattempo sono usciti Episodio Uno e d Episodio Due per Half-Life 2, Call of Duty: Modern Warfare 1 e 2, GTAIV :).
Aggiungo Fear e Fear 2, Bioshock e Castle Wolfenstain.
Di questi ultimi Bioshock e Fear 1 sono imperativi, i restanti due opzionali, carucci, ma non ti perdi nulla.
Di particolare aggiungerei Mirror's Edge.
FunnyDwarf
01-12-2009, 08:54
Mi accodo e propongo oltre ai succitati: Fallout 3, S.t.a.l.k.e.r shadow of Chernobyl, Gears of War, Crysis.
se ti piacciono gli rpg c'è neverwinter nights 2 e l'ultimissimo dragon age che meritano. Per qualcosa di piu "action" c'è the witcher e mass effect. Tutti capolavori a mio parere.
gigio2005
01-12-2009, 15:36
grazie ragazzi...
quindi per il momento
fear 1 e 2
stalker
crysis
bioshock
gta 4
e che mi dite della serie halo? io conosco solo il primo ed era bellino
ps: gli rpg non mi interessano
Non puoi assolutamente tralasciare assassin's creed.. gioco di cui a breve (primo trimestre 2010) uscirà il seguito.
Se non ti piacciono gli rpg dovresti depennare anche stalker (che è un fps-rpg).
Balthasar85
01-12-2009, 23:20
grazie ragazzi...
quindi per il momento
fear 1 e 2
stalker
crysis
bioshock
gta 4
e che mi dite della serie halo? io conosco solo il primo ed era bellino
ps: gli rpg non mi interessano
"quindi per il momento" niente!! :doh:
Cos'è questo elenco caotico, ora ti riordino io la lista:
Crysis.
Ancora Crysis.
Crysis da finire una terza volta tanto per gradire.
Crysis Warhead.
Nuovamente il Warhead.
Maratona di Crysis & Warhead.
Una volta fatto ciò puoi giocare con il resto della marmaglia. :asd:
Scherzi a parte, c'è anche Dead Space che non può mancare.. e comunque ti consiglio di dare un'occhiata anche a Fallout 3 seppur non sia il tuo genere. Io la tua stessa situazione l'ho vissuta ad inizio d'anno (cambio pc) ed una volta provato F3, seppur non fosse il mio genere (only FPS), son rimasto notevolmente colpito. ;)
CIAWA
filluminati
09-12-2009, 14:51
Te la faccio io una lista seria ! :read: :D
In ordine di importanza : (natiulamente su giudizio personale)
FPS : spara e ammazza con un po di tattica :
HL2 ep1 e HL2 ep2
Black mesa source (quando uscirà!!! :-)
Crysis
FEAR 2
Bioshock
Cod 4 - 5 - 6
Crysis Warhead
Wolfestein 2009
FPS : spara e ammazza con molta tattica e/o più rpg :
Rainbow six vegas
Rainbow six vegas 2
Ghost recon ad. war. 1 e 2
Stalker
fallaout 3
...p.s. mi riserbo di effettuare modifiche perchè sicuramente qualcosa mi verrà in mente!!!!! :D
..p.s. p.s volutamente esclusi i giochi in terza persona perchè non mi piacciono e quindi non giudico....
gigio2005
26-02-2010, 00:10
ho finito far cry 2....AMMAZZA CHE NOIA!
ora mi dedico a crysis....
MA DOVE SONO FINITI I GIOCHI SERI? ad esempio ho visto una videorecensione del MP di CoD episodio 956...sinceramente mi sembra un gioco abbastanza vergognoso...io ricordo il MP del primo CoD che era un capolavoro di realismo e tattica....questo qua sembra il muppet show....mah
PS: ma a livello di avventure punta e clicca? il genere e' definitivamente morto con syberia?
PPS: ho letto quanto di peggio possa concepire la mente umana su GTA4...e' veramente cosi' orribile? (considerate che per me VICE CITY e' stato un capolavoro assoluto)
PS: ma a livello di avventure punta e clicca? il genere e' definitivamente morto con syberia?
credo sia l'unico genere che ancora sforna diversi giochi di qualità (forse perchè non è contaminato dal trend "consollaro":p )
Qualche titolo così su due piedi: Still Life, Black Mirror, Sinking Island, The Westerner, Overclocked, Jack Keane, la serie di Sherlock Holmes, la serie di Agatha Christie...
Per il resto se ho ben capito il tipo di fps che ti piace Bioshock non dovrebbe deluderti;)
gigio2005
28-02-2010, 10:38
scusatemi se vi rompo ancora le scatole:
parliamo di crysis...leggendo qua e là mi ero fatto l'idea che si trattasse del capolavoro assoluto inimitabile dei giochi per pc...
la mia domanda è:
è normale che i nemici muoiano nelle pose piu' assurde? nel senso che da morti assumono delle posizioni strambe (tipo seduti su una moto, come se stessero facendo sollevamento pesi, perfettamente appoggiati su un lato del corpo irrigidito etc etc...)
Sciarese
28-02-2010, 11:34
a me è capitata una tazzina sospesa nel vuoto in Crysis, a me paiono piccolezze rispetto al gioco in generale.
Oblivion,Mass effect 1 e 2, Dragon age origins e Aliens Vs Predator :read:
Orkozzio
28-02-2010, 12:51
Aggiungo anche borderlands che è molto divertente!!!;)
Sciarese
28-02-2010, 17:23
Aggiungo anche borderlands che è molto divertente!!!;)
Devono piacere i giochi disegnati tipo fumetto, altro es. Bioshock. Il gioco base che serve per testare la macchina è Crysis Warhead, se il pc ce la fa, macina tutti i game.
PazZo!!!
28-02-2010, 19:38
MA DOVE SONO FINITI I GIOCHI SERI? ad esempio ho visto una videorecensione del MP di CoD episodio 956...sinceramente mi sembra un gioco abbastanza vergognoso...io ricordo il MP del primo CoD che era un capolavoro di realismo e tattica....questo qua sembra il muppet show....mah
Bei tempi quelli, United Offensive forever,,,
cmq, mafia 2 "dovrebbe" uscire a breve, se ti è piaciuto il primo, questo non deve mancare (e speriamo bene va...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.