PDA

View Full Version : Problema monitor Samsung P2370HD

buffer01
01-12-2009, 01:20
Ciao a tutti,ho appena comprato un monitor samsung come da titolo,lo ho impostato alla risoluzione nativa di 1920X1080 e con mia sorpresa quando ho aperto il browser di internet explorer (8) o firefox mi sono accorto che mi fa visuallizare le pagine in modo non corretto e cioè con le "bande"(non bande bere) ai lati.Il resto del computer,cartelle,pannello di controllo,giochi,ecc è visualizzato in maniera corretta.Ora,l'unico modo per visuallizate le pagine web in modo corretto a pieno schermo e adattate nella giusta maniera è usare lo zoom?
Non esiste un comando adatta pagina o qualcosa di simile?

Un ringraziamento a tutti per le risposte

A presto

buffer01

buffer01
01-12-2009, 18:34
Allora nessuno che mi risponde??:cry: :eek: :cry: :eek:

Per favore ho bigno del vostro aiuto!!!:help: :help: :help:

Aspetto con ansia le vostre risposte e delucidazioni!!!:help: :read: :help: :read:

A prsto

buffer01

ervin89
02-01-2010, 17:05
ciao buffer01.le bande che vedi sono causate dall'elevata risoluzione dello schermo,infatti le pagine internet in generale sono adattate per la visione su schermi di larghezza 1024 e quindi come risultato sul nostro monitor si vedono quelle bande. per ovviare al problema puoi ingrandire con le funzionalità zoom del tuo browser,semplicemente cliccando ctrl + + oppure ctr + - e ctr+0 per reimpostare lo zoom.io mi trovo comodo anche con le pagine che occupano solo parte dello schermo,in quanto posso tenere anche altre finestre sott'occhio.
spero di esserti stato d'aiuto!ciao!