PDA

View Full Version : Come NON condividere nulla con Seven?

[RenderMAN]
30-11-2009, 23:46
Come faccio a non condividere nulla, compresa la cartella documenti?

Sono collegato via Wifi ad un router, ho annullato la "condivisione di gruppo" ma se clicco su "Rete>mioPc>MioProfilo>Documenti" dal mio pc mi ritrovo la cartella documenti accessibile, non vorrei fosse così anche per gli altri.

Come fare per disattivare questa indesiderata condivisione?

Cioè non sò se in pratica la mia cartella documenti sarà visibile da altri pc nella stessa rete, ma prima di farli accedere devo esserne sicuro.

Grazie.

Random81
01-12-2009, 01:05
;29901398']Come faccio a non condividere nulla, compresa la cartella documenti?

Sono collegato via Wifi ad un router, ho annullato la "condivisione di gruppo" ma se clicco su "Rete>mioPc>MioProfilo>Documenti" dal mio pc mi ritrovo la cartella documenti accessibile, non vorrei fosse così anche per gli altri.

Come fare per disattivare questa indesiderata condivisione?

Cioè non sò se in pratica la mia cartella documenti sarà visibile da altri pc nella stessa rete, ma prima di farli accedere devo esserne sicuro.

Grazie.
Mi pare strano, dei default Seven non condivide in rete la cartella documenti. Al massimo condivide la cartella "documenti condivisi" ma non è la stessa cartella. Cmq dalle opzioni avanzate di rete puoi scegliere se condividere appunto le cartelle "documenti condivisi" o meno, e di base lo fa. Però di base dovrebbe anche avere la "consivisione protetta da password" quindi da un altro pc non dovresti poter entrare