View Full Version : [Bo-Tn-sped] Vendo Psp 3004 slim & light piano black NUOVA
g.maverick
30-11-2009, 23:25
Vendo Psp nuova, in garanzia presso games stop
modello slim & light 3004 (quella con il microfono incluso)
colore piano black.
Includo memory stick pro duo da 4GB
La console e' completa di imballaggi ed e' stata accesa solo per verificare l'assenza di dead pixel.
A richiesta fornisco anche le istruzioni per l'istallazione del firmware mod.
Prezzo 149--> 144
Scambio a mano a Bologna oppure a Trento
bavosa05
01-12-2009, 07:58
come mai la vendi visto che è nuova?
comunque se il prezzo è trattabile mi interesserebbe
g.maverick
01-12-2009, 08:11
come mai la vendi visto che è nuova?
comunque se il prezzo è trattabile mi interesserebbe
L'ho acquistata portando sfruttando una promozione, solo per tirarci su qualche soldo a dire il vero..
Il prezzo per il momento e' questo ma nel caso in cui non riesca a venderla daro' una limatina, tu quanto offriresti?
Un saluto Gianni.
bavosa05
01-12-2009, 12:50
hai mp
redragonerosso
01-12-2009, 22:17
coda 15 euro spedita con raccomandata per la memory da 4 gb:D
brachino
02-12-2009, 17:13
Visti prezzi del nuovo e l'art 9 del regolamento del mercatino (Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods) ti posso offrire 120 per il blocco consegna a mano a Trento.
g.maverick
02-12-2009, 17:39
Visti prezzi del nuovo e l'art 9 del regolamento del mercatino (Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods) ti posso offrire 120 per il blocco consegna a mano a Trento.
Ti ringrazio dell'offerta ma vorrei ricavare qualcosa di più.
In ogni caso i prezzi del nuovo sono
149€ Psp (139 + spedizioni circa ovvero il prezzo più basso on line comprensivo di spedizione, visto che non vendono senza spedire)
25€ memory stick duo pro 4gb
149+25=174€
-20%
= 154€
Comunque per evitare problemi di regolamento... scendo ufficialmente a 144€ :read:
brachino
02-12-2009, 17:56
No problem
Cmq su trovaprezzi i prezzi sono rispettivamente 132,99 per la psp (chiave di ricerca psp 3004) e 13 per la scheda (non hai specificato la marca quindi ho preso una sandisk).
Da qui la mia offerta che dovrebbe essere corretta rispetto a quando specificato nel regolamento in quanto mi sembra di capire che devi considerare il prezzo al netto delle spese di spedizione nella determinazione del prezzo di vendita.
Al massimo possiamo chiedere un parere ai moderatori su quale sia la corretta interpretazione.
Ti ringrazio dell'offerta ma vorrei ricavare qualcosa di più.
In ogni caso i prezzi del nuovo sono
149€ Psp (139 + spedizioni circa ovvero il prezzo più basso on line comprensivo di spedizione, visto che non vendono senza spedire)
25€ memory stick duo pro 4gb
149+25=174€
-20%
= 154€
Comunque per evitare problemi di regolamento... scendo ufficialmente a 144€ :read:
g.maverick
02-12-2009, 18:27
No problem
Cmq su trovaprezzi i prezzi sono rispettivamente 132,99 per la psp (chiave di ricerca psp 3004) e 13 per la scheda (non hai specificato la marca quindi ho preso una sandisk).
Da qui la mia offerta che dovrebbe essere corretta rispetto a quando specificato nel regolamento in quanto mi sembra di capire che devi considerare il prezzo al netto delle spese di spedizione nella determinazione del prezzo di vendita.
Al massimo possiamo chiedere un parere ai moderatori su quale sia la corretta interpretazione.
In effetti non so quale sia la linea di interpretazione per i negozi che vendono solo on line.. a mio parere va inclusa la spedizione, ma ovviamente sono di parte :Prrr:
in ogni caso 144€ sono 25€ in meno del prezzo ufficiale e c'è inclusa la memory card.. a me non sembra così male e al limite con una consegna a mano posso anche farti 140€ :P
brachino
02-12-2009, 18:38
Ho chiesto ad un moderatore quale sia l'interpretazione dell'art 9 del regolamento.Vediamo cosa dice.
Al di là che 140 sia o meno un prezzo conveniente (ovviamente dipende dai punti di vista) se avessi ragione io e tu volessi ottenere 140 euro dovresti venderla altrove perchè qui saresti fuori regolamento.
Al di là di tutto aspettiamo cosa dice il moderatore.
brachino
03-12-2009, 16:07
Sentiti i moderatori le spese di spedizione non vanno conteggiate ergo il prezzo in linea con il regolamento è 120€.
Se vuoi venderla a 140 meglio chiudere il thread altrimenti se no te lo chiuderebbe un moderatore in quanto il prezzo non è in linea con il regolamento
g.maverick
03-12-2009, 16:24
Sentiti i moderatori le spese di spedizione non vanno conteggiate ergo il prezzo in linea con il regolamento è 120€.
Se vuoi venderla a 140 meglio chiudere il thread altrimenti se no te lo chiuderebbe un moderatore in quanto il prezzo non è in linea con il regolamento
Ok allora la ritiro dalla vendita.
Il prezzo in ogni caso anche seguendo le tue quotazioni sarebbe di 126€ senza precisare che quasi sicuramente la memory card da 4gb a 13€ non è originale...
OT: IMHO il prezzo più basso dovrebbe essere considerato con attenzione caso a caso.. per fare un esempio esistono diversi siti che vendono per nuovi ds lite che sono dei refurbished cinesi..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.