mksheva76
30-11-2009, 22:52
Ciao a tutti del forum,
innanzi tutto preciso che ho dei dubbi sulla sezione scelta per pubblicare questa discussione..spero di trovare aiuto in qualche modo..
Ho appena installato windows 7 64 bit su acer aspire 6920g..e devo dire che va molto bene..però vorrei capire una cosa..se è pura coincidenza oppure no..
Dopo un paio di gg di utilizzo con windows 7,mi accorgo che staccando la corrente,la batteria dura pochissimo.e il pc va in stand by..
L'icona in basso a dx dice:
99% disponibile(collegata,ma non in carica)
E' consigliabile sostituire la batteria
E' sempre andata bene..considerando che il pc è piuttosto nuovo..
Ora vorrei capire..può essere che installando windows 7 abbia causato un problema simile..legato ai driver..al corretto riconoscimento del consumo della batteria ecc??
O semplicemente e altrettanto casualmente è da sostituire??
Come posso verificare effettivamente se la batteria è OK oppure KO??
Grazie mille per le eventuali risposte
MkSheva76
innanzi tutto preciso che ho dei dubbi sulla sezione scelta per pubblicare questa discussione..spero di trovare aiuto in qualche modo..
Ho appena installato windows 7 64 bit su acer aspire 6920g..e devo dire che va molto bene..però vorrei capire una cosa..se è pura coincidenza oppure no..
Dopo un paio di gg di utilizzo con windows 7,mi accorgo che staccando la corrente,la batteria dura pochissimo.e il pc va in stand by..
L'icona in basso a dx dice:
99% disponibile(collegata,ma non in carica)
E' consigliabile sostituire la batteria
E' sempre andata bene..considerando che il pc è piuttosto nuovo..
Ora vorrei capire..può essere che installando windows 7 abbia causato un problema simile..legato ai driver..al corretto riconoscimento del consumo della batteria ecc??
O semplicemente e altrettanto casualmente è da sostituire??
Come posso verificare effettivamente se la batteria è OK oppure KO??
Grazie mille per le eventuali risposte
MkSheva76