PDA

View Full Version : [SA + Sped.] Vendo Nokia 5800 Red No Brand Italia

cainspi
30-11-2009, 22:21
Come da titolo vendo Nokia 5800 Red No Brand Italia.
Estetica in ottimo stato.

Dotazione: cavo usb,plettro rosso,2 pennini,poggia telefono,cd,auricolare doppia sezione,microsd da 8gb,manuale d'istruzione,caricabatteria,scatolo originale e scontrino.
Nient'altro.

160€ + s.s.

NON SCAMBIO CON NESSUN CELLULARE.

Per chi è interessato ho da vendere le mini casse Nokia MD-6,perfetto per questo tipo di cellulare a 30€.

Chi vuole evitare la spedizione posso effettuare anche una consegna di persona.

Tutti i metodi di pagamento accettati,tranne contrassegno.

Chi ha bisogno di foto mi lasci l'e-mail qui o in mp.

In vendita su altri forum.

cainspi
01-12-2009, 16:05
up!!!!

angelosss
02-12-2009, 11:29
abbiamo concluso la trattativa
mancano solo i dati di cainspi (dove abita e numero cell) per garanzia mia, appena me li rilascia passo alla ricarica
la spedizione verrà fatta con j+3 assicurata
aspetto

angelosss
02-12-2009, 13:28
ricarica effettuata alle ore 13:26
aspetto che spedisci in pomeriggio in j+3 assicurato
e il codice per rintracciare il pacco

edit: mi manderesti il num di cellulare tuo in pvt grazie

cainspi
02-12-2009, 13:36
chi ha detto che devo spedire oggi pomeriggio???...la spedizione parte domattina!
Tra l'altro avrei gradito che mi avessi informato in mp o tramite e-mail della ricarica effettuata,visto che aspettavo una tua conferma,ma vedo che ti piace più farlo presente agli altri che a me.

angelosss
02-12-2009, 13:40
no
guarda che ti ho inviato anche l'email...
ho postato qua per far vedere che ho pagato
ok per la spedizione a domani
fammi sapere se hai visto la ricarica

cainspi
02-12-2009, 13:43
no
guarda che ti ho inviato anche l'email...
ho postato qua per far vedere che ho pagato
ok per la spedizione a domani
fammi sapere se hai visto la ricarica

la tua e-mail mi arrivata pochi istanti fa...esattamente 10 minuti dopo che hai postato quassù!...ti sei prima premurato di scriverlo in pubblico invece di informare me che aspettavo come un pirla la tua conferma!...poi hai fatto la parte di informarmi.

edit: mi manderesti il num di cellulare tuo in pvt grazie
Hai il mio numero di casa e l'indirizzo (come da tua richiesta).Ti ho tranquillamente detto che è in caso di reale necessità puoi contattarmi senza problemi,per il resto ci sono gli mp e le mail.

Il cellulare non lo dò a persone che non conosco e cmq in questo caso è assolutamente inutile,visto che sai ampiamente come rintracciarmi.

angelosss
02-12-2009, 13:50
la tua e-mail mi arrivata pochi istanti fa...esattamente 10 minuti dopo che hai postato quassù!...ti sei prima premurato di scriverlo in pubblico invece di informare me che aspettavo come un pirla la tua conferma!
.

ohu guarda che ti stai sbagliando, ho inviato l'email prima che postavo qua...sarà arrivata dopo che ho postato.. ma l'ho inviata prima..
e senza che voglio far vedere ad altrui quello che ho fatto... preciso non è che mi hai preso per uno che fa le cose così...

cainspi
02-12-2009, 13:55
ho già preparato la lettera di vettura,il suo codice è:

KX0xxxxxxxxxx

a partire da giovedì pomeriggio o venerdi mattina potrai monitorare il pacco.

Saluti

angelosss
02-12-2009, 13:57
regolamento

4.6 Le trattative devono svolgersi sul thread (di vendita, acquisto o scambio) questo per tutelare sia il venditore che l'acquirente ricordatevi "scripta manent".

angelosss
02-12-2009, 14:10
scusami Signor Cainspi puoi cancellare Gentilmente il codice per rintracciare il pacco?

Grazie

verolenny
02-12-2009, 14:25
il pacco è arrivato? è tutto a posto?
datemi info che chiudo.

cainspi
02-12-2009, 14:27
il pacco è arrivato? è tutto a posto?
datemi info che chiudo.

gentilmente puoi leggere un attimo l'intera discussione?

angelosss
02-12-2009, 14:40
infatti

angelosss
02-12-2009, 14:49
ho già preparato la lettera di vettura,il suo codice è:

KX00xxxxxxxx

a partire da giovedì pomeriggio o venerdi mattina potrai monitorare il pacco.

Saluti

forse stai un po infrantendento le cose..
io ti ho chiesto se puoi cancellare il codice perchè dal codice si risale dove abito.. quindi come tu vuoi che il cellulare non lo dai a nessuno che non conosci... io preferirei la stessa cosa per dove vivo..

poi nell'altro post dove ti dico che ho effettuato la ricarica non ho messo alcuni dati sensibili dove possono risalire a te in qualsiasi cosa, ho detto solo che ho ricaricato stop. se poi ta dato fastidio che l'ho postato chiedo scusa!!!

prego di voler cancellare il codice
oppure chiedo a voi mod se intervenite

angelosss
02-12-2009, 15:01
la tua e-mail mi arrivata pochi istanti fa...esattamente 10 minuti dopo che hai postato quassù!...ti sei prima premurato di scriverlo in pubblico invece di informare me che aspettavo come un pirla la tua conferma!...poi hai fatto la parte di informarmi.
guarda la parte di informarti...?? hai proprio sbagliato... mica vado contro i miei interessi.

verolenny
02-12-2009, 15:07
allora cerchiamo di capirci....

le comunicazioni vanno fatte in pubblico, pagamenti, spedizioni...ecc...

quindi angeloss non ha fatto nulla di male.

col codice del pacco, si vede al massimo il comune di residenza...da lì a dire dove abiti ce ne vuole di strada...

comunque il codice lo edito io.

la discussione la chiudo, perchè vi avevo dato l'occasione col mio messaggio di darci un taglio ed evitarvi di essere richiamati entrambi in pubblico.
a quanto pare tenete più a queste piccole cose che ad altro.
attendo notizie in pvt sull'arrivo dell'oggetto che fino a prova contraria è la sola cosa importante.