View Full Version : CERCO DFI LANPARTY JR P45-T2RS
fbrbartoli
30-11-2009, 21:21
Amici, aiuto, help! SONO IN OVERDOSE DA PC... La mia dfi Lanparty P45 JR T2rs è in assistenza da un mese e ormai sto impazzendo.
Penso che addenterò un braccio o il collo del primo tizio che passeggia sottocasa.
Cerco una DFI JR specificata sopra perchè qui temo che rivedrò la mia l'anno prossimo e non credo di poter resistere così tanto senza fare qualche capatina nel suo bios... Vedere il pc così silenzioso e immobile mi mette angoscia.
Se qualcuno è disposto a vendermene una (anche usata si intende) a prezzo ragionevole mi tatuerò il suo nick sulla chiappa destra.
Fatemi sapere.
A presto.
Amici, aiuto, help! SONO IN OVERDOSE DA PC... La mia dfi Lanparty P45 JR T2rs è in assistenza da un mese e ormai sto impazzendo.
Penso che addenterò un braccio o il collo del primo tizio che passeggia sottocasa.
Cerco una DFI JR specificata sopra perchè qui temo che rivedrò la mia l'anno prossimo e non credo di poter resistere così tanto senza fare qualche capatina nel suo bios... Vedere il pc così silenzioso e immobile mi mette angoscia.
Se qualcuno è disposto a vendermene una (anche usata si intende) a prezzo ragionevole mi tatuerò il suo nick sulla chiappa destra.
Fatemi sapere.
A presto.
:D :D :D post troppo simpatico :D :D :D
Contatta un moderatore e fatti aggiungere la città nel titolo, altrimenti ti chiudono il thread ;)
p.s. : se hai tempo mi manderesti qualche foto del tuo dissi Noctua mod !!
Ovviamente buona ricerca :)
Ciaooooooooooo
fbrbartoli
01-12-2009, 06:59
Ok. Dove lo trovo un moderatore? Comunque il dissi è un ninja 2 con una ventola da 12 della Noctua. La modifica sta tutta li. :)
Ok. Dove lo trovo un moderatore? Comunque il dissi è un ninja 2 con una ventola da 12 della Noctua. La modifica sta tutta li. :)
Per contattate un Moderatore per farti aggiungere la città basta che usi il tasto "SEGNALA" sul primo post di questo thread ;)
Allora non è una MOD. ma soltanto un cambio della ventola :D :D
Ciao e buona giornata
fbrbartoli
01-12-2009, 08:38
Per contattate un Moderatore per farti aggiungere la città basta che usi il tasto "SEGNALA" sul primo post di questo thread ;)
Allora non è una MOD. ma soltanto un cambio della ventola :D :D
Ciao e buona giornata
Si infatti non si considera vero e proprio mod ma sinceramente non saprei come si fa a modificare un dissi da scythe a noctua...
thx per la dritta non ho mai usato questo comando infatti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.