PDA

View Full Version : Comprare su internet (amazon, germania e UK): dubbi!

Mantis86
30-11-2009, 21:11
Salve ragazzi, mi scuso se la sezione non è la più corretta e prego i moderatori di non cancellare/chiudere perchè ahimè è molto importante e non riguarda un sito preciso.

Vi chiedo alcuni consigli/aiuti/chiarimenti in merito a due questioni:

1) sto comprando un set di trucchi professionali su ebay da regalare alla mia ragazza per natale. Li prendo tramite ebay.co.uk in due versioni. Scatola professionale con accesori da una parte + altri prodotti da un altro perchè i prezzi sono ottimi. Alla dogana pago dazi,tasse, cose simili dato che qui costano il doppio? Avevo coprato dei videogiochi in uk ma non tutto regolare. Voi che dite? Esperienze in passato? Pago entrambi con paypal quindi credo problemi zero.

2) Ho cercato delle cuffie per ascolto musica su amazon.uk e .us ma non me le lascia spedire (costerebbero il 40% in meno) fuori dai medesimi stati. Su quello tedesco si con un costo di spedizione molto basso (6,5€). Qui pago tasse o qualcosa? Grazie è che sono inesperto sull estero. Accettano paypal o la postepay qui su amazon (tedesco)?

FreeMan
30-11-2009, 21:41
Salve ragazzi, mi scuso se la sezione non è la più corretta e prego i moderatori di non cancellare/chiudere perchè ahimè è molto importante e non riguarda un sito preciso.

bè bastasse questo ci sarebbe l'anarchia e il caos

c'è il 3d di ebay (vedi sommario) e 3d dedicati all'acquisto su siti esteri ecc.. chi cerca trova, se è importante è giusto cercare invece che stare li ad aspettare

CLOSED!!

>bYeZ<