View Full Version : [TO]P4P800,P4S8X-X,P5GD1,P4 3.2
Salvatore.12
30-11-2009, 21:27
UN SALUTO A TUTTI,
METTO IN VENDITA IL SEGUENTE MATERIALE TESTATO (->WINDOWS OK , DRIVERS OK), E FUNZIONANTE . LE SCHEDE SONO NUDE E CRUDE
P4P800 DELUXE + MASCHERINA 25 EURO
P4S8X-X + MASCHERINA 15 EURO
P5GD1 15 EURO
P4 3.2 GHZ 1M 800 SL788 25 EURO
REGOLE
CODE MAX 24H
PRECEDENZA A CHI PRENDE PIU' PEZZI
PRECEDENZA A CHI VIENE A PRENDERSELE
RICARICA PPAY
TUTTO IL MATERIALE E` STATO VENDUTO A BOBOSASSA
Bobosassa
30-11-2009, 21:29
UN SALUTO A TUTTI,
METTO IN VENDITA IL SEGUENTE MATERIALE TESTATO (->WINDOWS OK , DRIVERS OK), E FUNZIONANTE . LE SCHEDE SONO NUDE E CRUDE
P4P800 DELUXE + MASCHERINA 25 EURO
P4S8X-X + MASCHERINA 15 EURO
P5GD1 15 EURO
P4 3.2 GHZ 1M 800 SL788 25 EURO
REGOLE
CODE MAX 24H
PRECEDENZA A CHI PRENDE PIU' PEZZI
PRECEDENZA A CHI VIENE A PRENDERSELE
RICARICA PPAY
coda blocco
lele2004
30-11-2009, 21:29
coda blocco
coda blocco, ma mi servirebbe solo una sk 478 :(
Salvatore.12
30-11-2009, 21:42
coda blocco
ricevuto pm da bobosassa e risposto
marco80m
30-11-2009, 21:42
Coda blocco
gigino85
30-11-2009, 22:54
quasi sicuramente il 5 passo da torino quindi mi accodo a mano per il blocco.
ps: ma non li potevi vendere prima che li univamo all'altro blocco?:D
Salvatore.12
30-11-2009, 23:35
quasi sicuramente il 5 passo da torino quindi mi accodo a mano per il blocco.
ps: ma non li potevi vendere prima che li univamo all'altro blocco?:D
gigino85 intende effettuare consegna a mano tramite amici a Torino , per cui passa momentaneamente in cima alla coda
vonbraun
01-12-2009, 00:09
coda P4P800
lele2004
01-12-2009, 00:33
gigino85 intende effettuare consegna a mano tramite amici a Torino , per cui passa momentaneamente in cima alla coda
ciao, scusa
dovrebbe dire entro 24 ore se prende oppure no, non "momentaneamente" in cima....
da tua regola
e poi fai scorrere la coda.
questo se non hai scambiato i dati con bobosassa o raggiunto l'accordo
poichè da regolamento, lo scambio dei dati o l'accordo... decreta la chiusura della trattativa.
gigino85
01-12-2009, 00:34
ciao, scusa
dovrebbe dire entro 24 ore se prende oppure no, non "momentaneamente" in cima....
da tua regola
e poi fai scorrere la coda.
ho già scritto al venditore subito dopo la mia risposta che confermo la mia coda;)
lele2004
01-12-2009, 00:39
ho già scritto al venditore subito dopo la mia risposta che confermo la mia coda;)
bon, se tutto regolare, il problema non si pone.
ciao
Bobosassa
01-12-2009, 09:26
Aspettate un attimo prima di concludere.
Il venditore mi aveva detto che avevo tempo fino a stasera per concludere,gli ho detto subito che uscivo e tornavo dopo 2 ore.Appena sono rientrato gli ho dato l'ok,seppur con grossi sacrifici visto il lavoro.Subito dopo mi ha detto che ti eri messo in coda a mano tramite amici.
Se proprio vuoi concludere,invitiamo i moderatori (probabilmente ti daranno ragione),perchè credo sia giunto il momemto di parlare di un certo andazzo che noto sul forum.Per spiegarlo,prendo te come esempio:
tu sei di pisa e quindi vedo normale che ti metta in coda a mano a firenze,a pisa,a livorno,etc..ma che tu ti metta in coda a mano ovunque,sfruttando delle conoscenze,secondo me è solo un modo per superare la coda e passare "di forza" avanti.Anche io ho conoscenze a milano,torino,napoli,roma (soprattutto con altri utenti del forum ed ex amici di università),ma se devo interpellare altra gente per risultare primo,la vedo come una forzatura.
Ripeto,altre volte ti ho visto metterti in coda a mano nelle tue zone e, seppur in tal modo mi avessi superato,non ho detto nulla perchè la cosa era abbastanza normale (stessa cosa avrei detto se si metteva in coda un utente di Torino),ma che ora ci sia questa bella moda di mettersi in coda a mano ovunque,pur essendo a centinaia di km di distanza,la cosa comincia a non piacermi più.
Devi passare da Torino fra qualche giorno?Scusami,secondo me la cosa non cambia.
Guarda,gigino85,non ce l'ho personalmente con te,ma HWUPGRADE è una community,ed il mercatino dovrebbe essere un riflesso di essa e non un posto dove cercare ad ogni costo di mettersi davanti agli altri.
Tra l'altro a me interessa una mobo 478 e la mobo 775,ma avrei preso tutto proprio perchè sapevo che ci sarebbe stato qualcuno in coda per il blocco...ora mi metto in coda per il blocco,confermo la chiusura entro 24 h (come da regole del venditore) e scopro che un utente di Pisa ritira a Torino,prima delle 24 h e mi passa avanti.Tu come la prenderesti?
Salvatore.12
01-12-2009, 09:46
ho chiesto l'intervento di dexter
Bobosassa
01-12-2009, 10:03
ho chiesto l'intervento di dexter
Ok,perfetto.
Premetto che non ho nulla contro di te e contro gigino85.
Le mie domande sono,in particolare queste:
-Salvatore mi ha detto che avevo tempo fino a stasera per ricaricare.Credo sia garanzia di un accordo no?Poi sono uscito e sono tornato entro 2 ore,dando conferma della possibilità di ricaricare entro stasera.Ovviamente non c'è scambio di dati perchè gigino si è messo in coda dicendo che entro il 5 avrebbe preso le cose (ma io che sono entro le 24 h non avrei la precedenza) e la cosa si è bloccata.
- Il mettersi in coda a mano pur essendo di altre città non è indice di voler superare per forza gli altri utenti in coda,ovvero non è una violazione del regolamento?
Se per favore il moderatore mi risponde sarei ben contento di salvare la sua risposta tra i miei thread,in modo da sapere come comportarmi.
non ho capito bene com'è messa ora la coda ma in ogni caso mi accodo per la P4P800 :D
Salvatore.12
01-12-2009, 10:12
gigino85 lascia , bobosassa puo' prendere il materiale ed in ogni caso gradirei sapere da un mod chi aveva la precedenza secondo il regolamento .Posso anche aver sbagliato io
Bobosassa
01-12-2009, 10:15
gigino85 lascia , bobosassa puo' prendere il materiale ed in ogni caso gradirei sapere da un mod chi aveva la precedenza secondo il regolamento .Posso anche aver sbagliato io
Passami pure i dati e comunque sottoscrivo quanto detto da salvatore.Sarebbe bello sapere cosa ne pensano,in modo da sapere come comportarsi nei prossimi casi.
Io gli interventi importanti dei moderatori li ho salvati,in modo da non avere alcun tipo di problema.
oculistica2007
01-12-2009, 10:21
Ok,perfetto.
Premetto che non ho nulla contro di te e contro gigino85.
Le mie domande sono,in particolare queste:
-Salvatore mi ha detto che avevo tempo fino a stasera per ricaricare.Credo sia garanzia di un accordo no?Poi sono uscito e sono tornato entro 2 ore,dando conferma della possibilità di ricaricare entro stasera.Ovviamente non c'è scambio di dati perchè gigino si è messo in coda dicendo che entro il 5 avrebbe preso le cose (ma io che sono entro le 24 h non avrei la precedenza) e la cosa si è bloccata.
- Il mettersi in coda a mano pur essendo di altre città non è indice di voler superare per forza gli altri utenti in coda,ovvero non è una violazione del regolamento?
Se per favore il moderatore mi risponde sarei ben contento di salvare la sua risposta tra i miei thread,in modo da sapere come comportarmi.
Ti do ragione Bobo. Veramente sta diventando un mercato pazzo su questo forum. Forse mi espelleranno pure da questo forum o mi sospenderanno anche per quello che dirò ora così come hanno fatto altre volte.
Ci sono utenti che postano il loro N di cell (segnalato pure ai mod che se ne sono fregati di questo e posso segnalare il link di questo utente)sul forum per essere interpellati liberamente e scatenare la concorrenza. Ma è un mercato vero e propio. E' diventato un negozio on line con tanta di pubblicità al negozio(non si chiamerà PC negozio , ma pinco pallino).
Utenti che io conosco essere di caltagirone (faccio per dire) e si mettono in coda a mano a Cuneo(città presa a caso).
Utentiche ti mandano in pvt offerte di Hw con tanto di prezzo senza aprire un post e poi non si fanno sentire più.
Ma dove stiamo andando?E' un mercatino di appassionati o un modo per vendere e acquistare a prezzi stracciati e rivendere nei propri negozi o su ebay?conosco un utente di questo forum e se il mod vuole gli fornisco in pvt nome ,cognome e account che abbatte il prezzo a quelli che ci cascano e ho visto rivendere le stesse cose su e...y.it con il suo stesso nome usato su questo forum. Insomma sta diventando una schifezza.
Mod ora cacciatemi pure ,ma ho detto la verià e a voi lascio questa verità. Scusatemi per l'intromissione ma ho colto il momento per dire a tutti la mia opinione.
gigino85
01-12-2009, 11:20
Aspettate un attimo prima di concludere.
Il venditore mi aveva detto che avevo tempo fino a stasera per concludere,gli ho detto subito che uscivo e tornavo dopo 2 ore.Appena sono rientrato gli ho dato l'ok,seppur con grossi sacrifici visto il lavoro.Subito dopo mi ha detto che ti eri messo in coda a mano tramite amici.
Se proprio vuoi concludere,invitiamo i moderatori (probabilmente ti daranno ragione),perchè credo sia giunto il momemto di parlare di un certo andazzo che noto sul forum.Per spiegarlo,prendo te come esempio:
tu sei di pisa e quindi vedo normale che ti metta in coda a mano a firenze,a pisa,a livorno,etc..ma che tu ti metta in coda a mano ovunque,sfruttando delle conoscenze,secondo me è solo un modo per superare la coda e passare "di forza" avanti.Anche io ho conoscenze a milano,torino,napoli,roma (soprattutto con altri utenti del forum ed ex amici di università),ma se devo interpellare altra gente per risultare primo,la vedo come una forzatura.
Ripeto,altre volte ti ho visto metterti in coda a mano nelle tue zone e, seppur in tal modo mi avessi superato,non ho detto nulla perchè la cosa era abbastanza normale (stessa cosa avrei detto se si metteva in coda un utente di Torino),ma che ora ci sia questa bella moda di mettersi in coda a mano ovunque,pur essendo a centinaia di km di distanza,la cosa comincia a non piacermi più.
Devi passare da Torino fra qualche giorno?Scusami,secondo me la cosa non cambia.
Guarda,gigino85,non ce l'ho personalmente con te,ma HWUPGRADE è una community,ed il mercatino dovrebbe essere un riflesso di essa e non un posto dove cercare ad ogni costo di mettersi davanti agli altri.
Tra l'altro a me interessa una mobo 478 e la mobo 775,ma avrei preso tutto proprio perchè sapevo che ci sarebbe stato qualcuno in coda per il blocco...ora mi metto in coda per il blocco,confermo la chiusura entro 24 h (come da regole del venditore) e scopro che un utente di Pisa ritira a Torino,prima delle 24 h e mi passa avanti.Tu come la prenderesti?
allora ti rispondo in maniera molto semplice e chiara...
sono uno studente universitario, sono a pisa per studio e conosco un mare di studenti, che come me, sono studenti fuori sede.
queste persone quasi ogni fine settimana rientrano a casa per poi il lunedì ritornare a pisa.
dal momento che ho la possibilità di risparmiare 10 euro di spedizione senza creare un enorme fastidio a questi amici e facilitando il venditore evitandogli la spedizione, perchè non dovrei approfittare di tutto ciò?
l'importante penso è essere coerenti e corretti...se simulavo una consegna a mano per poi farmi spedire il tutto allora avevi ragione su tutto, ma se non è così non penso ci siano problemi.
e poi se non erro il regolamento non dice nulla a riguardo...o sbaglio?
anche io comunque non ce l'ho con te...è semplicemente uno scambio di opinioni ;)
Paolo
Ps: ho detto che lascio perchè il venditore, tra l'altro una delle persone più gentili e disponibili che abbia mai incotrato su questo forum, mi ha chiesto gentilmente di farlo per evitare le polemica...ed io non ho problemi a farlo, perchè alla cortesia sono abituato a rispondere con altrettanta cortesia.
detto questo però vorrei sapere, magari da un moderatore, se il mio comportamento è fuori regolamento o sbagliato...
Salvatore.12
01-12-2009, 11:30
ragazzi stop interventi please , ho mandato a bobosassa i dati per la ricarica
dopodiche' si chiude il 3d (a parte il feedback del compratore naturalmente)
Bobosassa
01-12-2009, 11:58
Per me l'importante è darsi delle regole.
Io so che per comprare qualcosa ormai bisogna prendere tutto,altrimenti c'è di sicuro qualcuno che prende il blocco.e mi sta anche bene,non c'è alcuna violazione e,davvero,nemmeno mi interessa sapere che fine faccia quella roba.
Salvatore.12
01-12-2009, 16:01
ricarica ok da parte di bobosassa per l`acquisto di tutto il materiale in vendita.
stasera impacchetto e domani spedisco
Salvatore.12
02-12-2009, 12:53
materiale spedito , inviato tracking
Mister_Satan
10-12-2009, 00:14
coda una mobo a mano, qualunque mi serve urgentemente!
in ordine p4s8x
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.