PDA

View Full Version : COME RIPARARE UNA VENTOLA?

cocinella
30-11-2009, 19:15
Ciao a tutti qualcuno sa come riparare una ventola? penso che un modo ci dev'essere per riparare una bella ventolona da 120mm del case che non gira + piuttosto che comprarla anche se sono pochi euri.
Qualcuno può insegnarmi come riparare una ventola?

grazie a tutti

:help:

G3f0rC3
30-11-2009, 20:51
Ciao a tutti qualcuno sa come riparare una ventola? penso che un modo ci dev'essere per riparare una bella ventolona da 120mm del case che non gira + piuttosto che comprarla anche se sono pochi euri.
Qualcuno può insegnarmi come riparare una ventola?

grazie a tutti

:help:

ciao ti dico solo che con 5 euro ti compri una ventola da 120mm:)

wizard1993
30-11-2009, 20:58
ciao ti dico solo che con 5 euro ti compri una ventola da 120mm:)

se però vuoi quelle decenti che non fanno il rumore di un phon costano 20€

G3f0rC3
30-11-2009, 21:12
se però vuoi quelle decenti che non fanno il rumore di un phon costano 20€

io questa l'ho presa oggi e devo dire che è abbastanza silenziosa

cocinella
30-11-2009, 23:16
posso dirvi che anche io ne ho presa una da 11,68 euro bellissima tutta trasparente molto silenziosissima ma non aspira un gran che....volevo solo provare a riparare una ventola tutto qui è una bella ventola mi ci ero affezionato e nn volevo buttarla quindi ho pensato che magari potevo ripararla ^_^ :help:
oramai che è andata tanto vale aprirla per capire cosa c'è dentro :D

G3f0rC3
01-12-2009, 09:18
posso dirvi che anche io ne ho presa una da 11,68 euro bellissima tutta trasparente molto silenziosissima ma non aspira un gran che....volevo solo provare a riparare una ventola tutto qui è una bella ventola mi ci ero affezionato e nn volevo buttarla quindi ho pensato che magari potevo ripararla ^_^ :help:
oramai che è andata tanto vale aprirla per capire cosa c'è dentro :D

io te l'ho detto, con 5 euro ho portato a casa una da 120mm quindi tanto vale per pochi euro:)